quotissimoPlay di Gemini ha scritto: per ad es. fa più specie sentir parlar di Piquè come uno dei difensori più forti al mondo
Discorso simile che avrei fatto qualche anno fa per Terry
quotissimoPlay di Gemini ha scritto: per ad es. fa più specie sentir parlar di Piquè come uno dei difensori più forti al mondo
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
io più che wes allora direi van der vaart...ai tempi dell'ajax era lui quello "forte"Il Gallo ha scritto:Per me WS è uno di quei giocatori che all'inizio della sua carriera sono stati considerati più forti e promettenti di quanto non siano riusciti a dimostrare. A parte l'annata 2009-2010 non ha mai inciso più di tanto.UnodiNoi ha scritto:Quindi Sneijder sopravvalutato per quello che ha fatto nella stagione 2009/2010?
Un giocatore che rientra perfettamente (almeno per il momento) in questa categoria è Balotelli, purtroppo
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
oddioPlay di Gemini ha scritto:Leandro Damiao
Amelia
Tarabas ha scritto:Se ci fosse stato "ore pasti", si sarebbe potuto riciclare il "magna tranquillo".vnd222 ha scritto:ciao a tutti...avrei da vendere causa inutilizzo la maglietta di bargnani ai toronto... taglia S 15 euro compresa la spedizione...
vabbè ma Leandro Damiao è un cesto, non è sopravvalutato (da chi poihanamichiSakuragi ha scritto:oddioPlay di Gemini ha scritto:Leandro Damiao
Amelia
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
ma se lo accostavano a mezza europa a cifre iperbolicheamantino ha scritto:vabbè ma Leandro Damiao è un cesto, non è sopravvalutato (da chi poihanamichiSakuragi ha scritto:oddioPlay di Gemini ha scritto:Leandro Damiao
Amelia![]()
![]()
)
non nominiamo il nome di dio invano per cortesia...Rasheed ha scritto:(ok,scatenatevi)
Rui Costa
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
anche di quello della Fiorentina...dove dominava un altro(il 9 forte....)e lui faceva il Robin...non sempre presente,oltretutto...grande artista ungherese ha scritto:se parliamo di quello visto al milan (cinque stagioni, mica cinque partite), rui costa lo dico anch'io.. eleganza senza sostanza.
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
Porca puttana! Nel 2008 ero straconvinto che fosse un fenomeno, avrei dato non so cosa per vederlo al Milan.grande artista ungherese ha scritto:un mio evergreen: adebayor..
Tarabas ha scritto:Se ci fosse stato "ore pasti", si sarebbe potuto riciclare il "magna tranquillo".vnd222 ha scritto:ciao a tutti...avrei da vendere causa inutilizzo la maglietta di bargnani ai toronto... taglia S 15 euro compresa la spedizione...