da quando è arrivato Melo,run&gun si e no...Wilson ha scritto:
Nel gulag di Toronto deve finire..cosi riempie il palazzo con il suo run and gun di merda
New York Knicks
-
Rasheed
Re: New York Knicks
- Radich
con tantissimo talento non è detto si riesca a trovare la chimica sufficiente ad arrivare al titolo, magari al secondo turno quello si ma non credo che sia l'obiettivo finale di un progetto di qualunque franchigia...
prendere talenti senza buon senso metterli assieme è un compito arduo e non sempre fattibile...
meglio avere un squadra con un buon talento e ottima chimica piuttosto...
prendere talenti senza buon senso metterli assieme è un compito arduo e non sempre fattibile...
meglio avere un squadra con un buon talento e ottima chimica piuttosto...
Bene, ma non benissimo
-
Rasheed
a me sembra che Melo e Stat siano incompatibili giocando così...
e ricorderei le parole di Buffa...
e ricorderei le parole di Buffa...
- Radich
x me l'unico modo di far coesistere entrambi è quello di rivoluzionare proprio il loro modo di approciarsi alla pallacanestro...
non è un compito secondo me fattibile per il 90% degli allenatori...
in + manca tutto il resto...
fatta da cani sta squadra...
poi arriverà al secondo turno, magari, ma il discorso nn cambia...
in + manca tutto il resto...
fatta da cani sta squadra...
poi arriverà al secondo turno, magari, ma il discorso nn cambia...
Bene, ma non benissimo
- Steve Rogers
Wilson ha scritto:Il nostro obiettivo non può essere quello di diventare la miglior difesa della NBA....il nowstro obiettivo deve essere quello di arrivare a metà classifica...il talento in attacco dovrebbe fare il resto....Rasheed ha scritto:mah...tutti 'sti risultati non li ho visti...
il calendario dei Knicks è stato abbastanza semplice...3 squadre con record perdente...Lakers senza Bynum,Celtics senza Pierce...anche Golden State senza Curry...
e sono già 17esima difesa NBA...
Siamo stati la 28esima difesa per tre anni con D'Antoni cazzo...la 28esima!!!
L'obbiettivo dev'essere quello di diventare la prima difesa NBA. E dopo quel che viene viene...5,6,7,8 boh...
però devi ambire al top.
Sennò a Miami non dovrebbero neanche schierarsi in difesa,da quanto possono essere forti in attacco...e pesna che or son quasi più forti in difesa che in attacco...
-
Wilson
se per te tirare 35 volte da tre in una gara è un sistema di gioco allora errore mioRasheed ha scritto:da quando è arrivato Melo,run&gun si e no...Wilson ha scritto:
Nel gulag di Toronto deve finire..cosi riempie il palazzo con il suo run and gun di merda
-
Rasheed
perchè NY non ha la forza economica per prendere il 10% degli allenatori che possono farlo?Radich ha scritto:x me l'unico modo di far coesistere entrambi è quello di rivoluzionare proprio il loro modo di approciarsi alla pallacanestro...
che poi è più del 10% ma vabbè...
il discorso è anche sulla competenza...io,fossi stato il GM di NY,in estate prendevo Adelman...l'estate prima Thibodeau...
-
Wilson
Steve Rogers ha scritto:Wilson ha scritto:Il nostro obiettivo non può essere quello di diventare la miglior difesa della NBA....il nowstro obiettivo deve essere quello di arrivare a metà classifica...il talento in attacco dovrebbe fare il resto....Rasheed ha scritto:mah...tutti 'sti risultati non li ho visti...
il calendario dei Knicks è stato abbastanza semplice...3 squadre con record perdente...Lakers senza Bynum,Celtics senza Pierce...anche Golden State senza Curry...
e sono già 17esima difesa NBA...
Siamo stati la 28esima difesa per tre anni con D'Antoni cazzo...la 28esima!!!
L'obbiettivo dev'essere quello di diventare la prima difesa NBA. E dopo quel che viene viene...5,6,7,8 boh...
però devi ambire al top.
Sennò a Miami non dovrebbero neanche schierarsi in difesa,da quanto possono essere forti in attacco...e pesna che or son quasi più forti in difesa che in attacco...
Io intendevo dire avendo D'Antoni come Coach....
Con uno cosi avere la 14esima sarebbe già un successono
-
Rasheed
si ma non spariamo numeri a caso...
tirano 25 volte a partita da 3 punti...come l'anno scorso...i Mavs campioni del mondo tiravano quasi 22 volte a partita da 3...
il problema è come giocano,non quanto tirano a 3 punti...
tirano 25 volte a partita da 3 punti...come l'anno scorso...i Mavs campioni del mondo tiravano quasi 22 volte a partita da 3...
-
Wilson
Rasheed ha scritto:perchè NY non ha la forza economica per prendere il 10% degli allenatori che possono farlo?Radich ha scritto:x me l'unico modo di far coesistere entrambi è quello di rivoluzionare proprio il loro modo di approciarsi alla pallacanestro...
che poi è più del 10% ma vabbè...
il discorso è anche sulla competenza...io,fossi stato il GM di NY,in estate prendevo Adelman...l'estate prima Thibodeau...
Ecco è esattamente questo il problema....
Adelman vi rendete conto...si poteva prendere Adelman...un allenatore con i controcazzi e lo lasciamo andare (con tutto il ripsetto sia chiaro) a Minnesota....
-
Wilson
Rasheed ha scritto:si ma non spariamo numeri a caso...
Sono i numeri di ieri....ho scritto in una partita...non a partita
- Radich
sicuramente con Adelman sarebbe diverso ma anke con loro per me fino in fondo nn ci arrivano...
manca davvero tutto il resto e cmq bisognerebbe vedere anke volendo e impegnandosi quanto il duo possa completarsi e diventare una coppia esplosiva non solo per le cifre come sulla carta uno potrebbe pensare... e li continuo ad avere dubbi.
manca davvero tutto il resto e cmq bisognerebbe vedere anke volendo e impegnandosi quanto il duo possa completarsi e diventare una coppia esplosiva non solo per le cifre come sulla carta uno potrebbe pensare... e li continuo ad avere dubbi.
Bene, ma non benissimo
-
Rasheed
e io continuo a dire che per come giocano adesso finiscono quarti-quinti ad Est...e non passano il primo turno...con Adelman magari siRadich ha scritto:sicuramente con Adelman sarebbe diverso ma anke con loro per me fino in fondo nn ci arrivano...
che già mi pare tanto eh...
-
Rasheed
appunto...Wilson ha scritto: Sono i numeri di ieri....ho scritto in una partita...non a partita
guardati i numeri totali...non quelli di UNA notte...
su base stagionale tirano tanto da 3 punti...ma tirando quanto loro Orlando ha fatto finale NBA...
il problema è come giocano,non quanto tirano da 3 punti(cit.)
- Radich
e siam d'accordoRasheed ha scritto:e io continuo a dire che per come giocano adesso finiscono quarti-quinti ad Est...e non passano il primo turno...con Adelman magari siRadich ha scritto:sicuramente con Adelman sarebbe diverso ma anke con loro per me fino in fondo nn ci arrivano...
Bene, ma non benissimo
-
Wilson
Rasheed ha scritto:e io continuo a dire che per come giocano adesso finiscono quarti-quinti ad Est...e non passano il primo turno...con Adelman magari siRadich ha scritto:sicuramente con Adelman sarebbe diverso ma anke con loro per me fino in fondo nn ci arrivano...
direi...
da tifoso mi piacerebbe che la mia squadra non dipendesse solo dal tiro da tre....porca puzzola....
Se becchiamo la giornata al tiro da tre seppelliamo chiunque (vedi i 120 segnati a domicilio a TT l'anno scorso)...ma giocare cosi non ha senso....nè vinci una nè perdi 3....una merda
-
Rasheed
e allora intanto lo si fa...
perchè si guadagna tempo...vedi dove arrivi con un allenatore diverso...poi valuti cosa manca nel parco giocatori...esattamente come fatto da Chicago...
anche perchè Stat o Melo se li prendono praticamente tutti...
perchè si guadagna tempo...vedi dove arrivi con un allenatore diverso...poi valuti cosa manca nel parco giocatori...esattamente come fatto da Chicago...
anche perchè Stat o Melo se li prendono praticamente tutti...
- Aimo
Jeremy Lin
Everytime i try to get into Madison Square Garden, the security guards ask me if im a trainer LOL

Everytime i try to get into Madison Square Garden, the security guards ask me if im a trainer LOL
- mfbonsa
Aimo ha scritto:Jeremy Lin
![]()
![]()
![]()
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
-
George
Ma quando lo mandano via 'sto mentecatto?
118 punti in casa dai Bobcats ..
Che schifo, per cortesia.
D'Antoni come Mancini.
Un allenatore fortunato.
118 punti in casa dai Bobcats ..
Che schifo, per cortesia.
D'Antoni come Mancini.
Un allenatore fortunato.
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?