Minnesota Timberwolves
-
George
Re: Minnesota Timberwolves
Non difende, non aiuta.
Va a rimbalzo molto peggio di quanto i suoi strabilianti numeri dicano.
Ha portato due-tre blocchi per far uscire W.Johnson al tiro .. e non gli ha fatto guadagnare mezzo centimetro sull'umo che lo rincorreva.
Un paddatore buono per il fantaNBA.
Giocare a basket è un'altra cosa.
Vorrei vedere Minni con Varejao davvero.
Va a rimbalzo molto peggio di quanto i suoi strabilianti numeri dicano.
Ha portato due-tre blocchi per far uscire W.Johnson al tiro .. e non gli ha fatto guadagnare mezzo centimetro sull'umo che lo rincorreva.
Un paddatore buono per il fantaNBA.
Giocare a basket è un'altra cosa.
Vorrei vedere Minni con Varejao davvero.
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
- Tobias
Non lo avevo mai visto prima di questa stagione, ed effettivamente pensavo andasse meglio a rimbalzo, ma non mi ha impressionato per niente; purtroppo in attacco compensa le mancanze nella sua metà campo, non è un giocatore di squadra ecco, le piccole cose tende a non farle, non so se non ha le capacità per farle o perchè non ha voglia. si fa le sue cose e se ne sbatte
"You know the story of General Custer talkin to a geordie private, sayin -hear..they have war drums- and the private went -thieves bastards.-"
Never high-five a rabbi
dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
Never high-five a rabbi
dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
-
Rasheed
io e altri lo diciamo da tempo...
del resto,basta dare un'occhiata a questo:
http://www.basketball-reference.com/pla ... rder_by=ws
del resto,basta dare un'occhiata a questo:
http://www.basketball-reference.com/pla ... rder_by=ws
- UnodiNoi
- Domanda di controllo 2: minnesota
Sarà che al prossimo draft non avranno la loro prima scelta.
Sarà soprattutto avere un vero allenatore che li guida ma possiamo dire che abbiamo una squadra quest'anno.
Sarà soprattutto avere un vero allenatore che li guida ma possiamo dire che abbiamo una squadra quest'anno.
Hood ha scritto:La versione femminile di Lulu è quella che tira le inculate al fantavolley.
- A.M.33
grandi, avanti così 
- Il2e13TiraSempreDa3
Scusatemi ma ai tempi del college di Love non si diceva che era un giocatore che sapeva giocare a basket (cioè proprio inteso come giocatore che conosce il gioco) ma che in NBA avrebbe potuto fare fatica per via di un atletismo non proprio di primissimo piano?
-
Rasheed
per essere un bianco era considerato atletico...8 su 10 diciamo...quindi un ottimo atleta...
dubbi sul potenziale...
dubbi sul potenziale...
- Il2e13TiraSempreDa3
Però mi ricordo che si parlava di lui come di un giocatore dall'ottima intelligenza cestistica e dagli ottimi fondamentali, evidentemente mi ricordo male.
-
Rasheed
si...
infatti i fondamentali super...sul QI non ricordo dovrei andare a leggere...
si avevano dubbi sul potenziale,pensando fosse un giocatore prontissimo già a 20 anni,forte ma con poco upside
infatti i fondamentali super...sul QI non ricordo dovrei andare a leggere...
si avevano dubbi sul potenziale,pensando fosse un giocatore prontissimo già a 20 anni,forte ma con poco upside
- Il2e13TiraSempreDa3
Eh però qua si parla di giocatore che non sa come difendere e che va male a rimbalzo nonostante i numeri che mette, insomma, al di là del potenziale, ne viene fuori un'immagine diversa di quella dai tempi del college. Allora mi chiedo: i limiti che sta dimostrando secondo voi sono strutturali, dovute a vere e proprie carenze tecniche (però a quel punto mi chiedo cosa si sia visto ai tempi del college), o possono dipendere dalla mancanza di motivazioni dovuta al fatto di giocare a Minnesota?
Ultima modifica di Il2e13TiraSempreDa3 il 03/01/2012, 19:19, modificato 1 volta in totale.
-
Rasheed
sui rimbalzi non sono d'accordo con George..Love a rimbalzo è fortissimo,primi due nella NBA per fondamentale...da due anni abbondanti...
in attacco al momento siamo al padding...però,pur essendo padder,tira col 47% dal campo e oltre il 40% su più di 5 tentativi da 3 di media...ha una mano che spacca...è anche uno da 80-85 ai liberi...
certo,fino all'anno scorso 20 punti e 15 rimbalzi che spostavano poco...vediamo quest'anno
in difesa è proprio sotto il par invece...dovrebbe giocare in un sistema che lo copra....
in attacco al momento siamo al padding...però,pur essendo padder,tira col 47% dal campo e oltre il 40% su più di 5 tentativi da 3 di media...ha una mano che spacca...è anche uno da 80-85 ai liberi...
certo,fino all'anno scorso 20 punti e 15 rimbalzi che spostavano poco...vediamo quest'anno
in difesa è proprio sotto il par invece...dovrebbe giocare in un sistema che lo copra....
- Kukoc
intanto altra w di prestigio.
playoff bound
playoff bound
-
George
Rascio..infatti dico che a rimbalzo e' forte.
Ma non fortissimo..ha dei numeri allucinanti, da top15 all time.
Ecco secondo me questi numeri sono anche drogati dal sistema Minnie.
Vada ai Lakers..dove per esempio in difesa gli aiuti devi spenderli..e già qualche rimbalzo in meno lo prendi. E il 4 sarà Gasol..non un'ala piccola sostanzialmente..
Ma non fortissimo..ha dei numeri allucinanti, da top15 all time.
Ecco secondo me questi numeri sono anche drogati dal sistema Minnie.
Vada ai Lakers..dove per esempio in difesa gli aiuti devi spenderli..e già qualche rimbalzo in meno lo prendi. E il 4 sarà Gasol..non un'ala piccola sostanzialmente..
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
- barry
non ho capito, che vuol dire che il 4 sara' gasol? se love va ai lakers, non e' per fare il 4 accanto a bynum?
-
danigault
A Minnie spesso si trova con Williams o Beasly, fondamentalmente due SF, a fare da 4, mentre ai Lakers avrebbe sempre un altro lungo vero accanto perciò i rimbalzi scenderebbero ulteriormente. Almeno credo che il senso sia questo.
-
George
Volevo a dire a fare il 4 con Bynum ovviamente.barry ha scritto:non ho capito, che vuol dire che il 4 sara' gasol? se love va ai lakers, non e' per fare il 4 accanto a bynum?
Che rafforza il mio discorso di fondo..
-
Capitan Red
- Domanda di controllo 2: miami
beh se va ai Lakers per forza di cosa non prenderà 15 rimbalzi di media...Bynum gliene toglierà qualcuno più di Darko..
- Aimo
ci eravamo colpevolmente persi questa perla
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Ahahahahahahah muoio ahahahahahahahah Darkone mio!
Ultima modifica di El Don il 07/01/2012, 16:55, modificato 1 volta in totale.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
- Rev
AHAHHAHAHAHAHAHAHAHAH l'intellettuale darkone...