Sons Of Anarchy

il mondo dei serial americani, rigorosamente in 720p
Rispondi
twinkler
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Sons Of Anarchy

Messaggio da twinkler »

7x04
Spoiler:
Tig e Venus regalano qualche istante più leggero, materiale però sempre di contorno. Il fulcro della storia si mantiene debole, Jax giustamente viene punito per i suoi piani senza senso ed ha sulla coscienza un altro massacro.
Mi è dispiaciuto per i due poliziotti, mentre lo sceriffo e Chibs dopo l'attentato vanno a casa insieme, mah...
La vicenda di Juice quanto deve andare avanti ancora?
Hank Moody
Contatta:

Messaggio da Hank Moody »

Ultima stagione finora molto, ma molto, sotto le aspettative.
bahiablanca

Messaggio da bahiablanca »

7x05
Spoiler:
Mi dispiace...voglio bene a Sutter ma per me è un NO.
twinkler

Messaggio da twinkler »

7X05
Spoiler:
Quoto bahia...
Vista già da qualche giorno, ma la visione mi ha fatto passare anche la voglia di commentarla anche perchè c'è poco di diverso da dire rispetto agli altri episodi.
Si continua a cavalcare l'onda dei cinesi come responsabili della morte di Tara
Il nuovo sceriffo asservito al club e finora pressochè inutile. Juice che ha un momento di lucidità e scopre che Gemma vuole ucciderlo, ma lui come è scontato che sia non ha le palle per farlo. Salvo tra tutti solo Nero che almeno prova a farsi valere nei confronti di Jax. Speriamo che Sutter riesca a raddrizzarla in qualche modo nei prossimi episodi, finora grossa delusione
hOLd_mY_oWn

Messaggio da hOLd_mY_oWn »

7x06
Spoiler:
stessa solfa delle altre puntate, nè più nè meno, però con la cattura di Juice le cose si fanno interessanti per Gemma, voglio proprio vedere se anche questa volta riuscirà a cavarsela sta stronza.
con la prossima siamo a quota 7, spero che con il giro di boa si alzi il livello della stagione fin qui abbastanza deludente IMO.
twinkler

Messaggio da twinkler »

7x06
Spoiler:
Altro episodio che non aggiunge molto a quanto visto finora, si è passati dai cinesi ad August...
Sinceramente non concepisco l'insistere di Sutter sulle gang quando il finale della scorsa stagione, già di per sè non un granchè, sembrava portare a tutt'altro. Ago della bilancia ora è Juice, vediamo se il suo essere codardo lo porta ad esporsi contro Gemma. La conversazione con la cameriera, che penso abbia un seguito, ha riportato in auge il nome di John chissà
hOLd_mY_oWn

twinkler ha scritto:7x06
Spoiler:
Altro episodio che non aggiunge molto a quanto visto finora, si è passati dai cinesi ad August...
Sinceramente non concepisco l'insistere di Sutter sulle gang quando il finale della scorsa stagione, già di per sè non un granchè, sembrava portare a tutt'altro. Ago della bilancia ora è Juice, vediamo se il suo essere codardo lo porta ad esporsi contro Gemma. La conversazione con la cameriera, che penso abbia un seguito, ha riportato in auge il nome di John chissà
Spoiler:
La cameriera è Lea Michele, protagonista di Glee, la sua è solo una comparsata voluta da Sutter visto che la ragazza è una grande fan di soa, non apparirà più in episodi successivi.
twinkler

Messaggio da twinkler »

hOLd_mY_oWn ha scritto:
twinkler ha scritto:7x06
Spoiler:
Spoiler:
La cameriera è Lea Michele, protagonista di Glee, la sua è solo una comparsata voluta da Sutter visto che la ragazza è una grande fan di soa, non apparirà più in episodi successivi.
Spoiler:
Ah siamo arrivati anche ai fan che fanno le comparsate e occupano spazio senza ragione, sempre peggio
Hank Moody
Contatta:

Lo dico da fan della prima ora, da persona che ne ha sempre elogiato i meriti: questa ultima stagione é la delusione seriale dell'anno, uno schifo.
Hank Moody
Contatta:

Pessima anche la 7, violenza ingiustificata come dall'inizio della stagione.
Male male.
jjredick

Messaggio da jjredick »

Carmelo Anthony has a four words, three seconds cameo in Sons of Anarchy
hOLd_mY_oWn

jjredick ha scritto:Carmelo Anthony has a four words, three seconds cameo in Sons of Anarchy
:gia: "We got a call".

riguardo al 7x08 la situazione non è migliorata, il giudizio di quest'ultima stagione resta negativo imo.
Hank Moody
Contatta:

Molto male anche la 8, ma proprio MALE
Ormai lo guardo solo per vedere come va a finire, che tristezza
hOLd_mY_oWn

Hank Moody ha scritto:Ormai lo guardo solo per vedere come va a finire, che tristezza
:gia: stessa cosa.

7x09
Spoiler:
non bastava scoparsi la poliziotta, bisognava pure farlo in un parcheggio davanti ad un altro sons? bah.
spiace per Bobby ovviamente, spero proprio che Gemma non la passi liscia e che soffra il più possibile.
anche sta storia di Abel che sente sempre quando Gemma parla da sola mi sembra eccessiva, spero non serva per stimolare Abel a commettere qualcosa di grave, tipo vendicare lui stesso la morte della madre.
Hank Moody
Contatta:

hOLd_mY_oWn ha scritto:
Hank Moody ha scritto:Ormai lo guardo solo per vedere come va a finire, che tristezza
:gia: stessa cosa.

7x09
Spoiler:
non bastava scoparsi la poliziotta, bisognava pure farlo in un parcheggio davanti ad un altro sons? bah.
spiace per Bobby ovviamente, spero proprio che Gemma non la passi liscia e che soffra il più possibile.
anche sta storia di Abel che sente sempre quando Gemma parla da sola mi sembra eccessiva, spero non serva per stimolare Abel a commettere qualcosa di grave, tipo vendicare lui stesso la morte della madre.
Spoiler:
alla vendetta di Abel ho pensato anche io, visti i continui riferimenti alla sua indole violenta. La dimostrazione lampante di quanto mi sta facendo cacare Sons? Non ho sofferto per Bobby. Maledetto Sutter
bahiablanca

Messaggio da bahiablanca »

7x09
Spoiler:
Dai...sinceramente era difficile riprenderla dopo la cazzata dell'inizio. Ora è un errore dopo l'altro.
E' un grande, grandissimo peccato. C'è anche qualche gran momento (l'incrocio di sguardi tra Jax e Marks) che aumenta ancora di più il rimpianto.
Sceneggiatura modestissima. Sembra scritta da quello di Revenge (sono innocente...ho guardato solo la prima stagione eh... :hahaha: :hahaha: )
Delusione immensa.
Quoto Pier. La differenza tra la morte di Opie e quella di Bobby.
hOLd_mY_oWn

bahiablanca ha scritto:7x09
Spoiler:
Dai...sinceramente era difficile riprenderla dopo la cazzata dell'inizio. Ora è un errore dopo l'altro.
E' un grande, grandissimo peccato. C'è anche qualche gran momento (l'incrocio di sguardi tra Jax e Marks) che aumenta ancora di più il rimpianto.
Sceneggiatura modestissima. Sembra scritta da quello di Revenge (sono innocente...ho guardato solo la prima stagione eh... :hahaha: :hahaha: )
Delusione immensa.
Quoto Pier. La differenza tra la morte di Opie e quella di Bobby.
Spoiler:
ci pensavo giusto ieri sera a mente fredda, la differenza tra cos'ho provato alla morte di Opie e Bobby è abissale e non che non fossi affezionato al personaggio di Bobby anzi. sarà perchè ormai di morti anche eccellenti ce ne sono già state parecchie, sarà perchè in quest'ultima stagione escluso Jax e Chibs gli altri Sons sono stati parecchio defilati dalla storia allora li vedi in maniera diversa, boh.
twinkler

Messaggio da twinkler »

7x09
Spoiler:
Stagione che come dice bene bahia è partita dal presupposto sbagliato e da lì è difficile tirare fuori qualcosa di buono. Bobby : Hurted :. Alla fine sarà Abel a raccontare tutto a Jax visto che nei soliloqui di Gemma è sempre presente.
Hank Moody
Contatta:

7x10
Spoiler:
oooooooooooh, finalmente!
Deny88

Messaggio da Deny88 »

Hank Moody ha scritto:7x10
Spoiler:
oooooooooooh, finalmente!
Spoiler:
è stata una lunga agonia verso l'ovvietà...si era capito che il bimbo spifferava tutto al padre ancor prima che entrasse in camera...una scena fatta malissimo
“Bisogna avere pazienza. Tra cinque anni la Juventus potrà comprare uno come Cristiano Ronaldo.” A.Agnelli, luglio 2013.
Rispondi