Serie A in TV
-
Tarabas
Re: Serie A in TV
Lo studio non l'ho visto, ho visto i filmati delle partite del pomeriggio e mi sono sembrati pessimi, il commento non seguiva le immagini (meglio sarebbe preparare qualcosa di registrato) e c'erano sovraimpressioni freezate su punteggi a caso.
- P square
Vero,il commneto andava per i cazzi suoi e gli highlights riguardavno solo il primo quarto.
- alex63
D'accordissimo.jericho ha scritto:Non so voi ma le mie aspettative erano moooolto basse, invece il commento e lo studio post partita mi sono sembrati piu che decenti
Per il momento mi limiterei a un 6 di incoraggiamento.Cosi' migliorano ancora.
Senza pretendere il commento "esagerato" di SKY ovviamente.
Va bene cosi'.
@tarabas : Per i 20 minuti persi: stava finendo il volley:se ti concedi a una Tv sportiva generalista il rischio e' quello: Quando perderemo tutto il primo quarto potremo levare alta la voce della nostra protesta!
sono l'ex codice fiscale.
Se fosse ancora vivo mio padre,si ribalterebbe nella tomba.
"Se ne intende di automobili?" " ho bisogno di un co - pilota per mettere in azione i tergicristalli!"
Se fosse ancora vivo mio padre,si ribalterebbe nella tomba.
"Se ne intende di automobili?" " ho bisogno di un co - pilota per mettere in azione i tergicristalli!"
- ciccio
E' quello che questa estate al torneo della nazionale a Rimini, faceva le interviste a bordo campo ai vari allenatori e, perla delle perle, dopo avere fatto l'intervista a Pillastrini, credo, gli ha chiesto ( fuori onda) chi fosse Gherardini perchè doveva intervistarloalè cessel ha scritto:Chi è che fa la telecronaca? Come cazzo parla?
- DNA
Io sono soddisfatto sia di quello che offre La7 sia della Rai, il tempo per il tie-break alla pallavolo l'ho concesso volentieri, pensando a un overtime del basket eventualmente tagliato
Tra l'altro Lucchetta è un mito anche alla telecronaca
Un inquadratura fugacissima di un gruppo di 12enni l'ha fatto esclamare ah, però...
Si è accorto subito dopo che erano un po' troppo giovani e ha glissato sull'accaduto non parlando per 35 secondi, record di tempo in cui è stato zitto, porello....
comunque ora io di pallavolo ne capisco poco però è gradevole ascoltare le sue letture
per il suo alterego del basket non è esattamente così
Tra l'altro Lucchetta è un mito anche alla telecronaca
Un inquadratura fugacissima di un gruppo di 12enni l'ha fatto esclamare ah, però...
Si è accorto subito dopo che erano un po' troppo giovani e ha glissato sull'accaduto non parlando per 35 secondi, record di tempo in cui è stato zitto, porello....
comunque ora io di pallavolo ne capisco poco però è gradevole ascoltare le sue letture
per il suo alterego del basket non è esattamente così
Ogni mano aperta che vedo mi spinge e mi colpisce
Però, non basta colpirmi, bisogna farmi cadere...
La balla passa ma l'ignoranza resta
Da oggi chiamatemi tuca cincillà, che vuol dire piedi di coniglietto peloso
- bahiablanca
quello era Lucchetta ???
Ma è un folle anche al microfono. In un tiebreak ho sentito decine di "ueeee", "ahhhh", "behhhhhhh"....
Ma è un folle anche al microfono. In un tiebreak ho sentito decine di "ueeee", "ahhhh", "behhhhhhh"....
- DNA
Dovevi vedere quando è stato inquadrato:
Solita pettinatura con parte alta di almeno 15 cm
occhiale fumè tipo rayban
fazzoletto rosso al collo
un idolo...
Solita pettinatura con parte alta di almeno 15 cm
occhiale fumè tipo rayban
fazzoletto rosso al collo
un idolo...
Ogni mano aperta che vedo mi spinge e mi colpisce
- vermi
La scorsa primavera a Parma l'ho intervistato durante una giornata di sport in una piazza di Parma.
Tra le perle
"Si siamo qui, per fare sport coi ragazzini... e magari anche le loro mamme. Quanta figa c'è. (non scriverlo)".
"E' bello riconquistare la città, magari facciamo giocare anche i mareca che spacciano".
E vi di questo passo.
Un grandissimo anche perché si è fatto intervista per 10 min buoni, proprio durante la manifestazione (per intenderci Panatta non ha voluto fare ne interviste ne foto, e l'addetto stampa era suo figlio)
Tra le perle
"Si siamo qui, per fare sport coi ragazzini... e magari anche le loro mamme. Quanta figa c'è. (non scriverlo)".
"E' bello riconquistare la città, magari facciamo giocare anche i mareca che spacciano".
E vi di questo passo.
Un grandissimo anche perché si è fatto intervista per 10 min buoni, proprio durante la manifestazione (per intenderci Panatta non ha voluto fare ne interviste ne foto, e l'addetto stampa era suo figlio)
E' arrivato il piccolo Vermozzo. Amedeo saluta tutto il forum.
Anche Vermi senior saluta tutto il forum visto che non sta dormendo da n giorni
Anche Vermi senior saluta tutto il forum visto che non sta dormendo da n giorni
- jackx82
lucchetta idolo da sempre...io lo ricordo in momenti televisivi splendidi sia prima che dopo il ritiro sportivo. Se ne occupò anche mai dire gol...lucchetta in studio con un giovane Guido Meda, peccato non c'è sul tubo.
Sul commento di ieri sera posso solo dire...FINALMENTE!!! Oh uno che ha visto almeno due partite di basket...e credo anche abbiano apprezzato i non esperti anche senza dire ogni azione perchè si danno due o tre a canestro. Inizio emozionato si è sciolto verso la fine...dai che forse forse alla RAI ne hanno fatta una giusta.
Il post invece con Pietro "Carraretto è il mio maestro di banalità" Aradori e l'altro (non ricordo il nome) siamo tornati a Frankeeno e i suoi simili...
Sul commento di ieri sera posso solo dire...FINALMENTE!!! Oh uno che ha visto almeno due partite di basket...e credo anche abbiano apprezzato i non esperti anche senza dire ogni azione perchè si danno due o tre a canestro. Inizio emozionato si è sciolto verso la fine...dai che forse forse alla RAI ne hanno fatta una giusta.
Il post invece con Pietro "Carraretto è il mio maestro di banalità" Aradori e l'altro (non ricordo il nome) siamo tornati a Frankeeno e i suoi simili...
14-4-2015...And now I found my dream, porca puttana! Benvenuta Aria.
Alphonso Ford (31/10/1971 - 4/9/2004) The G.O.A.T.
-
Rasheed
ricordo benissimo Lucchetta con Meda...Meda non riusciva a smettere di ridere...
-
Tarabas
Un altro problema della parte in studio è che dà proprio l'idea di una cosa poverella, messa su un po' come capita, con due tizi sugli sgabelli.
Non c'è una scenografia, i filmati delle partite fanno pena, sembra TelePavia (con tutto il rispetto per TP).
Non c'è una scenografia, i filmati delle partite fanno pena, sembra TelePavia (con tutto il rispetto per TP).
- Noel1983
Per ora come dato di ieri c'è solo lo share che del 0,99 %
-
matt
I filmati della partita fanno pena soprattutto perchè non sono montati sul commento del conduttore. Lui parla di 4 periodo di punteggio x,y. Tu guardi la sovraimpressione e leggi 20-18 . Montare 1 30 secondi non ci dovrebbe volere molto eh.
-
Tarabas
Quello certamente, come ho scritto sopra. Ma anche la veste editoriale dei filmati.
Cosa ci vuole a fare una "copertina" stile NbaTv con i logo delle due squadre (e magari gli sponsor sono anche contenti) e una grafica un minimo curata? Basta copiare quelli bravi, non serve inventare niente.
Cosa ci vuole a fare una "copertina" stile NbaTv con i logo delle due squadre (e magari gli sponsor sono anche contenti) e una grafica un minimo curata? Basta copiare quelli bravi, non serve inventare niente.
- jericho
ma su sky il servizio sulla giornata lo facevano mai?
- jackx82
lasciò lo studio mettendo un dito un occhio a meda...idolo!Rasheed ha scritto:ricordo benissimo Lucchetta con Meda...Meda non riusciva a smettere di ridere...
- Aimo
in giro si leggono un pò dappertutto bestemmie per la gestione diciamo "approssimativa" delle partite sulle emittenti locali 
- jackx82
io temo la prima diretta su canale3...sapendo chi commenterà. C'è da dire che dalle emittenti locali c'è poco da pretendere...è gia tanto che mi fanno vedere le trasferte...
- Aimo
si, questo ok...però se la lega vuole cedere in "subappalto" il suo prodotto, dovrebbe anche controllare cosa fanno vedere...
ieri la telecronaca bolognese andata in onda su romauno era una cosa indegna (e non solo per il commento di parte eh...era tifo becero e ignorante
)
ieri la telecronaca bolognese andata in onda su romauno era una cosa indegna (e non solo per il commento di parte eh...era tifo becero e ignorante