se io ho un giocatore in lista rookies non mi pesa sul cap e sul numero,ma lo posso portare su hoops?
Cioè in pratica si può utilizzare? Oppure resta parcheggiato e inutilizzabile?
Moderatore: mackzone
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
i tagli li ho comunicati a suo tempo al commissioner e prontamente droppati su hoops dopo aver aggiunto i f.agents firmati.Zar ha scritto:Cleveland ha a roster 21 giocatori se non mi son perso qualcosa...
credo dovrebbe tagliarne qualcuno... se lo ha comunicato non ho visto il post...
file aggiornato, dategli uno sguardo per verificare eventuali errori...
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
vero! Ricordo Hank che ha detto di non riuscire più a essere l'owner di Oklahoma, l'altro chi è?Lenny ha scritto:Ottimo mack!
Intanto a margine rifletterei sul fatto che abbiamo una defezione (probabilmente due) tra i partecipanti, quindi cerchiamo di risolvere in qualche modo la questione entro agosto.
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
mackzone ha scritto:plissken ha scritto:ma cazzo......... i genitori li ha?
vuoi farti pure la famiglia?
per me va bene sia l'1 che il 5, indifferente, mi rifaccio alla maggioranzamackzone ha scritto:Per ora siamo rimasti al 5 settembre proposto da Panduri, gli altri che ne pensano?