Sons Of Anarchy

il mondo dei serial americani, rigorosamente in 720p
Rispondi
Hank Moody
Contatta:

Re: Sons Of Anarchy

Messaggio da Hank Moody »

Quoto tutto, una tortura lunga 9 episodi + uno da UN'ORA E DIECI MINUTI.
Spero che le prossime tre siano quantomeno decenti.
hOLd_mY_oWn

Messaggio da hOLd_mY_oWn »

Hank Moody ha scritto:Spero che le prossime tre siano quantomeno decenti.
:gia: almeno tre episodi di livello ce li meritiamo visto che siamo ancora qua dopo una stagione così deludente.
bahiablanca

Messaggio da bahiablanca »

7x10
Spoiler:
Immagine
Hank Moody
Contatta:

bahiablanca ha scritto:7x10
Spoiler:
Immagine
Avevo paura di aprire lo spoiler e trovare una scena inedita di
Spoiler:
Tig che tromba il suo amore :hahaha:
bahiablanca

:asd:
Spoiler:
Era meglio quando andava con i cadaveri... :hahaha: :hahaha: :hahaha:

Nell'assemblea generale di sesso di inizio puntata, vince la tipa di Jax. D'altronde è il capo.
Hank Moody
Contatta:

Più che vincere, direi che domina.
hOLd_mY_oWn

Hank Moody ha scritto:Più che vincere, direi che domina.
bene Jax Bene :sbav:
Spoiler:
Immagine
approposito di comparsate in soa ho scoperto solo adesso che la maestra bionda di Abel è Courtney Love :erostrato: non l'avevo mica riconosciuta
Hank Moody
Contatta:

MEENGHIA
twinkler
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da twinkler »

7x10
Spoiler:
Non che ci volesse molto ma nel commento alla precedente puntata avevo scritto che sarebbe toccato ad Abel dire a Jax la verità su Tara. Per il resto altra puntata lunga che tranne per la mezza genialata contro gli uomini di Marks concentra il tutto nell'ultimo minuto. Vediamo Jax come reagisce dallo sguardo sembrava molto determinato. Dalle ultime tre puntate mi aspetto un colpo di coda da Sutter che finora ha deluso parecchio le aspettative
David Ginola 14

Messaggio da David Ginola 14 »

Sono leggermente indietro....

Finita la prima serie...
Spoiler:
Mica male..
Clay manovra come pochi...
La Madamasi paga che è un piacere....
Bene, bene...
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
Deny88

Messaggio da Deny88 »

7x11
Spoiler:
gli vuole bene quindi non la uccide per Tara..............la uccide quando scopre che lei c'entra anche con la morte del padre :asd:
Credo che lo scopra, altrimenti non avrebbe senso l'aiuto che Gemma ha dato a Clay nell'uccisione di John Teller
“Bisogna avere pazienza. Tra cinque anni la Juventus potrà comprare uno come Cristiano Ronaldo.” A.Agnelli, luglio 2013.
bahiablanca

7x11
Spoiler:
Beh...grande prova di Charlie Hunnam.
Ai miei occhi, Sutter si riabilita parzialmente con la motivazione di Jax sulla dinamica dell'omicidio di Tara. Ammetto di non averci pensato.
Povero Nero. Quando l'ho visto sul marciapiede, ho pensato: "Perché diavolo sei venuto a Charming?" :hahaha:
Hank Moody
Contatta:

bahiablanca ha scritto:7x11
Spoiler:
Ai miei occhi, Sutter si riabilita parzialmente con la motivazione di Jax sulla dinamica dell'omicidio di Tara. Ammetto di non averci pensato.
Povero Nero. Quando l'ho visto sul marciapiede, ho pensato: "Perché diavolo sei venuto a Charming?" :hahaha:
Spoiler:
ecco, questa è davvero una gran puntata. Ottima prova recitativa di Hunnam, ma anche Juice nel colloquio è stato molto bravo. Nero uno dei miei personaggi preferiti recentemente in tv. Quando Jax al tavolo ha ammesso l'errore, ho pensato che stesse parlando per conto di SUTTER, che si scusava per tutta la merda andata in onda finora. Non regge la storia per cui tu, Juice, non dici nulla a Jax about Tara "solo" perché hai ucciso lo sceriffo. Non regge proprio, imho.
Unico momento wtf dell'episodio: l'inseguimento tipicamente americano della polizia vs Jax, che avrà commesso si e no 5 reati gravi in un paio di minuti.
bahiablanca

Hank Moody ha scritto:
bahiablanca ha scritto:7x11
Spoiler:
Spoiler:
ecco, questa è davvero una gran puntata. Ottima prova recitativa di Hunnam, ma anche Juice nel colloquio è stato molto bravo. Nero uno dei miei personaggi preferiti recentemente in tv. Quando Jax al tavolo ha ammesso l'errore, ho pensato che stesse parlando per conto di SUTTER, che si scusava per tutta la merda andata in onda finora. Non regge la storia per cui tu, Juice, non dici nulla a Jax about Tara "solo" perché hai ucciso lo sceriffo. Non regge proprio, imho.
Unico momento wtf dell'episodio: l'inseguimento tipicamente americano della polizia vs Jax, che avrà commesso si e no 5 reati gravi in un paio di minuti.
Spoiler:
:hahaha: :hahaha: :hahaha:
Oh...tra l'altro Jax continua ad ampliare il parco macchine di Alvarez.
hOLd_mY_oWn

Deny88 ha scritto:7x11
Spoiler:
gli vuole bene quindi non la uccide per Tara..............la uccide quando scopre che lei c'entra anche con la morte del padre :asd:
Credo che lo scopra, altrimenti non avrebbe senso l'aiuto che Gemma ha dato a Clay nell'uccisione di John Teller
Spoiler:
riguardo alla morte di John nel 7x08 prima che Jax uccidesse Jury questo gli ha raccontato che secondo lui la moto non era stata sabotata perchè era un "estensione" del suo corpo e l'avrebbe capito subito dopo averla accesa se qualcosa non andava. Jury racconta che John prima di morire gli aveva dato un manoscritto che lui non ha mai letto, ma che avrebbe distrutto il club e la sua famiglia se quelle cose fossero venute fuori, quindi secondo Jury John si era sacrificato uccidendosi per far sopravvivere il club e la sua famiglia. comunque sia andata Jax non penso possa venire a sapere del sabotaggio della moto di John perchè mi sembra sia l'unica ancora viva a saperlo, Wayne non mi pare lo sapesse, non ricordo.
una bella puntata finalmente, però quelle 10 precedenti sono davvero difficili da mandare giù :vomito:
ovviamente Jax quando scappa dagli sbirri non trova una normalissima utilitaria, ma una tamarrissima Mustang :rodman:
ps: il 7x12 andrà in onda il 2 dicembre
Deny88

Messaggio da Deny88 »

hOLd_mY_oWn ha scritto:
Deny88 ha scritto:7x11
Spoiler:
Spoiler:
riguardo alla morte di John nel 7x08 prima che Jax uccidesse Jury questo gli ha raccontato che secondo lui la moto non era stata sabotata perchè era un "estensione" del suo corpo e l'avrebbe capito subito dopo averla accesa se qualcosa non andava. Jury racconta che John prima di morire gli aveva dato un manoscritto che lui non ha mai letto, ma che avrebbe distrutto il club e la sua famiglia se quelle cose fossero venute fuori, quindi secondo Jury John si era sacrificato uccidendosi per far sopravvivere il club e la sua famiglia. comunque sia andata Jax non penso possa venire a sapere del sabotaggio della moto di John perchè mi sembra sia l'unica ancora viva a saperlo, Wayne non mi pare lo sapesse, non ricordo.
una bella puntata finalmente, però quelle 10 precedenti sono davvero difficili da mandare giù :vomito:
ovviamente Jax quando scappa dagli sbirri non trova una normalissima utilitaria, ma una tamarrissima Mustang :rodman:
ps: il 7x12 andrà in onda il 2 dicembre
Spoiler:
se non mi ricordo male Gemma l'ha detto anche a Nero in una stagione precedente...vedremo se salta fuori
“Bisogna avere pazienza. Tra cinque anni la Juventus potrà comprare uno come Cristiano Ronaldo.” A.Agnelli, luglio 2013.
Hank Moody
Contatta:

Vista la penultima. Occhio allo spoiler, ché è pesante.
Spoiler:
niente da fare, per me è una gigantesca delusione. Sono sobbalzato solo per Wayne. Per Gemma non ho mosso un muscolo. Non ci siamo, Sutter ha distrutto un giocattolo perfetto con quest'ultima stagione.
hOLd_mY_oWn

Hank Moody ha scritto:Vista la penultima. Occhio allo spoiler, ché è pesante.
Spoiler:
niente da fare, per me è una gigantesca delusione. Sono sobbalzato solo per Wayne. Per Gemma non ho mosso un muscolo. Non ci siamo, Sutter ha distrutto un giocattolo perfetto con quest'ultima stagione.
Spoiler:
quoto sulla morte di Wayne e Gemma. la prima non me l'aspettavo sinceramente, quella di Gemma invece si sapeva che si sarebbe andati a finire lì, appunto per questo mi aspettavo qualcosa di diverso e meno banale, invece è stata una lenta agonia verso lo sparo, bah.
twinkler
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da twinkler »

7x12
Spoiler:
Quoto Hank, grossa delusione quest'ultima stagione. Anche queste ultime puntate centrate su quello che doveva essere il tema centrale della stagione, il post morte di Tara, hanno deluso. Il grande problema è stato il presupposto da cui si è partiti, da lì in poi Sutter non è riuscito a rimediare.
Anche se in un cameo abbastanza inutile mi ha fatto piacere rivedere Vic.
Deny88

Messaggio da Deny88 »

7x12
Spoiler:
secondo me Sutter per "rimediare" vuole ammazzare Jax quindi non ha dato molto peso alla morte di Gemma....e poi c'è anche da capire cosa si sono detti i Sons degli altri Charter proprio con Jax...deve essere qualcosa di importante (tanto che Sutter non ha voluto farlo sapere neanche allo spettatore) che sarà svelato alla fine quando Jax morirà, secondo me.
Rispondi