Stocktontomalone ha scritto:Sfugge il piccolo particolare che Boozer gli scorsi PO li ha giocati da infortunato...
Comunque grazie al cazzo che ha faticato contro LA 2 e 3 stagioni fa, Odom/Gasol/Bynum.
3 stagioni fa ha faticato molto di più Scola contro LA e l'argentino è un manuale illustrato del post basso...
Chicago Bulls
- David Ginola 14
Re: Chicago Bulls
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
-
Belinelli84
Derrick Rose is close to agreeing to a 10-year, $250 million extension with adidas, according to an industry source close to the situation.
Rose is adidas' only counter to Kobe Bryant in emerging markets like China, where volume really counts. Rose reportedly already outsells LeBron James there.
Both Bryant and James endorse Nike.
Read more: http://basketball.realgm.com/wiretap/21 ... z1iEzHYLFl
Rose is adidas' only counter to Kobe Bryant in emerging markets like China, where volume really counts. Rose reportedly already outsells LeBron James there.
Both Bryant and James endorse Nike.
Read more: http://basketball.realgm.com/wiretap/21 ... z1iEzHYLFl
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
- mfbonsa
Stanotte super vittoria contro i Grizzlies,ma mi preoccupa un po' l'infortunio di CJ... già di gente che porta palla ne abbiamo poca
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
-
Belinelli84
discreto finale di partita
gli Hawks fanno 1 su 4 ai liberi
ultimi due canestri di Rose
ma per la vittoria serve che Deng rimedi all'incidente che c'e stato nel possesso precedente con Horford..
gli Hawks fanno 1 su 4 ai liberi
ultimi due canestri di Rose
ma per la vittoria serve che Deng rimedi all'incidente che c'e stato nel possesso precedente con Horford..
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
- bahiablanca
mamma mia Rose nel 4° quarto.
Il canestro del 72-71...
Il canestro del 72-71...
- bahiablanca
Game winner di Tom Thibod.....oops...di Luol Deng.
Ultima modifica di bahiablanca il 04/01/2012, 14:01, modificato 1 volta in totale.
- mfbonsa
Fantastica rimonta,Deng aveva fatto una "ca**atella",ma per fortuna ha rimediato
Nonostante un apporto difensivo dignitoso,continuo a ritenere Asik un caso umano
Nonostante un apporto difensivo dignitoso,continuo a ritenere Asik un caso umano
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
-
Rasheed
perchè?mfbonsa ha scritto:
- The Truth 34
- Domanda di controllo 2: boston
- Contatta:
A me invece non dispiace il turco..
Derrick
Derrick
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
- Master
25 anni, 2.11 (quindi centimetri e fisico da mettere sotto canestro), quarto lungo, prende 2 lire, ecc ecc.mfbonsa ha scritto: Nonostante un apporto difensivo dignitoso,continuo a ritenere Asik un caso umano
Avercene di casi umani come lui...
- mfbonsa
Non lo vedo bene nelle letture difensive,nè nelle marcature... Detto che a rimbalzo qualcosa mette sempre,mi pare insufficiente come cambio per una contender che ha un centro titolare che ha qualche problemino di falli...Rasheed ha scritto:perchè?mfbonsa ha scritto:
Per rispondere a Master,quarto lungo sì,ma (sempre tornando al problema di falli o ad altri possibili problemi che spero di scongiurare con una grattatio pallorum per Noah) al netto di un secondo e terzo lungo che insieme,accoppiati,non sono il massimo dal punto di vista difensivo... insomma,quando è fuori Noah,tocca ad Asik sempre e comunque
Anno scorso,quando Noah s'era rotto una mano,c'era Kurt Thomas che era una garanzia diversa anche come intimidazione
-
Rasheed
Kurt Thomas era un'altra garanzia come giocatore...non come intimidazione...dove è meglio Asik...
Thomas non è rimasto perchè più di 12 minuti ormai,a 39 anni,non li gioca più...e a Portland ha preso un 1+1
per il resto con Asik quarto lungo si è arrivati in finale di conference...e non mi sembra che il problema contro Miami sia stato Asik sinceramente
Thomas non è rimasto perchè più di 12 minuti ormai,a 39 anni,non li gioca più...e a Portland ha preso un 1+1
per il resto con Asik quarto lungo si è arrivati in finale di conference...e non mi sembra che il problema contro Miami sia stato Asik sinceramente
- mfbonsa
Non in generale,ma in qualche caso sì... per esempio in gara 3 e 4 (se non erro,comunque due consecutive) dove non teneva manco le mutande addosso e gli è passato spesso attorno un Bosh in serata di graziaRasheed ha scritto:Kurt Thomas era un'altra garanzia come giocatore...non come intimidazione...dove è meglio Asik...
Poi ovvio,non è uno che sposta in negativo. Spero di vedere altri progressi (rispetto all'anno scorso è migliorato un po') e che difensivamente sia ancora più efficace,se riuscissimo di nuovo ad arrivare in fondo con Miami la nostra possibilità migliore ce l'abbiamo giocandosela alla morte difensivamente e nel "confronto tra lunghi"
-
magic
Forse Bonsa ha le sue ragioni, eppure anche a me Asik piace. Poi se lo guardo bene neppure capisco fino in fondo perché.
O forse sì: nelle squadre messe in campo con molto senso anche le mezze pippe sembrano giocatori seri.
Sto gioco è bello anche per questo.
O forse sì: nelle squadre messe in campo con molto senso anche le mezze pippe sembrano giocatori seri.
Sto gioco è bello anche per questo.
"Quando Dio creò l'uomo era già stanco. Questo spiega molte cose."
- Kukoc
appena finita di vedere.
statement game.
punto.
una squadra che rimonta e vince in questo modo contro una delle migliori del lotto ad est...con questo rose (by the way, lo adoro)...
mamma mia...durissimi mentalmente...difensivamente il coach la sa lunga, pochi cazzi...sono ad un assistente allenatore che gli alleni l'attacco dal fare un salto di qualità pazzesco.
quest'anno (tolta la mia phila) tengo nettamente per loro.
fanno troppo anni 90 per non piacermi
statement game.
punto.
una squadra che rimonta e vince in questo modo contro una delle migliori del lotto ad est...con questo rose (by the way, lo adoro)...
mamma mia...durissimi mentalmente...difensivamente il coach la sa lunga, pochi cazzi...sono ad un assistente allenatore che gli alleni l'attacco dal fare un salto di qualità pazzesco.
- mfbonsa
TT grande coach,poco da dire... comunque ottimi dal punto di vista mentale e per il fatto che ste partite ai 70 o 80 le vincevamo tutte (tranne contro Miami) anche l'anno scorso,cosa fantastica per una squadra che fa della difesa il suo punto di forza...Kukoc ha scritto:appena finita di vedere.
statement game.
punto.
Con Brewer in queste due partite al posto di Rip 64 e 74 punti presi,con un 2 più completo (sia attacco che difesa) ci sarebbe stato da divertirsi,ma vediamo di prendere il buono da Rip,finora anche lui ha fatto il suo
- Aimo
l'ultimo quarto di Rose è una roba che non dovrebbe valere, comunque 
- Master
Gli HL di Rose contro i Clippers
- Master
E poi questo che è ancora meglio. Gli HL contro Atlanta.
Il quarto quarto è roba da...
Il quarto quarto è roba da...