Davis o Durant?
-
Rasheed
Re: Davis o Durant?
la memoria certe volte è un po'corta...
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
O magari semplicemente certe volte non si concorda con la tua opinione. Ci può stare, no?
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
-
Rasheed
se Davis quest'anno porta da primo violino la squadra a 50 W(migliorando di 27 rispetto all'anno prima),ai Playoffs e a lottare 6 partite di primo turno contro i campioni NBA ne riparliamo...
posto anche che Davis,pur non essendo stato allenato da Auerbach,ha avuto una carriera collegiale un attimo più formativa di Durant,che sostanzialmente giocava per una squadra dove si era al "dai Kevin fanne 30 che forse vinciamo"
posto anche che Davis,pur non essendo stato allenato da Auerbach,ha avuto una carriera collegiale un attimo più formativa di Durant,che sostanzialmente giocava per una squadra dove si era al "dai Kevin fanne 30 che forse vinciamo"
-
Belinelli84
sui risultati di squadra però incidono anche i compagni
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
-
Rasheed
che erano Westbrook 21enne...che è fortissimo,poi lo dite a me uno dei pochi lover in Italia insieme ad una manciata di utenti su 'sto forum...però più casinaro di adesso,meno incisivo di adesso e oltretutto tiratore limitatissimo(22% dalla lunga,41 dal campo)...ok
poi Sefolosha(pausa scenica),Harden rookie(che in quell'anno contribuiva con meno di 10 di media e il 40% dal campo),Ibaka 20enne e la super frontline Jeff Green-Krstic...
allenato sempre da Brooks,quello che costantemente viene considerato un allenatore limitato...
stessi compagni di allora a Davis attuale...per me non vince 50 partite e non fa i Playoffs...
poi Sefolosha(pausa scenica),Harden rookie(che in quell'anno contribuiva con meno di 10 di media e il 40% dal campo),Ibaka 20enne e la super frontline Jeff Green-Krstic...
allenato sempre da Brooks,quello che costantemente viene considerato un allenatore limitato...
stessi compagni di allora a Davis attuale...per me non vince 50 partite e non fa i Playoffs...
-
dfavors
Il punto è che io ho chiesto "con chi partite per iniziare una franchigia?" il che vuol dire 5/8/10 anni di quel giocatore. Non ho chiesto con chi sareste più sicuri di vincere su singola stagione con il Durant/Davis 21enne.
E comunque non sapevo fosse lover di RW, anzi, ti ricordavo hater.
E comunque non sapevo fosse lover di RW, anzi, ti ricordavo hater.
-
Rasheed
il fatto è che io cerco di considerare la discussione come se i due fossero coetanei...
perchè è logico che,anche se inconsciamente,siamo tutti un po' influenzati dall'aver visto i successivi anni di Durant e dunque anche i difettucci di cui parlava magic nel suo post...
io ad esempio me lo aspettavo almeno un'altra volta in finale NBA(e da lì forse il titolo)...e invece non c'è tornato
cerchiamo di considerarli come ipotetici coetanei...
io tra due formidabili coetanei di cui uno porta a vincermi 50 partite da primo violino e l'altro mi fa una stagione da 40-42 W facendomi vedere tantissime cose belle/clamorose(cosa che credo faranno Davis e i Pelicans)prendo il primo...
perchè ritorno al famoso post di Fabri sui giocatori migliori di sempre...e scelgo quello che mi fa pensare:"con lui al top ho le migliori chance di vincere"...
e cosi,su due piedi,uno che a 21 anni mi porta già a 50 W nel durissimo Ovest e a battagliare 6 gare con i campioni NBA lo preferisco...
di poco eh...
perchè è logico che,anche se inconsciamente,siamo tutti un po' influenzati dall'aver visto i successivi anni di Durant e dunque anche i difettucci di cui parlava magic nel suo post...
io ad esempio me lo aspettavo almeno un'altra volta in finale NBA(e da lì forse il titolo)...e invece non c'è tornato
io tra due formidabili coetanei di cui uno porta a vincermi 50 partite da primo violino e l'altro mi fa una stagione da 40-42 W facendomi vedere tantissime cose belle/clamorose(cosa che credo faranno Davis e i Pelicans)prendo il primo...
perchè ritorno al famoso post di Fabri sui giocatori migliori di sempre...e scelgo quello che mi fa pensare:"con lui al top ho le migliori chance di vincere"...
e cosi,su due piedi,uno che a 21 anni mi porta già a 50 W nel durissimo Ovest e a battagliare 6 gare con i campioni NBA lo preferisco...
di poco eh...
-
dfavors
Ecco, cosi hai interpretato il topic alla perfezione...Rasheed ha scritto:il fatto è che io cerco di considerare la discussione come se i due fossero coetanei...
di poco eh...
il mio intento era di paragonarli da coetanei estendendo il duello negli anni successivi, pur sapendo che la valutazione sarebbe stata influenzata dall'aver già visto un bel po di Durant e meno di Davis...
-
Rasheed
ah ovviamente il giudizio cambia se Davis porta questi Pelicans ai Playoffs...
anche senza vincerne 50,magari 47-48 e primo turno ad Ovest...
ma chiaramente devo valutare quello che penso oggi...e dunque NO da 40-42 W,divertenti ma a casa
ma chiaramente devo valutare quello che penso oggi...e dunque NO da 40-42 W,divertenti ma a casa
-
dfavors
Mi sembri troppo condizionato dai risultati di squadra, 5 vittorie in più o in meno possono non essere decisive nell'inquadrare un giocatore.Rasheed ha scritto:ah ovviamente il giudizio cambia se Davis porta questi Pelicans ai Playoffs...
Ma mi rendo conto che sia un esercizio difficile comparare due giocatori in due annate diverse e in due contesti diversi.
- pollister
durant però arriva a certi risultati anche grazie ai vari westbrook, harden ed ibaka...da solo ne metterebbe 40 a sera ma probabilmente arriverebbe massimo al primo turno.
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
-
Rasheed
5 vittorie sono tante...
migliorare 5 vittorie è quello che spesso passa dall'essere una squadra che non fa i Playoffs a una che li fa...da una squadra divertente da 54-55 ad una contender da 59-60...
e comunque si,sono condizionato...
il giocatore franchigia deve darmi l'idea di farmi vincere...
altrimenti ricominciamo con l'eterno confronto Chamberlain-Russell o Garnett-Duncan...
migliorare 5 vittorie è quello che spesso passa dall'essere una squadra che non fa i Playoffs a una che li fa...da una squadra divertente da 54-55 ad una contender da 59-60...
e comunque si,sono condizionato...
il giocatore franchigia deve darmi l'idea di farmi vincere...
altrimenti ricominciamo con l'eterno confronto Chamberlain-Russell o Garnett-Duncan...
-
Rasheed
parliamo del 2009-2010 infatti...pollister ha scritto:durant però arriva a certi risultati anche grazie ai vari westbrook, harden ed ibaka...da solo ne metterebbe 40 a sera ma probabilmente arriverebbe massimo al primo turno.
- il borbone
sono con rasheed, anzi io prendo decisamente durant.
- pollister
io vedo se davis a fine stagione ha fatto uno step successivo a livello difensivo, per la prima volta in carriera gioca vicino a qualcuno che può esaltarlo e insegnargli un pò il mestiere, poi decido...se resta questo prendo anche io durant.
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
-
Rasheed
eh infatti sarebbe più facile commentare a fine stagione...
oggi ci basiamo su previsioni...ad esempio,non sappiamo se Davis quest'anno cresce difensivamente in maniera tale(per me no,ma siamo appunto al pronostico)per cui la difesa di NO costruita attorno a lui da sola porta in dote altre 5-6 vittorie...e dunque altre prospettive
ad esempio,uno dei grossi problemi dei Pelicans per me è che il quintetto con Davis-Anderson non è ancora sufficientemente interessante perchè è porosetto difensivamente...
mentre diventerebbe un quintetto veramente duro da mandar giù se Davis facesse uno step difensivo per cui quella frontline quando sta in campo paga meno di quanto paghi adesso...
oggi ci basiamo su previsioni...ad esempio,non sappiamo se Davis quest'anno cresce difensivamente in maniera tale(per me no,ma siamo appunto al pronostico)per cui la difesa di NO costruita attorno a lui da sola porta in dote altre 5-6 vittorie...e dunque altre prospettive
ad esempio,uno dei grossi problemi dei Pelicans per me è che il quintetto con Davis-Anderson non è ancora sufficientemente interessante perchè è porosetto difensivamente...
mentre diventerebbe un quintetto veramente duro da mandar giù se Davis facesse uno step difensivo per cui quella frontline quando sta in campo paga meno di quanto paghi adesso...
-
dfavors
Sempre nel mio discorso ipotetico di costruzione di una franchigia, dovete anche farvi la domanda: è più facile costruire intorno a Durant o Davis?
- mackzone
Per me pari.dfavors ha scritto:Sempre nel mio discorso ipotetico di costruzione di una franchigia, dovete anche farvi la domanda: è più facile costruire intorno a Durant o Davis?
Sarebbe fin troppo facile rispondere Davis per le sue prospettive Garnettiane (e magari è anche la risposta giusta eh), ma Durant ha la capacità di essere tremendamente efficace anche con un numero relativo di tocchi e palleggi, il che, in una lega dove è piuttosto facile trovare delle combo guard produttive palla in mano ma è difficilissimo trovare i giocatori produttivi off the ball, semplifica tantissimo al GM il compito di mettere assieme un team con talento e amalgama da titolo.
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
- The Truth 34
- Domanda di controllo 2: boston
- Contatta:
È come chiedere se mi piace più la pizza o la nutella.
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
-
dfavors
Quindi preferisci morire di fame che sceglierne una delle due?The Truth 34 ha scritto:È come chiedere se mi piace più la pizza o la nutella.