scouting report

Lo sport minore per eccellenza
Kukoc

scouting report

Messaggio da Kukoc »

ragazzuoli, inutile usare giri di parole...arrivo al dunque:
sto iniziando a fare l'osservatore per un'agenzia di scouting internazionale, con agenti fifa e tutto il resto...
se conoscete ragazzi dai 13/14 fino ai 17 anni meritevoli secondo voi in futuro di poter giocare in una categoria dall'eccellenza alla serie a, non esitate a contattarmi.
ovviamente via pm (che non si sa mai, qualcuno potrebbe leggere e soffiarcelo sul tempo :lookaround: ).
poi se sono buoni e li prendiamo, ci scappa la percentuale pure per voi :cartacanta:
per quelli dai 18 anni in su, segnalate lo stesso (ma qui già ve lo dico che è più difficile concretizzare perchè è gente che già ha la procura ecc.), anche lì se va in porto poi mi date le coordinate bancarie o postali :lookaround: :pippotto:
p.s.: prima mi hanno dato i fogli per lo scouting e mi sono messo a scoutizzare i video di un 97 che sta in serie b brasiliana. mi sono sentito troppo uno scout nba :nerd:
ml
Domanda di controllo 2: philadelphia

Re: scouting report

Messaggio da ml »

Nuovi treni per Kukoc.. :pippotto:
In bocca al lupo Angiolè ;)
Belinelli84

Messaggio da Belinelli84 »

Porta mio cugino in un top team.. Non ha procuratore.. Anno 2000 della pro Vercelli.. Il cognome lo sai..
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
Il Gallo
Domanda di controllo 2: san antonio

Messaggio da Il Gallo »

Dici sul serio?? Troppo figo... come hai fatto ad entrare in quest'ambiente?
Tarabas ha scritto:
vnd222 ha scritto:ciao a tutti...avrei da vendere causa inutilizzo la maglietta di bargnani ai toronto... taglia S 15 euro compresa la spedizione...
Se ci fosse stato "ore pasti", si sarebbe potuto riciclare il "magna tranquillo".
:hahaha:
LuluLove69

Messaggio da LuluLove69 »

se mi cedi griffin ti concedo la procura anticipata per arjen piscopo
Play di Gemini

Messaggio da Play di Gemini »

Kukoc ha scritto:ragazzuoli, inutile usare giri di parole...arrivo al dunque:
sto iniziando a fare l'osservatore per un'agenzia di scouting internazionale, con agenti fifa e tutto il resto...
se conoscete ragazzi dai 13/14 fino ai 17 anni meritevoli secondo voi in futuro di poter giocare in una categoria dall'eccellenza alla serie a, non esitate a contattarmi.
ovviamente via pm (che non si sa mai, qualcuno potrebbe leggere e soffiarcelo sul tempo :lookaround: ).
poi se sono buoni e li prendiamo, ci scappa la percentuale pure per voi :cartacanta:
per quelli dai 18 anni in su, segnalate lo stesso (ma qui già ve lo dico che è più difficile concretizzare perchè è gente che già ha la procura ecc.), anche lì se va in porto poi mi date le coordinate bancarie o postali :lookaround: :pippotto:
p.s.: prima mi hanno dato i fogli per lo scouting e mi sono messo a scoutizzare i video di un 97 che sta in serie b brasiliana. mi sono sentito troppo uno scout nba :nerd:
fai un fischio a scion prima che arriva l'Udinese

in bocca al lupo per la nuova avventura
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
dfavors

Messaggio da dfavors »

Prima dicci come hai fatto ad entrare nel giro che mi interessa non poco... :cartacanta:
baghera

Messaggio da baghera »

dfavors ha scritto:Prima dicci come hai fatto ad entrare nel giro che mi interessa non poco... :cartacanta:
Immagine
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

in bocca al lupo
Kukoc

Messaggio da Kukoc »

ho agganciato in procuratore fifa tramite amici in comune, mi sono fatto dare il numero e con faccia di culo l'ho chiamato.
non è assolutamente facile entrare, e io stesso non sono sicuro di essere entrato definitivamente nel giro.
se ingrano ovviamente mi apro l'agenzia mia. se e quando sarà, chiederò anche qui chi può essere interessato a fare lo scout.
grazie a tutti per l'in bocca al lupo
dfavors

Messaggio da dfavors »

Kukoc ha scritto:ho agganciato in procuratore fifa tramite amici in comune, mi sono fatto dare il numero e con faccia di culo l'ho chiamato.
non è assolutamente facile entrare, e io stesso non sono sicuro di essere entrato definitivamente nel giro.
se ingrano ovviamente mi apro l'agenzia mia. se e quando sarà, chiederò anche qui chi può essere interessato a fare lo scout.
grazie a tutti per l'in bocca al lupo
Invidia :yo:
In bocca al lupo ;)
Kukoc

Messaggio da Kukoc »

LuluLove69 ha scritto:se mi cedi griffin ti concedo la procura anticipata per arjen piscopo
arjen piscopo easy nella nostra scuderia.
lo portiamo in nazionale a suon di mazzette come neanche luxemburgo col brasile.
A.M.33

Messaggio da A.M.33 »

un "in bocca a lupo"
Quest'estate avevo provato a chiedere ad uno che lavora nel Catanzaro ma niente. Mi piacerebbe farlo e se un domani dovesse aprirsi qualche possibilità, fai un fischio ;)
bahiablanca

Messaggio da bahiablanca »

Arsène Kukoc. :tantammore:
IsaiaPanduri
Contatta:

Messaggio da IsaiaPanduri »

ma mettiti a scoutizzare un paio di mignottoni e nutriti con agio dei relativi proventi
El Don ha scritto:
ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
Dybala è in campo.
1bennett4

Messaggio da 1bennett4 »

Ma vanno bene anche ragazzi(ni) che conosciamo nella vita reale?
LuluLove69 ha scritto:bellissima partita
me la godo senza spendere il gettone del gufone
IsaiaPanduri ha scritto:comunque davvero, ci sono le finals, c'è un sacco di sport in tv, ancora vi innamorate?
Lenny ha scritto:Diretta, la figa è obsoleta
Play di Gemini

Messaggio da Play di Gemini »

credo che vadano bene soprattutto quelli :asd:

che ti guardi la B brasiliana per scovare 97? :asd:
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
1bennett4

Messaggio da 1bennett4 »

eh no infatti :asd:
LuluLove69 ha scritto:bellissima partita
me la godo senza spendere il gettone del gufone
IsaiaPanduri ha scritto:comunque davvero, ci sono le finals, c'è un sacco di sport in tv, ancora vi innamorate?
Lenny ha scritto:Diretta, la figa è obsoleta
alè cessel

Messaggio da alè cessel »

Kukoc finisce a vedè il cielo a scacchi entro 3..2..1..
Se nni’ mmondo esistesse un po’ di bene
e ognun si considerasse suo fratello,
ci sarebbe meno pensieri e meno pene
e il mondo ne sarebbe assai più bello.
Kukoc

Messaggio da Kukoc »

1bennett4 ha scritto:Ma vanno bene anche ragazzi(ni) che conosciamo nella vita reale?
soprattutto
Rispondi