Παπανικολάου
-
Encolpio
Παπανικολάου
Per chi si chiedesse come mai gioca così tanto anche se non fa mai canestro...darei un occhio a come difende e a come la dà via.
- Play di Gemini
Re: Παπανικολάου
enco...traduci ...il papa di houston?
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
- Lesbronz
- Domanda di controllo 2: nessuna
Papanikolaou.
Non tutti hanno fatto il classico alle serali, encolpio.
tmc ha scritto: ma la più magica rimane Cracovia, sia per le miniere di sale che per il campo di concentramento
"Che cosa fai dalla mattina alla sera?" - "Mi subisco". (Emil Cioran)BillyHoyle ha scritto:Trasudava umanità.
- Hansel
Sì, lui.Play di Gemini ha scritto:enco...traduci ...il papa di houston?
-
Encolpio
AHAHAHAHAHAHAHAHAH!Lesbronz ha scritto:Papanikolaou.
Scusa Play, ma se c'è arrivato Lesbronz...potevi arrivarci anche tu...
- Lesbronz
- Domanda di controllo 2: nessuna
ΛεσΒρονζ per te.Encolpio ha scritto: Scusa Play, ma se c'è arrivato Lesbronz...potevi arrivarci anche tu...
tmc ha scritto: ma la più magica rimane Cracovia, sia per le miniere di sale che per il campo di concentramento
"Che cosa fai dalla mattina alla sera?" - "Mi subisco". (Emil Cioran)BillyHoyle ha scritto:Trasudava umanità.
- Play di Gemini
ma infatti c'ero arrivato...ho chiesto confermaEncolpio ha scritto:AHAHAHAHAHAHAHAHAH!Lesbronz ha scritto:Papanikolaou.
Non tutti hanno fatto il classico alle serali, encolpio.Tu devi aver fatto le serali con Gianni Ciardo!
Scusa Play, ma se c'è arrivato Lesbronz...potevi arrivarci anche tu...
poi io son perito informatico ingegnere informatico...quindi la cosa più distante dalle materie umanistiche che esista
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
-
Encolpio
In effetti ci eri arrivato...ma con il punto interrogativo. Comunque il greco apre la mente...anche ai periti informatici.
- Play di Gemini
anche il cobol se è per questo...pure agli ingegneri
-
Ketty Reedee
- Domanda di controllo 2: atlanta
Encolpio ha scritto:Comunque il greco apre la mente...
- Beasy
- Domanda di controllo 2: la lakers
-
Encolpio
Bucks a parte...un buon minuto di basket... 
-
Encolpio
Mi fa andar giù di testa. 26 minuti da mostrare negli Atg più multimediali e nelle scuole basket anche con -13 di pm: un animale nel taglia e fuori, sempre piegato sulle gambe in difesa, raramente salta sulle finte, molesto sulle linee di passaggio, lucido e creativo quando fa girar palla. Ha tanto Diamantidis inside, se non ancora nella leadership, sicuramente nella mentalità. Un vincente puro. Difetti: ancora vagamente Mancinelliano quando mette palla per terra a destra. Peccato per l'infortunio finale...speriamo nulla di grave.
- mackzone
10 giorni di stop...
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"