barry ha scritto:Zero ha scritto:
In generale pero' preferirei elezioni con tutti i posti di moderatori rimessi in gioco. Come abbiamo fatto all'inizio.
per me va benissimo, purche' si trovi una soluzione..
imo, e questa e' di nuovo un'opinione personale, se nessuno dei tre si fa avanti, significa che non vogliono una soluzione
Se nessuno dei 3 si fa avanti può significare anche che non fosse questo l'intento, che non si pensasse di risolvere il problema rosseggiando un nickname, che non si abbiano le capacità.
Se però esistesse anche la tua visione, allora immediatamente ti direi ok, se la comunità pensasse che in qualche modo io possa tentare di risolvere qualche problema, allora ti direi immediatamente si.
Temo una auto candidatura possa sollevare più polveroni che fasci di luce ma ripeto, se l'attuale reggenza decidesse di indire nuove elezioni, e se venissi indicato, non mi tirerei certo indietro, visto che mi sta a cuore la salute di questo posto. Anche se, lo ricordo, in uno dei primi post nel topic additai come mente più savia ed adatta Dhazed a riprendere quel posto. Purtroppo Dario si rompe il cazzo dopo un po', e quindi rifiuterà.
In ogni caso, ci tengo a sottolineare nuovamente che, con tutta la buona volontà del mondo, se non ci resettiamo tutti e cambiamo atteggiamento, finiamo peggio dei rumeni a piazza Sempione.