Poteva essere un mantenuto di lusso...sposato con una Milfona...jjredick ha scritto:ma come fate a dire cessel 37-40, uno per guardarsi le partite del campionato olandese e belga deve essere ggiovane e avere tempo libero![]()
Gli anni... portati male
- David Ginola 14
Re: Gli anni... portati male
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
-
jjredick
beato lui in quel caso!David Ginola 14 ha scritto:Poteva essere un mantenuto di lusso...sposato con una Milfona...jjredick ha scritto:ma come fate a dire cessel 37-40, uno per guardarsi le partite del campionato olandese e belga deve essere ggiovane e avere tempo libero![]()
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
L'unico probabilmente, generalmente la combo "stupidità e faccia sbarbata" mi porta regolarmente sotto i 20 nell'immaginario generale (infatti la barba la tengo solo per questo motivoDavid Ginola 14 ha scritto: Infatti credevo più grande anche El Don...![]()
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
- David Ginola 14
Più grande...prima di vederti...El Don ha scritto:L'unico probabilmente, generalmente la combo "stupidità e faccia sbarbata" mi porta regolarmente sotto i 20 nell'immaginario generale (infatti la barba la tengo solo per questo motivoDavid Ginola 14 ha scritto: Infatti credevo più grande anche El Don...![]()
). Uno dei momenti più deprimenti della mia vita è quando a Londra l'anno scorso fecero entrare Rev nel pub/discoteca senza problemi mentre a me chiesero il documento... Rev, il 14enne perenne!
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Ma la stupidità era presente anche prima di conoscerci di personaDavid Ginola 14 ha scritto:Più grande...prima di vederti...El Don ha scritto:L'unico probabilmente, generalmente la combo "stupidità e faccia sbarbata" mi porta regolarmente sotto i 20 nell'immaginario generale (infatti la barba la tengo solo per questo motivoDavid Ginola 14 ha scritto: Infatti credevo più grande anche El Don...![]()
). Uno dei momenti più deprimenti della mia vita è quando a Londra l'anno scorso fecero entrare Rev nel pub/discoteca senza problemi mentre a me chiesero il documento... Rev, il 14enne perenne!
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
- David Ginola 14
Sarà che forse sentivi la responsabilità del padrone di casa...ma io ti ho visto serissimo...El Don ha scritto:Ma la stupidità era presente anche prima di conoscerci di personaDavid Ginola 14 ha scritto:Più grande...prima di vederti...El Don ha scritto:L'unico probabilmente, generalmente la combo "stupidità e faccia sbarbata" mi porta regolarmente sotto i 20 nell'immaginario generale (infatti la barba la tengo solo per questo motivoDavid Ginola 14 ha scritto: Infatti credevo più grande anche El Don...![]()
![]()
Rev al contrario un po' meno...
- Rev
chissà perchè, ma a me non danno mai un'età troppo sbagliata. spesso uno o due anni in meno, quasi mai di più, mai sbalzi grossi.
la cosa tragicomica accade quando gente casuale crede che la mia morosa sia più grande di me...fa male al cuore.
la cosa tragicomica accade quando gente casuale crede che la mia morosa sia più grande di me...fa male al cuore.
- Loki
tipo io che età??Clint ha scritto:Credevo che Panduri fosse più vecchio, ma non di tanto....diciamo un trentenne in crisi, non comunque un quarantenne inacidito...pensavo loki fosse leggermente più vecchio (giusto qualche anno) e kukoc pure, mentre facevo ginola un pò più giovane...
ho 30 anni per la cronaca
- Franco
- Domanda di controllo 2: nessuna
più o meno avevo intuito l'età di molti forumisti
el don ti facevo più grande, anche weg e Bahia..
el don ti facevo più grande, anche weg e Bahia..
jjredick ha scritto:non ci credo, torno a casa e doppietta del pelado, il mister che rosica nel topic del milan, ci manca solo che una cagna americana mi da il culo e posso morire contento
-
Clint
Bè, avrei detto 34/35 anni....non sbagliavo di molto...diciamo che ti facevo un pò più grande di qualche forumista coetaneo come ad esempio gabhorror.....Loki ha scritto:tipo io che età??Clint ha scritto:Credevo che Panduri fosse più vecchio, ma non di tanto....diciamo un trentenne in crisi, non comunque un quarantenne inacidito...pensavo loki fosse leggermente più vecchio (giusto qualche anno) e kukoc pure, mentre facevo ginola un pò più giovane...
ho 30 anni per la cronaca
Due caratteri e Van Persie prendon cuoco facilmente
Ma da soli c'è il New Jersey ed io mi sento un deficiente....
Ma da soli c'è il New Jersey ed io mi sento un deficiente....
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
Per cessel mi ha tratto in inganno e il nick e i ricordi di vecchie partite di basket, poi mi sono andato a rivedere l'eta del Cessel originale, e non è così vecchio come credevo.. 
- AndreA71
Cazzo ridi che dimostri più anni dei miei te che ne hai una decina di meno...Loki ha scritto:il 71 35??????????????????![]()
![]()
![]()
BRAMA (cit.)
Adrenaline starts to flow
You're thrashing all around
Acting like a maniac
Whiplash
O uccidi o muori... o muori e poi uccidi!
Acting like a maniac
Whiplash
- The Truth 34
- Domanda di controllo 2: boston
- Contatta:
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
- Loki
ma se non hai più un capelloo nero? 
- Filo
Sai com'è, a fare il torero alla plaza de toros de Madrid si invecchia prima...Loki ha scritto:ma se non hai più un capelloo nero?
Occorre essere attenti per essere padroni di se stessi, occorre essere attenti...
Occorre essere attenti, e scegliersi la parte dietro alla Linea Gotica...
Take nothing but memories, leave nothing but footprints
Occorre essere attenti, e scegliersi la parte dietro alla Linea Gotica...
Take nothing but memories, leave nothing but footprints
- AndreA71
Ah, beh io però ce li ho ancora ed ho il fascino del brizzolato...

BRAMA (cit.)
Acting like a maniac
Whiplash
Acting like a maniac
Whiplash
- AndreA71
...
PS: che belle scenette eh?
PS: che belle scenette eh?
BRAMA (cit.)
Acting like a maniac
Whiplash
Acting like a maniac
Whiplash
- Celo
- Domanda di controllo 2: houston
AndreA71 ha scritto:Ah, beh io però ce li ho ancora ed ho il fascino del brizzolato...![]()
- Kukoc
hai qualcosa contro i nani pelati dell'81? 
- AndreA71
nonoKukoc ha scritto:hai qualcosa contro i nani pelati dell'81?
BRAMA (cit.)
Acting like a maniac
Whiplash
Acting like a maniac
Whiplash