I Lavori (ahahahahah) di fb.it

Un posto in cui vorresti non entrare e da cui non riuscirai ad uscire
dHazed

Re: I Lavori (ahahahahah) di fb.it

Messaggio da dHazed »

.
Ultima modifica di dHazed il 13/10/2020, 17:57, modificato 1 volta in totale.
Dr.Manhattan

Messaggio da Dr.Manhattan »

IsaiaPanduri ha scritto:tutti parlano di me, vogliono buttarmelo tutti al culo : Sad :

comunque sono un 24enne rincoglionito alle prese con gli ultimissimi esami e stesura della tesi (giurisprudenza), nonché futuro disoccupato di successo :yo:

direttamente da Monteverde, ridente quartiere di Roma :caffe:
Monteverde dove di preciso?? :yo:
I am looking at the stars. They are so far away, and their light takes so long to reach us. All we ever see of stars is their old photographs.

Fate ride.
Rev

Messaggio da Rev »

Encolpio ha scritto:Beh...Vecio...Straccivendoli si è fatto stoppare...benché aiutato da un fischio condiscendente. Ozu ha mandato avanti sua moglie. Il 71 mi ha sfidato in duello a spada laser...
io invece ti ho sempre aperto il culetto :mooning:
IsaiaPanduri
Contatta:

Messaggio da IsaiaPanduri »

Dr.Manhattan ha scritto:
IsaiaPanduri ha scritto:tutti parlano di me, vogliono buttarmelo tutti al culo : Sad :

comunque sono un 24enne rincoglionito alle prese con gli ultimissimi esami e stesura della tesi (giurisprudenza), nonché futuro disoccupato di successo :yo:

direttamente da Monteverde, ridente quartiere di Roma :caffe:
Monteverde dove di preciso?? :yo:
ora sto sulla circonvallazione, non distante dal San Camillo, fino a qualche anno fa via Zambarelli ;)
El Don ha scritto:
ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
Dybala è in campo.
Loki

Messaggio da Loki »

beh, encolpio è la persona più vicina alla genialità che conosca, forse.
mi consola il fatto che non capisca una minkia di basket, un po' come quando speri che ad uno bello e intelligente puzzino almeno i piedi. : CoolGun :
IsaiaPanduri
Contatta:

Messaggio da IsaiaPanduri »

ma io non lo conosco e non posso certo mancargli di rispetto... il punto è che l'ironia caustica mi piace, però un post come quello sul lavoro mi risulta abbastanza insultante, più che caustico.

mi chiedevo solo se sia in grado di evitare le baruffe che possono derivare dall'esprimersi in un certo modo, là dove usasse farlo anche "per strada"... oppure se tale "spirito" lo contraddistingua solo sul forum e coi suoi conoscenti/cari.
El Don ha scritto:
ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
Dybala è in campo.
Clint

Messaggio da Clint »

..........
cmq io vorrei conoscerlo Encolpio
Due caratteri e Van Persie prendon cuoco facilmente
Ma da soli c'è il New Jersey ed io mi sento un deficiente....
ml
Domanda di controllo 2: philadelphia

Messaggio da ml »

Passato solo belle serate/momenti con Gugo, non sempre sono stato d'accordo con lui, e quando è capitato non ho mancato di dirglielo, ma gli voglio bene.. : RedFace :
Ozu

Messaggio da Ozu »

ml leone da strada mi mancava... comunque gugo vai a fare in culo...

ps seriamente... siamo partiti... adesso abbiamo bisogno di soldi... i tuoi. urge incontrarci...

la prossima volta che nomini mia moglie chiedi al tassista di turno di togliersi la barba finta...
The Truth 34
Domanda di controllo 2: boston
Contatta:

Messaggio da The Truth 34 »

Mi è bastato un breve ma intenso trash talkin' di qualità nel calcetto romano per farmelo piacere. Gugo : RedFace :
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

"Hai senza dubbio dei sostenitori, forse estimatori, secondo me anche un po' froci. Ozu escluso". DR Averoldi
Andrea il Vecchio

Messaggio da Andrea il Vecchio »

Il penultimo passo prima della castrazione chimica è far leggere il forum alla morosa/moglie/compagna.
L'ultimo è darle la psswrd di facebook...

Fatto?

Di nuovo?
Rog

Messaggio da Rog »

Andrea il Vecchio ha scritto:Il penultimo passo prima della castrazione chimica è far leggere il forum alla morosa/moglie/compagna.
problema risolto usando il vecchio trucco di Rodman.
ancora mia moglie non si capacita del perché mi sia iscritto con il nome Fabri5...

: Chessygrin :
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

Ricasco sempre negli stessi errori! :deserto:
Zero
Domanda di controllo 2: indiana

Messaggio da Zero »

Andrea il Vecchio ha scritto:Voi siete permalosi.
Tanto.

Il pregio che riconosco ad Encolpio (oltre alle già citate posture pugilistiche che m'hanno stressato la straminchia) è che, vis a vis, se tu provi a rispondere come lui ti attacca non fa l'offeso o minaccia i tuoi morti.
Chiaro che poi da ambo le parti va retta l'escalation (te regge a pompa?) quantomeno verbale.

Vi ri girerei la domanda se ci aveste passato una serata assieme: ma faccia a faccia, in quanti si rivelerebbero leoni da tastiera e in quanti reggerebbero l'urto?
Gugo dal vivo è grandioso, ma ho ricordi annacquati, non so come sia evoluto in questi 4 anni
Benim adım Ebruli.
W&G

Messaggio da W&G »

dHazed ha scritto: e ma con Giuseppe ha senso perchè anche lui sta provando a svegliarsi presto e anche lui sta avendo difficoltà :)

farlo con te non vale, ho già visto che non posso vincere :)
Oh,sono tornato a Roma e ho abbandonato la modalità "Vacanze"...Quando vuoi.Magari appena ho finito di recuperare il sonno che ho perso negli ultimi due giorni. :rodman: :rodman:
Our team since 1971. Our Pride FOREVER.

The Block. The Three. The Stop.
dHazed

Messaggio da dHazed »

W&G ha scritto:
dHazed ha scritto: e ma con Giuseppe ha senso perchè anche lui sta provando a svegliarsi presto e anche lui sta avendo difficoltà :)

farlo con te non vale, ho già visto che non posso vincere :)
Oh,sono tornato a Roma e ho abbandonato la modalità "Vacanze"...Quando vuoi.Magari appena ho finito di recuperare il sonno che ho perso negli ultimi due giorni. :rodman: :rodman:
facciamola subito, ne ho già un'altra prenotata per febbraio :)
dHazed

Messaggio da dHazed »

ne parliamo domani per bene
Lorenzo
Domanda di controllo 2: cleveland

Messaggio da Lorenzo »

non ho trovato un topic migliore, necessiterei di un consiglio da chiunque si occupi di questioni contrattuali:

il mio contratto scade il 31/10, non avendo intenzione di proseguire ma avendo una 30ina di gg di ferie accumulate fra qualche giorno finisco e attacco le ferie (in accordo con il boss) fino al termine del contratto.

Oggi il boss arriva e mi dice che per legge devo dare un preavviso di 20 gg e che posso scegliere se farlo - e quindi andare a lavorare per 20 gg dopo il 31/10 - o se non farlo - e quindi rinunciare a quei 20 gg pagati.

Non capisco che preavviso debba dare, non è che mi sono licenziato, il contratto è scaduto. Secondo me è una cazzata, qualcuno può illuminarmi?

Thanks
mimmomorena ha scritto: Io a questo punto gli darei un altro Flagrant e gli farei saltare anche gara 6.

THE COMEBACK

Poi in gara 7 mettono la regola che non possono giocare quelli che non sono nè negri, nè bianchi.
Fuori Curry e Klay.

GOAT
Play di Gemini

Messaggio da Play di Gemini »

non è che nel contratto c'era qualche clausola di rinnovo?

io non sono esperto, l'unica esperienza che ho è col passaggio da determinato a inderterminato...se io o l'azienda volevano finire il determinato dovevamo dare preavviso di circa un mese...altrimenti per tacito accordo diventava indeterminato
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
Rispondi