P square ha scritto:Division Sud nettamente la più competitiva
Io potrei andare 14-8
Poi c'è lo scontro con West Canaan
Io devo stare sul cazzo alla famiglia Morris...visto che quando affronto uno dei due fratelli mi spara sempre in faccia prove super.
Certo che partire con il ventello di Parsons ti aiuta
Hood ha scritto:La versione femminile di Lulu è quella che tira le inculate al fantavolley.
Una W che blocca una striscia aperta di 8 L consecutive.Squadra che vive e muore con DeMarcus Cousins
Devo ammettere che fino a ieri la squadra era col pilota automatico dal post Draft,ma penso di riuscire d'ora in poi ad essere presente e quindi d'aiuto per la squadra.
Come ho scritto in precedenza ascolto proposte per tutti,certo che se mi inviate certe robe... :) io da inizio campionato ieri mi son messo per la prima volta,ho inviato un paio di offerte e subito ho chiuso lo primo scambio della lega,andando su ciò che era funzionale ai due gm... Non fate offerte a veder chi ci casca,fate i bravi su,uno mi ha chiesto i miei due migliori per due giocatori più di là che di qua ormai e uno rotto costante.. :)
P square ha scritto:Division Sud nettamente la più competitiva
Io potrei andare 14-8
Poi c'è lo scontro con West Canaan
Io devo stare sul cazzo alla famiglia Morris...visto che quando affronto uno dei due fratelli mi spara sempre in faccia prove super.
Certo che partire con il ventello di Parsons ti aiuta
Morris non dovrebbe entrare in rotazione.
E i 3 fp di Bledsoe invece mi affossano
Mr. Nba ha scritto:Opp Avg. che dipende dalle sfide con Aimo che fa 55 di media...peraltro ho incontrato cinque volte lui ma anche sei o sette Mimmo (col quale stanotte perderò) che non mi pare abbia la peggiore squadra della Lega...
Certo i miei devono carburare perché con questa media non vado da nessuna parte, potrei anche operare sul mercato...se qualcuno tra C ed F vuole migliorare io ascolto offerte, cerco G...
Se riesci dai un'occhiata al mio roster e proponi qualcosa, sono tutto orecchie
Vi piace la mercanzia eh? Vi interessa Jordanone, vi intriga Swaggy P, vi esalta Mirza, vi affascina Mozgov, vi elettrizza Shamu nel deserto dei TWolves...
mr ti avevo inviato una proposta,ma poi mi hanno accettato un altra prima,e quindi niente,dubito possiam chiuder qualcosa cosa,e quindi non ti ho inviato nulla... vedi tu se vuoi proporre qualcosa
Poi guardo, a me serve una seconda G che non mi leghi troppo alle lune di Jennings...materiale buono da scambiare ne ho, anche per un 2x1 eventualmente se qualcuno vuole allungare le rotazioni...
Purtroppo Olynyk ha un'ottima partita in casa vs i Knicks e il match resta in bilico...certo avrei dovuto perderlo, ora sono favorito...un miglioramento della situazione c'è
Bene Olynyk ma gli sarebbero serviti un altro paio di canestri per ribaltarla, LBJ dopo essersi riposato per paura della difesa degli Originals spara 23 fp contro pollasky...
Uno saggiamente non avendo chance fa riposare Parker e Duncan contro gli Originals
Vado 16-6 vincendo contro Sperone, perdo con oldblack per il pessimo rendimento di Gortat e Mozgov mentre Game 24 vs deme é close stando alle proiezioni...