Gli anni.

Un posto in cui vorresti non entrare e da cui non riuscirai ad uscire
Rispondi
AndreA71

Re: Gli anni.

Messaggio da AndreA71 »

IsaiaPanduri ha scritto:vabbè, qual è il prossimo passo?

postate una vostra foto, postate le misure del pene?

forum di froci che stalkerano :erostrato:
:hahaha:
Beh per la prima già dato... i topic facce da kiulo si sono sprecati negli anni...
BRAMA (cit.)

Adrenaline starts to flow
You're thrashing all around
Acting like a maniac
Whiplash

O uccidi o muori... o muori e poi uccidi!
AndreA71

Messaggio da AndreA71 »

Cmq del 71 non ci sono solo io... c'erano diversi forumisti...
BRAMA (cit.)

Acting like a maniac
Whiplash

El Don
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da El Don »

...purtroppo non possono più scrivere perché nella casa di riposo non c'è internet :gia: :hahaha:
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
AndreA71

Messaggio da AndreA71 »

El Don ha scritto:...purtroppo non possono più scrivere perché nella casa di riposo non c'è internet :gia: :hahaha:
Tacci tua :hahaha: :hahaha: :hahaha:

Cmq ricordo il GM, il suo amico Andrea zoran cutura e altre incarnazioni, poi ce n'erano degli altri che effettivamente non postano più... probabilmente gli mancherà davvero la connessione negli ospizi...
BRAMA (cit.)

Acting like a maniac
Whiplash

BeppeRappa

Messaggio da BeppeRappa »

l'unico del'80 :yo:
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
Rev

Messaggio da Rev »

mi sento vecchio. poi guardo la lista in prima pagina...grazie ragazzi.
Jabba the Hutt

Messaggio da Jabba the Hutt »

classe 87, tanta robbbbba :yo:
John

Messaggio da John »

John 1987
‎"La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino"

Io non trombo nemmeno se mi scrivo JeSuisCharlie sulla cappella (cit. zero)
jackx82

Messaggio da jackx82 »

1982, trentenne ad ottobre :buu:
14-4-2015...And now I found my dream, porca puttana! Benvenuta Aria.

Alphonso Ford (31/10/1971 - 4/9/2004) The G.O.A.T.
Lenny
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da Lenny »

Ribadisco che sono dell'84, vedo che vi ostinate a non assegnarmi un'età :hahaha:
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
alex63

Messaggio da alex63 »

Non e' stato facile trovare il topic giusto,ammesso che lo sia.
Comunque puo' essere spunto di riflessione per tanti.

La mezza età? Inizia a 55 anni
Il confine è slittato: nel passato dopo i 35 molti si definivano nel periodo di mezzo. Gli anziani? Tali solo dopo i 70

MILANO – Secondo Doris Day, la mezza età è «la gioventù senza remore e la vecchiaia senza decadimento», ma l’attrice americana, che è passata ormai nell’era successiva della sua vita, non è la sola ad aver cercato di definire quel delicato momento di passaggio della vita verso uno stadio maturo. Tanto che negli anni le ricerche sui limiti della fantomatica età di mezzo si sono susseguite: ci hanno pensato scienziati, psicologi, scrittori a raccontare come il cervello sia migliore col passare degli anni, come si sia più felici, come si possa ancora lavorare tanto quanto in gioventù.

L’ETÀ GIUSTA – Ora ci si mette un nuovo sondaggio inglese a cercare di dare un limite temporale alla mezza età: mille adulti intervistati da un sito online (Love to learn) hanno dichiarato che l’era di mezzo delle loro vite inizierebbe in media a 54 anni e 347 giorni, dunque poco prima del 55esimo compleanno. Il tiro peraltro si sarebbe alzato verso l’alto: una delle ultime ricerche (americane) sul tema aveva decretato che la mezza età inizia a 35 anni, complice la crisi che, tra mille preoccupazioni, porta a invecchiare precocemente. Eppure gli inglesi non sembrano d’accordo, forti anche di una popolazione che raggruppa un maggior numero di abitanti sopra ai 65 anni rispetto agli under 16. Vi è anche una piccola minoranza (un intervistato su 5) che dichiara invece come la seconda fase della vita non inizi prima dei 60. Mentre quando si passa alla vecchiaia, o meglio all’età matura, lo stesso sondaggio rivela che questa fase inizi subito prima di soffiare le 70 candeline.

UNO STATO MENTALE – Se è vero che la mezza età e la sua eventuale e famosa crisi di identità sono solo uno stato mentale dai risvolti molto personali, tutti i ricercatori sono concordi nel collegare la maturità a maggiore consapevolezza e tranquillità. Nelle stesse interviste inglesi emerge come oltre la metà dei cinquantenni coinvolti si sentano «più fiduciosi, con un carico di esperienze maggiore, meno spaventati dal compiere eventuali errori», mentre solo due anni fa, mettendo insieme diversi studi e dati raccolti in tutto il mondo, l’Economist dava un numero all’agognato raggiungimento dell’età della felicità: 46 anni, dunque né troppo giovani, né troppo vecchi.
sono l'ex codice fiscale.
Se fosse ancora vivo mio padre,si ribalterebbe nella tomba.
"Se ne intende di automobili?" " ho bisogno di un co - pilota per mettere in azione i tergicristalli!"
Rispondi