Regole veloci
-le partite le decide zio jj (cit.) su scala settimanale, senza criteri precisi
-se leggete che la partita è di lunedì, significa che verrà giocata nella notte tra lunedì e martedì qui in italia
-le partite settimanali saranno 10, qualora non ci saranno numericamente 10 partite, oppure riterrò che non ci sono partite interessanti, saranno di meno e verrà annunciato
-il sistema è il seguente:
bisogna pronosticare l'1x2 basket, dove 1 è vittoria squadra di casa, 2 squadra in trasferta
x significa che la partita finirà con uno scarto di 5 o meno punti, in quel caso dovete specificare anche chi vince, ad esempio
spurs @ blazers X con spurs vincenti
nel caso una partita che finisce con 5 o meno punti di scarto, 1 punto a chi ha pronosticato l'X, nel caso indovini anche la vincente 1 punto aggiuntivo (o anche 2 punti).
per esempio se spurs-memphis di questa notte finisce 101-105 e io ho giocato X con W spurs prendo 1 punto, se invece dico X con vittoria Memphis 1+1.
esito indovinato vale 1 punto, 0 se sbagliate, il leader settimanale raddoppia quella dopo
-quando mi mandate i pronostici, per comodità magari mettete il nome della squadra che secondo voi vincerà, oppure grassettate il nome, tipo spurs @ blazers = blazers
-mettiamo come giorno in cui pubblico le partite la domenica, mi sembra quello con più affluenza sul forum
-inviate i pronotisci via pm, se diventerete troppi chiederò a qualcuno di darvi una mano, usiamo il topic per commentare/classifche
PRIMA SETTIMANA DI GIOCO (15/12-21/12)
LUNEDì: Spurs @ Blazers - Bulls @ Hawks
MARTEDì: Warriors @ Grizzlies
MERCOLEDì: Grizzlies @ Spurs - Suns @ Hornets
GIOVEDì: Thunder @ Warriors
VENERDì: Nets @ Cavaliers - Clippers @ Nuggets
SABATO: Spurs @ Mavericks
DOMENICA: 76ers @ Magic