Cagliari Calcio 1920

Lo sport minore per eccellenza
Rispondi
jjredick

Re: Cagliari Calcio 1920

Messaggio da jjredick »

Play di Gemini

Messaggio da Play di Gemini »

W&G ha scritto:Rossettini ti va bene come secondo centrale onesto, qui è il giocatore guida di un reparto di Zeman...
Conti e Cossu bollitissimi dai.
Ekdal è anni che è discontinuo da morire, gioca una partita da 7 e poi ne infila una sfilza da 5,5...
Ibarbo non ha proprio idea di come si giochi a calcio in un contesto di squadra. Giocatore maleducato da cui puoi aspettarti flash che sconvolgono la partita, ma su cui non puoi contare come pilastro della tua squadra.

Di questi salvo solo Sau, che però ha decisamente più credito di quanto ne meriterebbe. Buona punta, di certo non il giocatore che ti salva da solo. Tra lui e Paloschi, per dire, prendo molte volte Paloschi, nonostante quest'ultimo giochi solo negli ultimi 16 metri.
non saranno fenomeni ma non è che dalle altri parti ci sia di meglio eh...chiediamo a demetrius se avrebbe preferito in estate Sau o Quagliarella?
Io avrei preferito aver Rossettini che Moras come centrale. E davanti avrei preferito Ibarbo a Nico Lopez.

secondo me a livello di giocatori d'esperienza non sono messi male...ma non sono una sqaudra di Zeman...l'avevamo già detto in molti dopo averli visti..e zeman come allenatore "normale" vale poco più che zero
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
ml
Domanda di controllo 2: philadelphia

Messaggio da ml »

Certo l'esonero sarebbe ridicolo, prendi Zeman perché speri di mascherare la mediocrità della squadra che hai messo su, e lo fai fuori se non sta ottenendo i risultati.. Come minimo devi avere pazienza..
Lenny
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da Lenny »

Assolutamente d'accordo, posto che le cose stanno andando sicuramente peggio di quanto ci si potesse immaginare alla vigilia. Io personalmente ero convintissimo che Zeman avrebbe fatto bene, i fatti mi stanno smentendo clamorosamente (probabilmente un po' per il discorso che faceva Rasheed).

Sulla pochezza della rosa mi limito a sorridere... ci sono tranquillamente 7-8 squadre MOLTO peggiori di questo Cagliari per organico. Ok, forse esagero, poi mi metterò a soppesare le rose delle altre contendenti per la salvezza ma da centrocampo in su questa squadra secondo me è tutt'altro che disprezzabile.
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
El Don
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da El Don »

Play di Gemini ha scritto:chiediamo a demetrius se avrebbe preferito in estate Sau o Quagliarella?
Io direi Quagliarella, senza nemmeno troppe questioni... Comunque non venitemi a dire che Empoli o Chievo hanno rose peggiori di questo Cagliari, dai. A me sembra evidente che il problema non sia di qualità della rosa.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
Mr. Nba

Messaggio da Mr. Nba »

jjredick ha scritto:da questo post in poi

viewtopic.php?f=10&t=338&start=580#p738455

:caffe:
Quante ne prendo? Percentuale poco sotto quella rasheediana...
jjredick

Messaggio da jjredick »

sei subito dietro di me :saggio:
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

il Cagliari in mano a Maran si salva in ciabatte...
Emmiyan

Messaggio da Emmiyan »

Maran però è allenatore che vale molto di più della zona retrocessione, finito al Chievo unicamente per motivi "affettivi".
Play di Gemini

beh ecco non esageriamo...
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
ml
Domanda di controllo 2: philadelphia

Messaggio da ml »

Ho sentito il nome di Zenga..
frankie

Messaggio da frankie »

Gianfranco no ?
Non esiste un problema goal (cit)

http://cdn.tuttosport.com//images/51/C_ ... 73_400.jpg
Emmiyan

Messaggio da Emmiyan »

Play di Gemini ha scritto:beh ecco non esageriamo...
Vero... Toglierei il "molto", facciamo che era un allenatore in ascesa.
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

il Cagliari è squadra da salvezza...

dopodichè arriva Zeman...che di fronte alla nuova presidenza con un budget non esattamente da Real Madrid invece di farsi prendere qualche mestierante da A a parametro zero o in prestito chiede certi giocatori...perchè lui ne conosce il talento e pensa che in mano sua siano giocatori da A e possano addirittura esplodere...

la realtà è un'altra...
Play di Gemini

Maran diciamo che era in ascesa quando dopo aver portato il Varese in finale play off grazie a Massa è andata a Catania e ha fatto il piazzamento migliore. l'anno dopo ha fatto peggio e le sue quotazioni sono calate.

a me come allenatore comunque non dispiace per nulla...ma dire che vale molto più della salvezza in A attualmente mi par esagerato tutto qui

Rasheed comunque non è che il Cagliari non abbia cacciato fuori i soldi quest'anno eh...
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

Play di Gemini ha scritto: Rasheed comunque non è che il Cagliari non abbia cacciato fuori i soldi quest'anno eh...
gli italiani costano...anche se son ragazzi
W&G

Messaggio da W&G »

Play di Gemini ha scritto:
non saranno fenomeni ma non è che dalle altri parti ci sia di meglio eh...chiediamo a demetrius se avrebbe preferito in estate Sau o Quagliarella?
Io avrei preferito aver Rossettini che Moras come centrale. E davanti avrei preferito Ibarbo a Nico Lopez.
Se dicessi sul serio saresti il solito tifoso che vede tutto grigio quando va male. Moras ha dimostrato in altre situazioni (Bologna) di esser solido,versatile e affidabile quanto o più di Rossettini.

E Nico Lopez non ha la minchia e l'impetuosità fisica di Ibarbo, ma certamente ha più idea di come si gioca a calcio in un contesto di squadra.
Our team since 1971. Our Pride FOREVER.

The Block. The Three. The Stop.
Belinelli84

Messaggio da Belinelli84 »

Cmq i 15 mil in cartellini potevano spenderli meglio
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
IsaiaPanduri
Contatta:

Messaggio da IsaiaPanduri »

svanisce il sogno Avelar
El Don ha scritto:
ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
Dybala è in campo.
Play di Gemini

W&G ha scritto:
Play di Gemini ha scritto:
Se dicessi sul serio saresti il solito tifoso che vede tutto grigio quando va male. Moras ha dimostrato in altre situazioni (Bologna) di esser solido,versatile e affidabile quanto o più di Rossettini.

E Nico Lopez non ha la minchia e l'impetuosità fisica di Ibarbo, ma certamente ha più idea di come si gioca a calcio in un contesto di squadra.
non è vero...non ti ho fatto 2 esempi a caso. Moras ha dimostrato quali sono i suoi pregi e quali sono i suoi difetti. Moras dopo Bologna è andato pure in Inghilterra e a Cesena dove non ha brillato e non a caso è finito in B. Rossettini invece da Siena è cresciuto esponenzialmente e quando l'ho visto giocare con Astori quello buono era lui.
Quindi se quest'estate mi avessi detto prendi Moras o Rossettini io ti rispondevo il secondo. Se mi dicevi prendi Marquez o Rossettini ti rispondevo il primo ad occhi chiusi.
Stesso discorso per Lopez...sapevo già in partenza che non era Iturbe e che quindi non lo riscattavi a 18 per rivenderlo a 25. Di conseguenza se mi dicevi "per un anno prendi Ibarbo o Lopez" ti rispondevo senza pensarci Ibarbo.
Rispondi