La scelta del nick
- Filo
Re: La scelta del nick
Filo è il vezzeggiativo (da Filippo, il mio nome) con il quale mi chiamano, da sempre, gli amici (e, quindi, Voi...).
Mi è stato ri-assegnato dalla coppia Celo-Loki (oddio, forse solo Celo, non ricordo benissimo), che hanno dovuto fare per me l'iscrizione a questo forum (per chissà quale motivo non mi riusciva in alcun modo...).
Nelle mie prime incarnazioni forumistiche appariva un "20" dopo "Filo", che era il numero di maglia che ho sempre indossato fin dal mio debutto in prima squadra (parliamo di pallamano, l'allora A2).
Nel .com ero iscritto come "kenneth", cercavo un nickname e mentre ci pensavo iniziai ad ascoltare "Monster" dei R.E.M. L'iscrizione con un nick diverso era dovuta al fatto che non amavo quel forum e non me ne sentivo del tutto parte, per cui avevo deciso di partecipare con una identità virtuale diversa (sì, lo so, un'enorme marea di pippe mentali...)
Mi è stato ri-assegnato dalla coppia Celo-Loki (oddio, forse solo Celo, non ricordo benissimo), che hanno dovuto fare per me l'iscrizione a questo forum (per chissà quale motivo non mi riusciva in alcun modo...).
Nelle mie prime incarnazioni forumistiche appariva un "20" dopo "Filo", che era il numero di maglia che ho sempre indossato fin dal mio debutto in prima squadra (parliamo di pallamano, l'allora A2).
Nel .com ero iscritto come "kenneth", cercavo un nickname e mentre ci pensavo iniziai ad ascoltare "Monster" dei R.E.M. L'iscrizione con un nick diverso era dovuta al fatto che non amavo quel forum e non me ne sentivo del tutto parte, per cui avevo deciso di partecipare con una identità virtuale diversa (sì, lo so, un'enorme marea di pippe mentali...)
Occorre essere attenti per essere padroni di se stessi, occorre essere attenti...
Occorre essere attenti, e scegliersi la parte dietro alla Linea Gotica...
Take nothing but memories, leave nothing but footprints
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
Sei stato un buon profeta..Filo ha scritto: L'iscrizione con un nick diverso era dovuta al fatto che non amavo quel forum e non me ne sentivo del tutto parte, per cui avevo deciso di partecipare con una identità virtuale diversa (sì, lo so, un'enorme marea di pippe mentali...)
- Filo
Prima o poi mi stancherò di avere sempre ragione... (cit.)ml ha scritto:Sei stato un buon profeta..Filo ha scritto: L'iscrizione con un nick diverso era dovuta al fatto che non amavo quel forum e non me ne sentivo del tutto parte, per cui avevo deciso di partecipare con una identità virtuale diversa (sì, lo so, un'enorme marea di pippe mentali...)
Occorre essere attenti per essere padroni di se stessi, occorre essere attenti...
- Franco
- Domanda di controllo 2: nessuna
in firma subitoLele Moric' ha scritto:Prima ero Oak,in onore di Charles Oakley uno dei giocatori più duri nella storia del gioco.Durezza che ho cercato di riportare nel vecchio forum,collezionando ban a cazzo.
Adesso sono Lele Moric' perchè anche io nel mio piccolo voglio aiutare due personaggi dello star system in difficoltà.
jjredick ha scritto:non ci credo, torno a casa e doppietta del pelado, il mister che rosica nel topic del milan, ci manca solo che una cagna americana mi da il culo e posso morire contento
- Celo
- Domanda di controllo 2: houston
Io, io.Filo ha scritto: Mi è stato ri-assegnato dalla coppia Celo-Loki (oddio, forse solo Celo, non ricordo benissimo), che hanno dovuto fare per me l'iscrizione a questo forum (per chissà quale motivo non mi riusciva in alcun modo...).
Ma volevo registrati come Toccalmatto...
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
Sempre stato Zero, che era il nome del mio personaggio a Vampiri, il gioco di ruolo
che ormai non tocco da 7 anni piu' o meno, ma il nick è restato
che ormai non tocco da 7 anni piu' o meno, ma il nick è restato
Benim adım Ebruli.
- Filo
Ammetto che avrei apprezzato...Celo ha scritto:Io, io.Filo ha scritto: Mi è stato ri-assegnato dalla coppia Celo-Loki (oddio, forse solo Celo, non ricordo benissimo), che hanno dovuto fare per me l'iscrizione a questo forum (per chissà quale motivo non mi riusciva in alcun modo...).![]()
![]()
Ma volevo registrati come Toccalmatto...
- Celo
Se hai voglia di spingerti fino ad Alessandria (qui: https://www.facebook.com/pages/HOP-mang ... 1040123033) ci sono due birre "rare" alla spina di Toccalmatto.
La Oceania l'ho assaggiata un paio di settimane fa al compleanno dello Sherwood ed è veramente notevole...
Ah, da Hop si mangia anche bene...
La Oceania l'ho assaggiata un paio di settimane fa al compleanno dello Sherwood ed è veramente notevole...
Ah, da Hop si mangia anche bene...
- ElGatoPrandia
Fil...prendi quella cazzo di macchina ed andiamo ad Alessandria...dobbiamo organizzare per il mio addio al celibato...
mimmomorena ha scritto:Prima o poi scriverò due righe.
Intanto mi limito a segnalare El Gato come unico dio, dentro e fuori dal campo.
- David Ginola 14
Quando sposi...?Prandia ha scritto:Fil...prendi quella cazzo di macchina ed andiamo ad Alessandria...dobbiamo organizzare per il mio addio al celibato...
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
- Celo
1 settembre
- ElGatoPrandia
Celo ha scritto:1 settembre
grazie maestro...
mimmomorena ha scritto:Prima o poi scriverò due righe.
Intanto mi limito a segnalare El Gato come unico dio, dentro e fuori dal campo.
-
lazyboy
e qui ozu caghera' mattoni
- AndreA71
Mavvaiacagareva!Loki ha scritto:eh no... hai cambiato! la A maiuscolaAndreA71 ha scritto:Anche io sono lo stesso fin dal principio... ed è inutile spiegare il significato del nickLoki ha scritto:non vorrei sbagliare, ma tu sei arrivato dopo...o sbaglio?Hood ha scritto:
Anche il mio...
cioè, intendevo fra i nick che c'erano dal principio dell'ftf
BRAMA (cit.)
Adrenaline starts to flow
You're thrashing all around
Acting like a maniac
Whiplash
O uccidi o muori... o muori e poi uccidi!
Acting like a maniac
Whiplash
- AndreA71
Filo ha scritto:Prima o poi mi stancherò di avere sempre ragione... (cit.)ml ha scritto:Sei stato un buon profeta..Filo ha scritto: L'iscrizione con un nick diverso era dovuta al fatto che non amavo quel forum e non me ne sentivo del tutto parte, per cui avevo deciso di partecipare con una identità virtuale diversa (sì, lo so, un'enorme marea di pippe mentali...)
BRAMA (cit.)
Acting like a maniac
Whiplash
Acting like a maniac
Whiplash
- AndreA71
Lo batto...Celo ha scritto:1 settembre
BRAMA (cit.)
Acting like a maniac
Whiplash
Acting like a maniac
Whiplash
- Celo
Li stiamo perdendo tutti... 
- AndreA71
22 giugno carissimo mio e v'abbandono anch'io...Celo ha scritto:Li stiamo perdendo tutti...
BRAMA (cit.)
Acting like a maniac
Whiplash
Acting like a maniac
Whiplash
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers