Su middleton rileggiti il sottoscritto a pag. 16 di questo topic, 14.11 u.s.
Sorprese NBA
- Dura-Lex Sed-Lex
Re: Sorprese NBA
Ma proprio non ce la fai a azzeccarne una.. dico: almeno una, caro il mio (attuale) adoratore di drummond!
Sogghignatore Prezzolato ha scritto:Ripeto: A tutti i membri della setta: riunione stasera alla loggia per decidere le strategie contro il comune nemico D.L.S.L.. La parola d'ordine è ASSERITO, controparola OMOSESSUALE
- LuluLove69
tu middleton non l'hai visto manco in fotografia (e te lo sconsiglio perchè è brutto quanto il jumper di mkg)
stamattina hai spulciato il boxscore dei bucks e hai pensato "wow, ora vado a trollare un po' i massoni pistoni"
tuttavia mi rallegro del fatto che questa cosa abbia svoltato la tua giornata
stamattina hai spulciato il boxscore dei bucks e hai pensato "wow, ora vado a trollare un po' i massoni pistoni"
- Dura-Lex Sed-Lex
Oooooocchei, Lulu o malacarne..LuluLove69 ha scritto:tu middleton non l'hai visto manco in fotografia (e te lo sconsiglio perchè è brutto quanto il jumper di mkg)
Sogghignatore Prezzolato ha scritto:Ripeto: A tutti i membri della setta: riunione stasera alla loggia per decidere le strategie contro il comune nemico D.L.S.L.. La parola d'ordine è ASSERITO, controparola OMOSESSUALE
- Loki
iguodala di squadra è eccellente. ma hai ragione, non quanto pippen.kb8 the best ha scritto:quello che vedo ancora senza pari di Pippen era l'essere clamoroso come difensore di squadra oltre che sull'uomo…
In un esterno non ho più visto niente di neanche vagamente simile (come lunghi i due 21, in momenti diversi, erano da soli un sistema difensivo)...
- Dura-Lex Sed-Lex
Premio 'vino dell'anno' (invecchiando migliora) a Kyle Korver, una delle tante belle realtà di Atlanta, che a quasi 34 primavere e alla undicesima stagione NBA sta producendo forse la sua migliore di sempre:
Spoiler:
- Dura-Lex Sed-Lex
2013- Anthony BennettDura-Lex Sed-Lex ha scritto:Stavo notando che negli ultimi draft gli 'aspettando Godot' (cioè quelle PF anche con caratteristiche tecniche non necessariamente uguali e dai valori differenti ma provenienti tutte dal college, scelte entro le prime 8 pick e che dopo anni si trovano ancora nel limbo di 'gran potenziale non dimostrato') son sempre stati una costante:
2005 - Charlie Villanueva
2006 - Tyrus Thomas
2007 - Brendan Wright
2008 - Michael Beasley
2009 - Jordan Hill
2010 - Derrick Favors
2011 - Tristan Thompson
2012 - è la volta di Thomas Robinson ?
2014- mi dispiacerebbe per Aaron Gordon...
- Lenny
- Domanda di controllo 2: la lakers
Considerazione interessante, ma credo che per quanto riguarda Jordan Hill giusto sua madre ci vedesse del gran potenziale 
Favors tutto sommato quest'anno sta facendo bene il suo, Gordon merita tempo visto quello che ha passato fisicamente (altrimenti tocca parlare di Randle che ha giocato 10 minuti). Io personalmente stravedevo per Bennett, spero che pian piano venga fuori anche lui.
Favors tutto sommato quest'anno sta facendo bene il suo, Gordon merita tempo visto quello che ha passato fisicamente (altrimenti tocca parlare di Randle che ha giocato 10 minuti). Io personalmente stravedevo per Bennett, spero che pian piano venga fuori anche lui.
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
-
andre11
Rivers aiclips
bullock ai suns
merda varia e una seconda a boston
bullock ai suns
merda varia e una seconda a boston
-
andre11
Credo di aver sbagliato topic 
- Dura-Lex Sed-Lex
Sostanzialmente giusto ciò che scrivi ma con qualche sfumatura da aggiungere.Lenny ha scritto:Considerazione interessante, ma credo che per quanto riguarda Jordan Hill giusto sua madre ci vedesse del gran potenziale
Jordan Hill - che non mi ha fatto mai impazzire, neppure al college - concluse la sua terza stagione ad Arizona (l'ultima prima del draft) con cifre e reputazione da star: in tanti si aspettavano da lui grandi cose, forse non da più all-star game consecutivi ma quantomeno che fosse uno di quei giocatori subito pronti e su cui poter costruire (non da primo violino comunque) un team decente.
Favors è verosimilmente il migliore del lotto (Beasley, mannaggia a te!) ma quella di quest'anno è forse la sua prima grande stagione e non ha ancora dimostrato pienamente di essere un big della lega (cosa che da molti veniva pronosticata - frettolosamente - fin da prima del suo ingresso).
Sui rookie di quest'anno è ovvio che ancora non si può dire più di tanto (complici anche gli infortuni) ma se devo scegliere tra Gordon e Randle (Vonleh è stato selezionato con la nove quindi è escluso dal giochino) quello che più mi puzza è il primo.
-
Wilt
- Domanda di controllo 2: nessuna
anche a me gordon perplime...invece tristanone il suo lo sta facendo ampiamente
- Dura-Lex Sed-Lex
Bisogna capire cosa va inteso per 'fare il suo'.
Se ritieni che Tristan non stia sfigurando con la (quasi) media degli avversari attuali e renda il giusto nell'economia della sua squadra, posso essere d'accordo.
Se invece si guarda alle aspettative a ridosso del draft e a ciò che da un top 8 è legittimo aspettarsi (ovvero che nell'arco di 3 anni possa essere tipo da all-star game, nell'accezione migliore del termine), direi che ancora non ci siamo.
Se ritieni che Tristan non stia sfigurando con la (quasi) media degli avversari attuali e renda il giusto nell'economia della sua squadra, posso essere d'accordo.
Se invece si guarda alle aspettative a ridosso del draft e a ciò che da un top 8 è legittimo aspettarsi (ovvero che nell'arco di 3 anni possa essere tipo da all-star game, nell'accezione migliore del termine), direi che ancora non ci siamo.
-
Wilt
- Domanda di controllo 2: nessuna
io non mi ricordo per nulla le prospettive pre-draft..che si diceva?
- IsaiaPanduri
- Contatta:
che fosse un potenziale ottimo difensore e eccellente rimbalzista, un po' sottodimensionato. non una 4th pick, mai nella vita.
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
- Dura-Lex Sed-Lex
A prescindere dall'enfasi soggettiva di quello scout o di quell'altro,
con uno che viene scelto con la 4 nel 2011 e che nel 2015 non è ancora nemmeno stabilmente titolare, fossi nei Cavs non me la sentirei di dire di aver fatto tombola.
Peraltro in quel draft ci sarebbero anche un ottimo Derrick Williams (se lo reputiamo PF) con la 2 e un sempre più incisivo Biyombo (sempre se lo consideriamo nella categoria) alla 7 che hanno intelligentemente preceduto Markieff Morris, Nikola Vucevic, Tobias Harris e Kenneth Faried tanto per citarne alcuni di ruolo selezionati fuori della lottery.
con uno che viene scelto con la 4 nel 2011 e che nel 2015 non è ancora nemmeno stabilmente titolare, fossi nei Cavs non me la sentirei di dire di aver fatto tombola.
Peraltro in quel draft ci sarebbero anche un ottimo Derrick Williams (se lo reputiamo PF) con la 2 e un sempre più incisivo Biyombo (sempre se lo consideriamo nella categoria) alla 7 che hanno intelligentemente preceduto Markieff Morris, Nikola Vucevic, Tobias Harris e Kenneth Faried tanto per citarne alcuni di ruolo selezionati fuori della lottery.
- IsaiaPanduri
- Contatta:
ottimo Derrick Williams a fare cosa, a vendere l'erba?
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
- El Don
Era palesemente ironico 
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
- W&G
Derrick Williams che, ricordiamolo, secondo Bill Simmons doveva essere la scelta dei Cavs alla 1 assieme a Brandon Knight quali pietre angolari della ricostruzione...
Non c'entra un cazzo,ma ogni occasione è buona per ricordare quanto è cialtrone Bill Simmons.
Non c'entra un cazzo,ma ogni occasione è buona per ricordare quanto è cialtrone Bill Simmons.
Our team since 1971. Our Pride FOREVER.
The Block. The Three. The Stop.
The Block. The Three. The Stop.
- Lenny
Ah, per la precisione nemmeno a me fa impazzire Gordon ma il potenziale c'è e dicevo solo che bisogna aspettare un po' (forse un bel po') per valutarlo.
Ovvio che se devo scegliere tra lui e Randle non ci penso un attimo, sono convinto che Julius diventerà un All Star e uno dei migliori lunghi della Lega.
Ovvio che se devo scegliere tra lui e Randle non ci penso un attimo, sono convinto che Julius diventerà un All Star e uno dei migliori lunghi della Lega.
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.