Whiner's Corner
- jackx82
Re: Whiner's Corner
e Kovacic non gioca perché............
14-4-2015...And now I found my dream, porca puttana! Benvenuta Aria.
Alphonso Ford (31/10/1971 - 4/9/2004) The G.O.A.T.
- hollywood77
Perin in campo e Sportiello in panchina
Denis in tribuna
Tutti e tre i difensori ammoniti di cui due perdenti (Lucarelli e Paletta) e l'altro già col 5 (Vidic)
Cuadrado e Djordjevic ad alto rischio insufficienza
Se non fosse che faccio quelli di tutti domani manco mi metterei a fare i conti.....
Denis in tribuna
Tutti e tre i difensori ammoniti di cui due perdenti (Lucarelli e Paletta) e l'altro già col 5 (Vidic)
Cuadrado e Djordjevic ad alto rischio insufficienza
Se non fosse che faccio quelli di tutti domani manco mi metterei a fare i conti.....
Fino alla fine...
F. Buffa su Twitter: @buffa_federico: Su Kobe Bryant... Quest'uomo ha fatto cose che noi umani abbiamo avuto soltanto la fortuna di poter osservare.
F. Buffa su Twitter: @buffa_federico: Su Kobe Bryant... Quest'uomo ha fatto cose che noi umani abbiamo avuto soltanto la fortuna di poter osservare.
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
Shaqiri di merda
scemo io che l'ho schierato pur sapendo partisse dalla panca.
Mettevo Pereyra e vincevo 2-1. Invece un pareggino
scemo io che l'ho schierato pur sapendo partisse dalla panca.
Mettevo Pereyra e vincevo 2-1. Invece un pareggino
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
-
Belinelli84
- hanamichiSakuragi
- Domanda di controllo 2: new york
giustamente uno deve scegliere tra rafael a roma con la lazio e padelli a cesena...sceglie padelli.
Risultato: mi metto al culo la doppietta di tevez e gli assist di lestienne. Perdo 3-2 che contro avevo il resuscitato avelar, pogba e l'altro resuscitato gonzalo rodriguez. La settimana scorsa ho resuscitato vidic e la settimana prossima gioco contro gomez. Nemmeno quotato il gol
Risultato: mi metto al culo la doppietta di tevez e gli assist di lestienne. Perdo 3-2 che contro avevo il resuscitato avelar, pogba e l'altro resuscitato gonzalo rodriguez. La settimana scorsa ho resuscitato vidic e la settimana prossima gioco contro gomez. Nemmeno quotato il gol
- Ailò
oddio Gonzalo, fantacalcisticamente parlando, non è che era morto....veniva da 2 gol nelle ultime 6 che per un difensore centrale non è poco.hanamichiSakuragi ha scritto:giustamente uno deve scegliere tra rafael a roma con la lazio e padelli a cesena...sceglie padelli.
-
reale87
- Domanda di controllo 2: sacramento
Parolo, la mia nemesi fantacalcistica.
- hollywood77
Ditemi che Djordjevic non prende il voto....che almeno il giorno del suo addio (la prox settimana ahimè lo scarico) mi faccia entrare Klose....
Fino alla fine...
- hanamichiSakuragi
In panchina per far giocare Florenzireale87 ha scritto:Parolo, la mia nemesi fantacalcistica.
Che sicuro stasera gioca...
- Ailò
Campionato ad 8, uno dei partecipanti è il classico personaggio che si svena per i giocatori della propria squadra ed annovera in rosa:
Neto
Tatarusanu
G. Rodriguez
Pizarro
Cuadrado
Mati Fernandez
Marin
Babacar
M. Gomez
Bernardeschi
Inutile dire che attualmente si ritrova paludato nelle ultime posizioni della classifica, altrettanto inutile aggiungere che il sottoscritto è riuscito per ora ad incontrarlo nelle seguenti giornate di campionato:
Fiorentina-Inter 3-0
Cagliari-Fiorentina 0-4
ed infine ieri sera.....
Neto
Tatarusanu
G. Rodriguez
Pizarro
Cuadrado
Mati Fernandez
Marin
Babacar
M. Gomez
Bernardeschi
Inutile dire che attualmente si ritrova paludato nelle ultime posizioni della classifica, altrettanto inutile aggiungere che il sottoscritto è riuscito per ora ad incontrarlo nelle seguenti giornate di campionato:
Fiorentina-Inter 3-0
Cagliari-Fiorentina 0-4
ed infine ieri sera.....
- Vellagio
5 a lestienne che ha giocato 12 minuti.
L'evidenza della malafede, oramai non si può nemmeno più giustificare con la cialtroneria e l'incompetenza.
Sto scapocciando, darko milicic con lamonica potrebbe essere stato più tenero di me, in questo momento.
Io voglio il nome e il coglione di questo povero stronzo.
Ovviamente fantagazzetta sv, perdo il mancato ingresso di widmer goal e modificatore.
L'evidenza della malafede, oramai non si può nemmeno più giustificare con la cialtroneria e l'incompetenza.
Sto scapocciando, darko milicic con lamonica potrebbe essere stato più tenero di me, in questo momento.
Io voglio il nome e il coglione di questo povero stronzo.
Ovviamente fantagazzetta sv, perdo il mancato ingresso di widmer goal e modificatore.
My role in society, or any artist's or poet's role, is to try and express what we all feel. Not to tell people how to feel. Not as a preacher, not as a leader, but as a reflection of us all
OJ Mayo Picchia per Noi
OJ Mayo Picchia per Noi
- El Pocho
Fantacalcio in cui occupo attualmente il secondo posto: perdo Cuadrado, Strootman di nuovo operato, Lulic infortunato, Sturaro perso se va alla Juve...
ma che cazzo??!
ma che cazzo??!
Kitammuorten!
- Vellagio
su sturaro non ci dormirei la notte....
My role in society, or any artist's or poet's role, is to try and express what we all feel. Not to tell people how to feel. Not as a preacher, not as a leader, but as a reflection of us all
OJ Mayo Picchia per Noi
OJ Mayo Picchia per Noi
- El Pocho
Vabè, aggiunto agli altri, ho un centrocampo con pochissimi elementi ora.Vellagio ha scritto:su sturaro non ci dormirei la notte....
Kitammuorten!
-
Wilt
- Domanda di controllo 2: nessuna
quanto mi fa incazzare beccarsi l'autogol del portiere..mi sa proprio di presa per il culo
- jackx82
Wilt ha scritto:quanto mi fa incazzare beccarsi l'autogol del portiere..mi sa proprio di presa per il culo
14-4-2015...And now I found my dream, porca puttana! Benvenuta Aria.
- hollywood77
Perfetto.....partita contro la prima (io secondo) già a puttane dopo il primo anticipo....io Burdisso lui Gonzalo.....
Fino alla fine...
- hanamichiSakuragi
di tutti gli attaccanti che ho, l'ultimo che avrei schierato oggi era maccarone...e infatti...in panchina dietro pure a sau 
- Giuriv
Ma quindi è -3 del portiere? Pensavo solo -2...fantagazzetta da' 3,5. Che sfiga di merdaWilt ha scritto:quanto mi fa incazzare beccarsi l'autogol del portiere..mi sa proprio di presa per il culo
-
Wilt
- Domanda di controllo 2: nessuna
-3 demmerda..ho pure manolas