Scommettiamo che (Altri sport)
-
jjredick
Re: Scommettiamo che (Altri sport)
Io ho tolto goerges e ho lasciato 1 giappone.
Non ci ho messo troppo (25), speriamo bene
Non ci ho messo troppo (25), speriamo bene
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Perdo col sorriso!
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
- dHazed
non è per fare il saccente, ma questo è un modo clamorosamente perdente di bettare...alè cessel ha scritto:Halep S. - Knapp K.
Segno:1
1,07
Ivanovic A. - Hradecka L.
1,08
Makarova E. - Mestach A. S.
1,09
Pliskova Ka. - Rodina E.
1,22
Kerber A. - Begu I. C.
1,15
Witthoeft C. - Suarez Navarro C.
Segno:2
1,14
Friedsam A. L. - Bouchard E.
1,03
Martic P. - Sharapova M.
1,02
Diatchenko V. - Lepchenko V.
1,23
Meusburger Y. - Dellacqua C.
1,09
Erakovic M. - Muguruza G.
1,20
Radwanska A. - Nara K.
1,09
Williams V. - Torro Flor M. T.
1,08
Wozniacki C. - Townsend T.
1,13
Cornet A. - Zhang S.
1,17
Gasquet R. - Berlocq C.
1,08
Nadal R. - Youzhny M.
1,10
Delbonis F. - Kyrgios N.
1,15
Ilhan M. - Wawrinka S.
1,03
Bellucci T. - Ferrer D.
1,05
Marchenko I. - Raonic M.
1,06
in celeste quelle meno sicure...solo con quelle "sicure" viene fuori una quota che moltiplica 8 circa, su planet...poi, ci sarebbero altre partite buone ma meglio non rischiare(tomic, goffin, kukushkin, gajdosova, safarova, melzer, nishikori)
volendo si può aggiungere qualcosa di calcio di questi giorni(tipo juve, real, atletico, psg)
-
alè cessel
Discorso già affrontato in passato, mi pare...
Nel mio caso, parlo solo per me ovviamente, è stato ed è un modo clamorosamente vincente...ringraziando sempre il book dove gioco che offre bonus assurdi per quel tipo di giocate lì e che non mi hai mai freddato il conto, nemmeno quando gli ho dato belle "crocche"..
Perchè è chiaro che su un .it non potrei mai fare giocate del genere con bonus risibili se non proprio nulli.
Nel mio caso, parlo solo per me ovviamente, è stato ed è un modo clamorosamente vincente...ringraziando sempre il book dove gioco che offre bonus assurdi per quel tipo di giocate lì e che non mi hai mai freddato il conto, nemmeno quando gli ho dato belle "crocche"..
Perchè è chiaro che su un .it non potrei mai fare giocate del genere con bonus risibili se non proprio nulli.
Se nni’ mmondo esistesse un po’ di bene
e ognun si considerasse suo fratello,
ci sarebbe meno pensieri e meno pene
e il mondo ne sarebbe assai più bello.
- professorino
TU probabilmente sarai in attivo, non vedo perché non crederti...il problema e' che un metodo, in generale, poco profitevvole, se utilizzato come metodo continuativo...soprattutto è il metodo che i bookmakers preferiscono, visto che il loro guadagno (la rake per intenderci)
avviene già al terzo evento bettato, figurati quando ne metti una caterva...non a caso offrono bonus (anche ottimi) dalla terza partita in su, sticazzi tanto loro ci hanno già guadagnato je ne frega un cazzo che tu ne prendi una da 3.000€...oltretutto molti, a differenza tua, non mixano gli eventi quindi non limitano la varianza...poi c'è il discorso che negli sport individuali la varianza e' minore rispetto a quelli di squadra e vabbe'...
avviene già al terzo evento bettato, figurati quando ne metti una caterva...non a caso offrono bonus (anche ottimi) dalla terza partita in su, sticazzi tanto loro ci hanno già guadagnato je ne frega un cazzo che tu ne prendi una da 3.000€...oltretutto molti, a differenza tua, non mixano gli eventi quindi non limitano la varianza...poi c'è il discorso che negli sport individuali la varianza e' minore rispetto a quelli di squadra e vabbe'...

- Mr. Nba
Di norma è un modo di giocare non profittevole, non ci sono dubbi su questo...c'è però l'eccezione soprattutto se si è bravi a mixare gli sport come fa cessel...
Vale pure il contrario, se lui ne prende una da 3k gliene frega poco che i book ci hanno giá guadagnato...
Vale pure il contrario, se lui ne prende una da 3k gliene frega poco che i book ci hanno giá guadagnato...
-
alè cessel
Infatti ho specificato due volte che parlavo in base alla mia esperienza....non posso mica parlare per altri...
ma visto che dhazed ha quotato un mio post, è normale che gli abbia risposto..
Poi voi ne sapete sicuramente più di me e in generale sarà come dite voi, non metto in dubbio.
ma visto che dhazed ha quotato un mio post, è normale che gli abbia risposto..
Poi voi ne sapete sicuramente più di me e in generale sarà come dite voi, non metto in dubbio.
- professorino
Qua parliamo di metodo, però, è come metodo alla lunga non paga (e non entro nel merito di Cessel, che ripeto non fatico a credere essere in attivo)...e, in generale, e' "perdente", anche qualora tu fossi in attivo...faccio un esempio: Cessel ha postato in passato belle "crocche" giusto? Scommettiamo che se avesse bettato uno o due eventi gli avrebbero ghiacciato il conto? Loro (i book) quando Cessel ( o Caio) fa i lenzuoloni ci guadagnano e anche tanto, aggiungi pure che per un fatto statistico i lenzuoli non entrano sempre (quindi si prendono anche il bettato)

-
alè cessel
Ah ma in quel senso ok...può darsi benissimo che non mi abbiano ghiacciato il conto per il motivo che dici tu...io non gioco quasi mai quote molto alte(raramente sopra al 2.00) e solitamente inserisco almeno 6-7 eventi a giocata(poi dipende da quanto carico..più carico e meno inserisco eventi ovviamente..meno carico e più ne inserisco e me la "rischio")
Ma, come diceva il Mr. prima, a me di quanto ci guadagna il book, in base al numero di eventi che uno inserisce, tende a fregare meno di zero...
cioè non è proprio un problema che mi pongo quello del guadagno del book, a me interessa prendere la giocata e stare in attivo...quello è il modo migliore per me per farlo
Ma, come diceva il Mr. prima, a me di quanto ci guadagna il book, in base al numero di eventi che uno inserisce, tende a fregare meno di zero...
cioè non è proprio un problema che mi pongo quello del guadagno del book, a me interessa prendere la giocata e stare in attivo...quello è il modo migliore per me per farlo
-
jjredick
(...)El Don ha scritto:Perdo col sorriso!
-
alè cessel
regalami un sorriso tu che passi...
io devo ringraziare il Giappone, se no erano 15k persi solo per Federer...anche se mi sarei abbondantemente coperto, essendo l'ultima partita...quindi grazie un cazzo lo stesso
io devo ringraziare il Giappone, se no erano 15k persi solo per Federer...anche se mi sarei abbondantemente coperto, essendo l'ultima partita...quindi grazie un cazzo lo stesso
- professorino
Sorriso un par de palle, 'sto tedesco di merda!!!jjredick ha scritto:(...)El Don ha scritto:Perdo col sorriso!

- Vellagio
ennesima conferma del vostro metodo di 'sto cazzo, quello che ha fatto i soldi con i lenzuoli.
Accannate, vi prego, siete insopportabili
Accannate, vi prego, siete insopportabili
My role in society, or any artist's or poet's role, is to try and express what we all feel. Not to tell people how to feel. Not as a preacher, not as a leader, but as a reflection of us all
OJ Mayo Picchia per Noi
OJ Mayo Picchia per Noi
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Io ho sempre giocato in questo modo (tranne rare eccezioni) e per mia fortuna ho sempre portato a casa bei guadagni, non vedo perché dovrei smettere. Quale sarebbe il metodo migliore, giocare grosse cifre su eventi singoli o doppi? Non è un metodo percorribile per quanto mi riguarda.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
-
jjredick
io non ci capisco un cazzo di betting e metodi vari, mi gioco 5 euro cartacei a week end tanto per, di sicuro non punto a un ritorno economico fisso, just for fun insomma.
il conto online è per pigrizia, cioè grazie dei vostri consigli ma un lenzuolino da 14/15 eventi ogni tanto ci sta.
e lo trovo sicuramente meglio che puntare grosse cifre (dai 50 in su) in singola o doppia, primo perchè non mi sembra divertente
secondo perchè per arrivare a fare puntate del genere in singola devi avere un buon bankroll, che può derivare solo da grosso investimento iniziale oppure da svariate vincite filate, che come avrete notato nel corso dei mesi non è proprio il mio caso
il conto online è per pigrizia, cioè grazie dei vostri consigli ma un lenzuolino da 14/15 eventi ogni tanto ci sta.
e lo trovo sicuramente meglio che puntare grosse cifre (dai 50 in su) in singola o doppia, primo perchè non mi sembra divertente
secondo perchè per arrivare a fare puntate del genere in singola devi avere un buon bankroll, che può derivare solo da grosso investimento iniziale oppure da svariate vincite filate, che come avrete notato nel corso dei mesi non è proprio il mio caso
-
nugget91
- Domanda di controllo 2: nessuna
Beh il metodo sulla carta non è fruttevole ma sono convinto che Cessel sia in positivo,perchè ritengo sia abbastanza bravo e delle volte fortunato a selezionare eventi azzeccati e mirati,e nella scelta importo giocato/eventi inseriti..Beh giocando 25 euro su una quota totale di circa @6.00,ci sarebbe una vincita lorda di 150 euro,aggiungendo altri 150/200 di bonus offerto da loro,si arriva a 300 euro..Beccare una quota @6.00 non è semplice ma neanche impossibile,soprattutto come gioca Cessel,variando sport e selezionando eventi nell'arco di 3/4 giorni..Ad esempio dal martedì alla domenica(tra Champions,qualche evento di Europa League,Eurolega,di tennis,fino ai campionati nazionali sia di calcio che di basket) si può tranquillamente inserire "eventi abbastanza probabili"per raggiungere almeno una quota @6.00,Cessel preferisce invece quote più alte inserendo molti più eventi,quindi una vincita più cospicua ma con maggior rischio però basta che ne prende una e guadagna tanto e si gestisce le giocate successivamente..Io sinceramente credo che nel bet conti troppo la fortuna,lo dico per esperienza,solitamente io gioco singole e multiple con massimo 4 eventi,e cerco come Cessel di inserire eventi con alta probabilità,ma quando poi sbagli Real-Levante 1 o Juve-Sassuolo tanto per dire,cosa puoi farci??Il bet è così,mesi che dove si vince e mesi dove si perde,ma fondamentalmente credo che nell'arco di 6/12 mesi al massimo nè si perde nè si vince..Sinceramente sabato giocai contro la Viola(reduce da due sconfitte consecutive in modo netto)in Silver dato che era senza Rush e giocava con solo 4 veri giocatori in trasferta a Verbania contro Omegna e sorprendentemente ha vinto e mi ha inculato perchè avevo giocato parecchio..Guarda caso mercoledì ha riperso nuovamente nettamente in casa contro Recanati,questo è un esempio per far capire che la fortuna conta tanto,si possono inserire tutti gli eventi mirati,ci si può trascorrere anche ore a studiare per una bet ma se non hai fortuna non entra..Questo è il bet..
- professorino
Innanzitutto (ma credo si fosse capito, visto che non mi è arrivato l'insulto standard da Cessel
) la mia era una riflessione sul "metodo lenzuolo" in generale (ho spiegato perchè metodo "perdente", non perchè lo dica io eh) non Cessel nello specifico (Dhazed onestamente non so cosa intendesse, lo spiegherà lui)....ho anche aggiunto che Cessel, a differenza della maggior parte degli scommettitori, abbatte (o meglio "diminuisce") la varianza mixando diversi sport, per giunta individuali (meno varianza rispetto a quelli di squadra, ovviamente)...detto questo:
- il metodo corretto non esiste perchè altrimenti chiuderebbero le case di scommesse ragazzi, perchè qualora si trovasse un metodo "giusto" per "inculare" i book secondo voi rimarrebbero aperti per farsi "inculare" da voi/noi? No, ovviamente...detto questo, ci sono dei metodi che ti permettono di limitare le perdite o quantomeno di fare pari (quando uno scommettiore alla fine della giornata non vince ma nemmeno perde, è comunque un risultato positivo
), oltre che di vincere...io posso dirvi come betto io, ma non è assolutamente detto che sia un metodo vincente (vi rimando all'incipit di cui sopra).
- l'approccio al betting: qua dentro tutti penso che lo facciamo for fun e nessuno di lavoro (anche perchè, ribadisco fino alla nausea, fare i soldi con il betting lo vedo particolarmente difficile visto che è soggetto, anch'esso, a varianza per quanto la competenza di sicuro aiuta), quindi va benissimo fare i lenzuoli, io stesso li faccio ogni tanto....se si parte dal presupposto di giocare for fun, va bene tutto...diverso se uno, sfruttando la sua competenza, vuole provare a guadagnare qualcosina (magari un' entrata fissa al mese), allora a quel punto "betterà" diversamente dal metodo multipla/lenzuoli e, in questo, il bank roll assume un'importanza fondamentale...ma, ribadisco, nessuno qua dentro, penso, vuole guadagnarsi da vivere col betting (nel caso contrario, auguri)
Ah chioso sulla questione culo/fortuna....ovviamente, c'è come in tutti i giochi dove c'è alea...a differenza di altri (gratta e vinci, lotterie, roulette), nel betting, talvolta, può essere azzerata: esemplifico (ma ci sono messi mille esempi), a inizio Gennaio su un book trovi Nadal vincente a 17, dopo i sorteggi la quota crolla a 11...tu già puoi fare profit (o quantomeno pari, dipende da te) o giocandoti Nadal No o rivendendola...oppure come ho fatto io con il vincente scudetto, ho preso la Roma alta, quota crollata, ad ottobre mi gioco la Juve che è salita nel frattempo ed ora faccio un profit considervole con la Roma e un mini profit con la Juve...ma potrei andare avanti eh
- il metodo corretto non esiste perchè altrimenti chiuderebbero le case di scommesse ragazzi, perchè qualora si trovasse un metodo "giusto" per "inculare" i book secondo voi rimarrebbero aperti per farsi "inculare" da voi/noi? No, ovviamente...detto questo, ci sono dei metodi che ti permettono di limitare le perdite o quantomeno di fare pari (quando uno scommettiore alla fine della giornata non vince ma nemmeno perde, è comunque un risultato positivo
- l'approccio al betting: qua dentro tutti penso che lo facciamo for fun e nessuno di lavoro (anche perchè, ribadisco fino alla nausea, fare i soldi con il betting lo vedo particolarmente difficile visto che è soggetto, anch'esso, a varianza per quanto la competenza di sicuro aiuta), quindi va benissimo fare i lenzuoli, io stesso li faccio ogni tanto....se si parte dal presupposto di giocare for fun, va bene tutto...diverso se uno, sfruttando la sua competenza, vuole provare a guadagnare qualcosina (magari un' entrata fissa al mese), allora a quel punto "betterà" diversamente dal metodo multipla/lenzuoli e, in questo, il bank roll assume un'importanza fondamentale...ma, ribadisco, nessuno qua dentro, penso, vuole guadagnarsi da vivere col betting (nel caso contrario, auguri)
Ah chioso sulla questione culo/fortuna....ovviamente, c'è come in tutti i giochi dove c'è alea...a differenza di altri (gratta e vinci, lotterie, roulette), nel betting, talvolta, può essere azzerata: esemplifico (ma ci sono messi mille esempi), a inizio Gennaio su un book trovi Nadal vincente a 17, dopo i sorteggi la quota crolla a 11...tu già puoi fare profit (o quantomeno pari, dipende da te) o giocandoti Nadal No o rivendendola...oppure come ho fatto io con il vincente scudetto, ho preso la Roma alta, quota crollata, ad ottobre mi gioco la Juve che è salita nel frattempo ed ora faccio un profit considervole con la Roma e un mini profit con la Juve...ma potrei andare avanti eh
Ultima modifica di professorino il 23/01/2015, 15:42, modificato 2 volte in totale.

-
alè cessel
Sentite, a me di convincere qualcuno su questo tema frega meno di zero...
E peraltro io non mi sono mai posto come guru o come quello che va a insegnare qualcosa alla gente su questo tema, a differenza di altri..
E' capitato che mesi/anni fa abbia postato ogni tanto delle giocate prese(enorme errore fatto, enorme...mi dovevo fare tranquillamente i cazzi miei) e che, in seguito a questo, diversi utenti mi abbiano chiesto ogni tanto dei consigli pubblicamente e privatamente(non ultimo mi pare Cromartie la settimana scorsa, altrimenti non avrei scritto un cazzo in tema scommesse chissà fino a quando)..
Gentilmente ed educatamente ho cercato sempre di rispondere a tutti, nei limiti delle mie possibilità.
Vedo che 'sta storia già sta prendendo una brutta piega e inizia a diventare una coglionella e una gara a chi ce l'ha più lungo...
Quindi, per quanto mi riguarda, fine della storia col discorso betting su questo forum.
E peraltro io non mi sono mai posto come guru o come quello che va a insegnare qualcosa alla gente su questo tema, a differenza di altri..
E' capitato che mesi/anni fa abbia postato ogni tanto delle giocate prese(enorme errore fatto, enorme...mi dovevo fare tranquillamente i cazzi miei) e che, in seguito a questo, diversi utenti mi abbiano chiesto ogni tanto dei consigli pubblicamente e privatamente(non ultimo mi pare Cromartie la settimana scorsa, altrimenti non avrei scritto un cazzo in tema scommesse chissà fino a quando)..
Gentilmente ed educatamente ho cercato sempre di rispondere a tutti, nei limiti delle mie possibilità.
Vedo che 'sta storia già sta prendendo una brutta piega e inizia a diventare una coglionella e una gara a chi ce l'ha più lungo...
Quindi, per quanto mi riguarda, fine della storia col discorso betting su questo forum.
- Vellagio
eeehhhhh??????
My role in society, or any artist's or poet's role, is to try and express what we all feel. Not to tell people how to feel. Not as a preacher, not as a leader, but as a reflection of us all
OJ Mayo Picchia per Noi
OJ Mayo Picchia per Noi
- professorino
Fortuna che ho fatto pure l'incipit al mio "pilotto", ma deduco che tu non ce l'abbia con me....sennò qui non ci sa più come parlare (cit.), stai sempre a vedere fantasmi cmq
....mio fratello ce l'aveva con me eh...