Millsap o Love?

Tutto sul campionato NBA, il più importante del mondo

Millsap o Love?

Millsap
7
37%
Love
12
63%

Voti totali: 19

dfavors

Re: Millsap o Love?

Messaggio da dfavors »

Play di Gemini ha scritto:
dfavors ha scritto:
Play di Gemini ha scritto:io non riesco a non votare Kevin...scelta di cuore
C'è scritto Love, non Lasagna.
sono un LOVEr sin dal suo primo anno....non l'avevi mai notato?

ciò non implica che quest'anno sta facendo cagare
si scherzava ;)
El Don
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da El Don »

Trovo difficile non votare Love, con tutto il bene che voglio a Millsap e amando sportivamente quello che dà in campo da un paio d'anni.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
Play di Gemini

Messaggio da Play di Gemini »

ma poi...di quale millsapp stiamo parlando?

Non si sa mai che Lulu....
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
Arvydas Romas

Messaggio da Arvydas Romas »

Millsap
Stocktontomalone

Messaggio da Stocktontomalone »

Love mi sta troppo sul cazzo...

Utile solo per i fantabasket!

Vado con Millsappone bello anche se ha 1/3 del talento di Kevin.
Tanto non trombo!
jjredick

Messaggio da jjredick »

Play di Gemini ha scritto:ma poi...di quale millsapp stiamo parlando?

Non si sa mai che Lulu....
non esiste nessun millsapp visto che si chiama millsap :koke: :rodman:

tempo fa leggevo la percentuale di vittorie di kevin love nella nba, roba del 35%
ma nella nba le statistiche incidono e sulla percezione della gente e sui contratti
per quanto io possa credere che love sia senza dubbio un buon giocatore (anche qualcosa di più se parliamo solo di metà campo offensiva), prendo millsap
Hansel

Messaggio da Hansel »

Non che adesso senza di lui Minnesota voli...

Che valga meno di quanto le statistiche dicano di lui è assodato da qualche anno ormai.
jjredick

Messaggio da jjredick »

non che abbia questo squadrone adesso... anzi, hanno perso un paio di pezzi per parecchio tempo se non sbaglio (penso a rubio, pekovic e martin)

quando giudico millsap, oltre a piacermi personalmente (ma nemmeno troppo di più di quanto mi piaccia Love), devo tenere conto di quello che c'è in giro nella nba
penso ad esempio al credito (e al contratto) di cui gode faried, non necessariamente solo sul forum dove la sanno tutti lunga, e mi rendo conto che è un millsap con meno gioco in post e meno tiro da fuori
penso che negli ultimi 10 anni faccio fatica a tenerlo fuori da un'eventuale classifica delle migliori PF (in ordine sparso duncan bosh stoudemire lma griffin boozer?) il problema è che "non è cool"

tranquillo esagera sicuramente ma conoscendo un minimo la maniera in cui giudica i giocatori, suppongo dica quello alla luce dell'incredibile lavoro sporco che fa sul campo e gli immancabili intangibles (oltre a tutto il resto)

e per quanto visto quest'anno, merita l'all star game, se il criterio di scelta dei panchinari è sempre quello che mi porta 4 lakers nel 98' a ny
Ultima modifica di jjredick il 28/01/2015, 18:26, modificato 1 volta in totale.
Sperone
Domanda di controllo 2: san antonio

Messaggio da Sperone »

Io prendo millsap,a parità di massimo livello raggiunto sino adesso da entrambi
Wilt
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da Wilt »

in condizioni ideali prenderei love...quest'anno ovviamente fa storia a sè
Dura-Lex Sed-Lex

Messaggio da Dura-Lex Sed-Lex »

Sondaggio interessante.
Non mi sembra generoso far passare il messaggio che Millsap sia un giocatore esploso solo lo scorso anno (già nel 2010 Utah salutò Boozer - all'apice della carriera - senza tanti rimpianti facendo affidamento su un giovane Paul che scalpitava e che subito dopo fece una stagione da all-star pur non ricevendo i crediti di certi giocatori-vip meno forti di lui).
Certo è che essere messo ora nella torre assieme a Love (pur nelle difficoltà che sta incontrando questi) fa un po' impressione.
Sto ancora un po' in camera di consiglio e mi spingo a rendere ancora più difficile la scelta ampliando l'analisi nel ruolo odierno di PF.
Tenendo fuori Anthony Davis, Pau Gasol e Tim Duncan (che giostrano spesso come centro), quale è secondo voi l'ordine dei più forti nel seguente gruppo di 8 elementi?
Blake Griffin
LaMarcus Aldridge
Zach Randolph
Dirk Nowitzki
Chris Bosh
Kevin Love
Paul Millsap
Serge Ibaka
Sogghignatore Prezzolato ha scritto:Ripeto: A tutti i membri della setta: riunione stasera alla loggia per decidere le strategie contro il comune nemico D.L.S.L.. La parola d'ordine è ASSERITO, controparola OMOSESSUALE
BeppeRappa

Messaggio da BeppeRappa »

Millsap era sottovalutato(qualcuno a utah ha stappato la bottiglia quando è scaduto il contratto) e Love era overrated dal contesto minny...io prendo ancora Love,forse è la barba che mi affascina.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
dfavors

Messaggio da dfavors »

Visto che ė stato tirato in ballo nel topic playoffs uppo...
Rev

Messaggio da Rev »

Hansel ha scritto:Seriamente?
sì.
Hansel ha scritto:Con Love in una squadra totalmente nuova, anche tra di loro i suoi compagni (non è solo lui l'ultimo arrivato), e Millsap con gli stessi compagni della scorsa stagione?
eh.
Hansel

Messaggio da Hansel »

Il tempismo mi esalta, come al solito.

Ieri 11 con 3/15 per Love vs 45 con 19/31 per Millsap. :hahaha: :hahaha: :hahaha:

Arrivavano a ieri sera con 10/32 per 8,6 di media Millsap, Love invece oltre i 20+10 con percentuali che non ho voglia di calcolare ma vicino al 50%.

Vincenti quelli di Love, quelli di Millsap... vediamo. In bocca al lupo a proposito.

Fantastici. :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Rev

Messaggio da Rev »

personalmente ho colto l'occasione perché ai tempi non scrivevo.
su chi scegliere fra i due non ho alcun dubbio da almeno un paio d'anni, ma almeno. se non ci credi, sul mio credo riguardante love in tempi non sospetti ho diversi testimoni di una discussione ad un pranzo di natale del lontano 2014. :asd:

tra l'altro, "vincenti quelli di love, quelli di millsap...vediamo" è una gran perla, eh. metti millsap con lebron james e ne riparliamo. tra l'altro sarebbe un fit ASSURDO per i cavs, con lo swap vincono il titolo domattina secondo me.
Hansel

Messaggio da Hansel »

Volevo dire che Love li fa in una squadra che, volente o nolente, vince e che andrà in finale, Millsap in una squadra qualunque* come il resto dell'est.
Paragone comunque che ci può stare eh, sopravvalutavo Love probabilmente.

* non odiatemi, ma questa secondo me è la situazione, tra Detroit ottava e Toronto seconda c'è un equilibrio totale, in attesa del 4-0 o 4-1 di Lebron (forse Miami se avesse Bosh sarebbe buona vera per puntare al 4-2)

Su Millsap si rideva di Tranquillo perchè lo voleva All Star, io rido anche adesso. Perchè un all star che in gara2&gara3 ti fa 4/21 dal campo per 6 punti di media non l'ho mai visto.
Ultima modifica di Hansel il 25/04/2016, 15:12, modificato 1 volta in totale.
Arvydas Romas

Messaggio da Arvydas Romas »

Hansel ha scritto:Volevo dire che Love li fa in una squadra che, volente o nolente, vince e che andrà in finale, Millsap in una squadra qualunque* come il resto dell'est.
Paragone comunque che ci può stare eh, sopravvalutavo Love probabilmente.

* non odiatemi, ma questa secondo me è la situazione, tra Detroit ottava e Toronto seconda c'è un equilibrio totale, in attesa del 4-0 o 4-1 di Lebron (forse Miami se avesse Bosh sarebbe buona vera per puntare al 4-2)
Miami con Bosh é una serie 50/50 imho, anzi se proprio dovessi scommettere punterei sugli Heat.
Rev

Messaggio da Rev »

Hansel ha scritto:Volevo dire che Love li fa in una squadra che, volente o nolente, vince e che andrà in finale, Millsap in una squadra qualunque* come il resto dell'est.
questo coccia completamente con il tuo solito concetto del giocatore in squadra più scarsa che è svantaggiato rispetto a chi ha compagni fortissimi. completamente. love gioca insieme al giocatore più forte degli ultimi 20 anni e al secondo talento della conference per distacco (cit.). millsap gioca con teague e horford, l'anno scorso han fatto 60 W e finale di conference, quest'anno sono ancora qui che passeranno un turno, nonostante sia andato via il miglior difensore della squadra e abbiano imbarcato splitter senza motivo autobloccandosi il mercato.

fosse più flashy sarebbe acclamato come merita, ma è un giocatore non bellissimo da vedere, che non fa vedere i muscoli, è undersized e non fa il figo ai microfoni. a me di cosa dice tranquillo, di quanto sottovaluti o sopravvaluti i giocatori, non me ne frega una mazza. non lo ascolto da oltre un lustro e non ho bisogno di confrontare le mie opinioni con le sue sparate. millsap è un signor giocatore su ogni centimetro di un campo da basket, è un grande competitor, è intelligente e dinamico. è palesemente un vincente. love mi ha sempre dato l'impressione opposta.
IsaiaPanduri
Contatta:

Messaggio da IsaiaPanduri »

Love gioca assieme a Shaq o Duncan? Davvero?
El Don ha scritto:
ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
Dybala è in campo.
Rispondi