Sherlock
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
Re: Sherlock
Io un po' di SH l'ho letto decenni fa, quindi non ho i ricordi freschi come il giovane Don 
- ml
A chi interessasse il libro indicato da Don, in Pdf, per letture alternative, faccia un fischio
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Ho visto ora che il nome della 2x01 è Uno scandalo in Belgravia che non può non riportare alla mente di chi ha letto i racconti Uno scandalo in Boemia, con appunto protagonista la signorina di cui ho parlato prima... Comunque in Gran Bretagna fa più del 30% di share, teoricamente c'è materiale per fare 10 stagioniEl Don ha scritto:The hounds of Baskerville, in effetti qualcosina lo riporta alla menteml ha scritto:Nella seconda della terza serie ci sarà un po' del mastino di Baskerville, a giudicare dal titolo..
EDIT: come non detto (metto sotto spoiler per sicurezza, è una frase di una intervista).
Spoiler:
Spoiler:
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
- ml
Ma che spoiler è? Di puntate ancora non andate in onda?
Te possino..
Te possino..
- El Don
Non proprio, è simile allo "spoiler" che hai detto tu sulla 2x02 rivelando il titolo della puntata ma in realtà non dice nulla di quello che accadrà, sono tutte mie deduzioni nate dalla risposta alla domanda "ci sarà una terza stagione?".
- ml
Non esattamente, io ho solo letto il titolo della puntata, che hanno detto anche alla fine della prima..
Potevi anche evitarci l'intervista..
Potevi anche evitarci l'intervista..
- El Don
Ehm, ma perché mai? E' una domanda normalissima che si può leggere su ogni sito, fra l'altro senza neppure una risposta chiara e univoca
E' molto più spoilerante il titolo della puntata rispetto alla risposta data nel primo spoiler
Il secondo spoiler sono tutte mie congetture, che però sono praticamente sicuro siano corrette.
- El Don
2x01
Sicuramente mi verranno in mente altre cose domani ma al momento sono le 6 passate e con un occhio e mezzo sto guardando i Lakers (quindi eventuali errori di battitura, di consecutio temporum, varie ed eventuali sono da imputare a questo fatto, o almeno mi piace farvelo credere
).
Spoiler:
- Lorenzo
- Domanda di controllo 2: cleveland
nei racconti di Doyle la morte di Holmes non rappresenta un problema per un'eventuale terza serie...
mimmomorena ha scritto: Io a questo punto gli darei un altro Flagrant e gli farei saltare anche gara 6.
THE COMEBACK
Poi in gara 7 mettono la regola che non possono giocare quelli che non sono nè negri, nè bianchi.
Fuori Curry e Klay.
GOAT
-
Barone Luminoso
Infatti, anche perchè trattasi (nei racconti) di morte simulata per depistare Moriarty.Lorenzo ha scritto:nei racconti di Doyle la morte di Holmes non rappresenta un problema per un'eventuale terza serie...
Ne ho vista una puntata e ho registrato quella di ieri su Italia 1, a me non dispiace.
E' un pò che non mi rileggo l'opera omnia, ma la seconda della prima serie è sicuramente ispirata all'Avventura degli omini danzanti.
You towel headed camel jockeys can kiss my royal Irish ass!
- Lorenzo
Ricordavo diversamente...Barone Luminoso ha scritto:Infatti, anche perchè trattasi (nei racconti) di morte simulata per depistare Moriarty.Lorenzo ha scritto:nei racconti di Doyle la morte di Holmes non rappresenta un problema per un'eventuale terza serie...
Ne ho vista una puntata e ho registrato quella di ieri su Italia 1, a me non dispiace.
E' un pò che non mi rileggo l'opera omnia, ma la seconda della prima serie è sicuramente ispirata all'Avventura degli omini danzanti.
mimmomorena ha scritto: Io a questo punto gli darei un altro Flagrant e gli farei saltare anche gara 6.
THE COMEBACK
Poi in gara 7 mettono la regola che non possono giocare quelli che non sono nè negri, nè bianchi.
Fuori Curry e Klay.
GOAT
-
Barone Luminoso
Holmes lotta con Moriarty sul precipizio sovrastante le cascate di Reichstag, Moriarty precipita, Holmes si salva e finge di essere morto per non incorrere nella vendetta dei suoi seguaci, sì, ho detto Moriarty ma il succo era quello.....
- ml
Mi sono scaricato un po' di audiobook di SH, per farmi compagnia nei viaggi in macchina 
- bahiablanca
mi mandersti un pm con il link?ml ha scritto:Mi sono scaricato un po' di audiobook di SH, per farmi compagnia nei viaggi in macchina
thanks...
- ml
Fatto 
- Lorenzo
Ah ok, mi ricordavo infatti che la lotta era proprio fra loro due.Barone Luminoso ha scritto:Holmes lotta con Moriarty sul precipizio sovrastante le cascate di Reichstag, Moriarty precipita, Holmes si salva e finge di essere morto per non incorrere nella vendetta dei suoi seguaci, sì, ho detto Moriarty ma il succo era quello.....
Mi sa che erano le cascate Reichenbach, il Reichstag è a Berlino.
THE COMEBACK
Fuori Curry e Klay.
GOAT
- El Don
Prendete la notizia con le pinze ma Martin Freeman ha detto che una terza stagione è sicura 
- pollister
diciamo che questo è l'espediente trovato da doyle per giustificare il ritorno del suo personaggio. lui lo aveva ammazzato perchè si era stufato di scrivere solo su sherlock holmes, era una grande appassionato del fantastico e cercò di scrivere qualcosa anche su quell'argomento. fu tormentato a tal punto dagli appassionati rimasti orfani di holmes ( tra cui anche membri della casa reale) che alla fine lo fece resuscitare.Barone Luminoso ha scritto:Holmes lotta con Moriarty sul precipizio sovrastante le cascate di Reichstag, Moriarty precipita, Holmes si salva e finge di essere morto per non incorrere nella vendetta dei suoi seguaci, sì, ho detto Moriarty ma il succo era quello.....
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
- ml
Lo odiava perché era più famoso di lui 
-
Barone Luminoso
E' vero!Lorenzo ha scritto:Ah ok, mi ricordavo infatti che la lotta era proprio fra loro due.Barone Luminoso ha scritto:Holmes lotta con Moriarty sul precipizio sovrastante le cascate di Reichstag, Moriarty precipita, Holmes si salva e finge di essere morto per non incorrere nella vendetta dei suoi seguaci, sì, ho detto Moriarty ma il succo era quello.....
Mi sa che erano le cascate Reichenbach, il Reichstag è a Berlino.
Cazzo che figura da ignorante che ho fatto!!!!