Super Bowl XLIX - Patriots-Seahawks
- Vellagio
Re: Super Bowl XLIX - Patriots-Seahawks
Finale assurdo. Incredibile.
Film.
Cazzo lanci (semicit.)
Film.
Cazzo lanci (semicit.)
My role in society, or any artist's or poet's role, is to try and express what we all feel. Not to tell people how to feel. Not as a preacher, not as a leader, but as a reflection of us all
OJ Mayo Picchia per Noi
OJ Mayo Picchia per Noi
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Io sono una capra dell'NFL ma se hai Lynch in squadra vai con Lynch, mi sembra proprio semplice e lineare. Poi col senno di poi sono buoni tutti a parlare.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
- Syd
- Domanda di controllo 2: indiana
- Mr. Nba
Quando non hai un running back affidabile ci sta...Vellagio ha scritto:Finale assurdo. Incredibile.
Film.
Cazzo lanci (semicit.)
- Franco
- Domanda di controllo 2: nessuna
Godicchio.
jjredick ha scritto:non ci credo, torno a casa e doppietta del pelado, il mister che rosica nel topic del milan, ci manca solo che una cagna americana mi da il culo e posso morire contento
- Vellagio
Qualcuno ha sfoderato il culo giocandosi sul meno 10 i Patriots live, ad occhio.
Una roba mai vista.
Comunque 'ste cazzo di emozioni solo gli sport americani
Una roba mai vista.
Comunque 'ste cazzo di emozioni solo gli sport americani
My role in society, or any artist's or poet's role, is to try and express what we all feel. Not to tell people how to feel. Not as a preacher, not as a leader, but as a reflection of us all
OJ Mayo Picchia per Noi
OJ Mayo Picchia per Noi
- LuluLove69
Con due timeout a disposizione.El Don ha scritto:Io sono una capra dell'NFL ma se hai Lynch in squadra vai con Lynch, mi sembra proprio semplice e lineare. Poi col senno di poi sono buoni tutti a parlare.
Demenziale
- hollywood77
Che suicidio i Seahawks....mamma mia.
Congrats to TB e Pats

Congrats to TB e Pats
Fino alla fine...
F. Buffa su Twitter: @buffa_federico: Su Kobe Bryant... Quest'uomo ha fatto cose che noi umani abbiamo avuto soltanto la fortuna di poter osservare.
F. Buffa su Twitter: @buffa_federico: Su Kobe Bryant... Quest'uomo ha fatto cose che noi umani abbiamo avuto soltanto la fortuna di poter osservare.
- David Ginola 14
La chiamata più assurda da 20 anni a questa parte.... assurda e inspiegabile....
Il manuale, il buon senso, la logica, Lynch, i 2 TO ecc ecc consigliavano di starsene buoni e correre....
Hanno voluto "fare i fenomeni"....
Carrol si è preso la responsabilità.... assurdo veramente....
Batosta dalla quale sarà difficile riprendersi...
Complimenti ai Patriots....
Il manuale, il buon senso, la logica, Lynch, i 2 TO ecc ecc consigliavano di starsene buoni e correre....
Hanno voluto "fare i fenomeni"....
Carrol si è preso la responsabilità.... assurdo veramente....
Batosta dalla quale sarà difficile riprendersi...
Complimenti ai Patriots....
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
- demetrius
SB meraviglioso.
Tecnicamente pazzesco. Wilson perfetto assolutamente perfetto fino all'ultima giocata
Chiamata che non capiremo mai, mai mai mai.... totalmente priva di qualsiasi logica.
Ah, Tom Brady qualora già non lo fosse, diventa il miglior QB di sempre. Punto. Potremo dire di aver vissuto per intero la carriera del migliore.
E Belicick gli va dietro come coach. Giù il cappello.
Che partita cazzo
Tecnicamente pazzesco. Wilson perfetto assolutamente perfetto fino all'ultima giocata
Chiamata che non capiremo mai, mai mai mai.... totalmente priva di qualsiasi logica.
Ah, Tom Brady qualora già non lo fosse, diventa il miglior QB di sempre. Punto. Potremo dire di aver vissuto per intero la carriera del migliore.
Che partita cazzo
Hood ha scritto: Ti ha fatto una buona impressione? E' un terzino di prima divisione?
Gigio, tu sei un coglione. Pure il nome sul forum hai messo. Non ho parole.
- gabhorror
Quoto lettera per lettera.demetrius ha scritto:SB meraviglioso.
Che partita cazzo
Curioso di sentire Carroll. Anche perchè la bestia l'han fermata una volta sulla goal line, la seconda entra nella tribuna con tutta la difesa....
Nota a parte: perché l'università di phoenix ha uno stadio da 80k posti?
- UnodiNoi
- Domanda di controllo 2: minnesota
In realtà ci giocano anche i Cardinals quindi non è uno stadio solo della squadra di College.
Poi è anche piccolo in confronto a quello dell'università del Michigan

Oltre 110 mila posti

Oltre 110 mila posti
Hood ha scritto:La versione femminile di Lulu è quella che tira le inculate al fantavolley.
- gabhorror
UnodiNoi ha scritto:In realtà ci giocano anche i Cardinals quindi non è uno stadio solo della squadra di College.
Oltre 110 mila posti
grazie
- Mr. Nba
Il SB in due immagini...

- LuluLove69
mammamia, non ci posso pensaregabhorror ha scritto:Quoto lettera per lettera.demetrius ha scritto:SB meraviglioso.
Che partita cazzo
Curioso di sentire Carroll. Anche perchè la bestia l'han fermata una volta sulla goal line, la seconda entra nella tribuna con tutta la difesa....
sarebbe stato un finale da urlo
- Franco
- Domanda di controllo 2: nessuna
Hanno pagato il culo contro i packers
jjredick ha scritto:non ci credo, torno a casa e doppietta del pelado, il mister che rosica nel topic del milan, ci manca solo che una cagna americana mi da il culo e posso morire contento
- LuluLove69
anche ieri è arrivata una bella sculacchiataFranco ha scritto:Hanno pagato il culo contro i packers
- gabhorror
La ricezione di Kearse entra agilmente nella mia personalissima Top 3 delle ricezioni più sculate della storia 
-
Rasheed
Phil Jackson&Michael Jordan
Phil Jackson&Shaq+Kobe
Gregg Popovich&Tim Duncan
Ross Brawn&Michael Schumacher
Joe Torre&Derek Jeter
Bill Belichick&Tom Brady
diciamo che chi è della mia generazione come accoppiate storiche di coach+giocatore dominante non è stato sfigatissimo dai...
per il resto..."cazzo lanci"...
un Superbowl buttato,dopo la più grande sculata forse di sempre in un SB...
dispiace che a farla sia stato Carroll,che è un grandissimo coach e l'uomo che ha costruito questa Seattle...
dispiace anche per Lynch..che in un mondo normale l'anno prossimo non sarà a Seattle e meritava di chiuderla cosi la carriera ai Seahawks
Phil Jackson&Shaq+Kobe
Gregg Popovich&Tim Duncan
Ross Brawn&Michael Schumacher
Joe Torre&Derek Jeter
Bill Belichick&Tom Brady
diciamo che chi è della mia generazione come accoppiate storiche di coach+giocatore dominante non è stato sfigatissimo dai...
per il resto..."cazzo lanci"...
un Superbowl buttato,dopo la più grande sculata forse di sempre in un SB...
dispiace che a farla sia stato Carroll,che è un grandissimo coach e l'uomo che ha costruito questa Seattle...
dispiace anche per Lynch..che in un mondo normale l'anno prossimo non sarà a Seattle e meritava di chiuderla cosi la carriera ai Seahawks
Ultima modifica di Rasheed il 02/02/2015, 13:18, modificato 1 volta in totale.
- BeppeRappa
neanche suo fratello David avrebbe mai scritto un finale del genere per lui...
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)