Super Bowl XLIX - Patriots-Seahawks
-
Rasheed
Re: Super Bowl XLIX - Patriots-Seahawks
non mi aspettavo molto di diverso da un "allenatore"
stavolta granchio...
stavolta granchio...
- LuluLove69
si peeeeeròòòòòò
ma basta
hai rotto il cazzo
ma basta
hai rotto il cazzo
- gabhorror
"Ci vogliono molte componenti, oltre alla chiamata oggettivamente rivedibile, per costruire un intercetto:"
bastava il grassettato, quoto sulla supercazzola.
Vero anche che è il suo ruolo, non può limitarsi a scrivere "Coglione!" a Carroll... ma questa volta è così.
bastava il grassettato, quoto sulla supercazzola.
Vero anche che è il suo ruolo, non può limitarsi a scrivere "Coglione!" a Carroll... ma questa volta è così.
-
Rasheed
parte da un appunto sbagliato più che altro...
dice:"il defensive back di NE,alla fine,era stato massacrato tutta la partita dai lanci alti di Wilson"...
ecco,appunto,dai lanci alti...quello dell'intercetto non è un lancio alto...
anzi,coi passaggini corti,Seattle non ha mosso la catena tutta la sera...anche fosse stato semplice incompleto e non intercetto,era una chiamata sbagliata...
dice:"il defensive back di NE,alla fine,era stato massacrato tutta la partita dai lanci alti di Wilson"...
ecco,appunto,dai lanci alti...quello dell'intercetto non è un lancio alto...
anzi,coi passaggini corti,Seattle non ha mosso la catena tutta la sera...anche fosse stato semplice incompleto e non intercetto,era una chiamata sbagliata...
- demetrius
spendo un glorioso... esticazzi Flavio!!!!!dfavors ha scritto:http://www.flaviotranquillo.com/di-foot ... tri-mondi/
Hood ha scritto: Ti ha fatto una buona impressione? E' un terzino di prima divisione?
Gigio, tu sei un coglione. Pure il nome sul forum hai messo. Non ho parole.
- LuluLove69
nessuno gli ha commissionato l'articolo
è il suo sito
ha voluto overanalizzare per distinguersi dalla massa che urla "coglione" a carroll, finendo per supercazzolare
ha ragione giusto sulla gestione del vantaggio di seattle
avrebbero potuto e dovuto ammazzare la partita sul +10
è il suo sito
ha voluto overanalizzare per distinguersi dalla massa che urla "coglione" a carroll, finendo per supercazzolare
- demetrius
LuluLove69 ha scritto:nessuno gli ha commissionato l'articolo
è il suo sito
Hood ha scritto: Ti ha fatto una buona impressione? E' un terzino di prima divisione?
Gigio, tu sei un coglione. Pure il nome sul forum hai messo. Non ho parole.
- Lesbronz
- Domanda di controllo 2: nessuna
Mi pare che abbiate capito il giusto di quello che c'è scritto nell'articolo.
Che non è una supercazzola.
Che non è una supercazzola.
tmc ha scritto: ma la più magica rimane Cracovia, sia per le miniere di sale che per il campo di concentramento
"Che cosa fai dalla mattina alla sera?" - "Mi subisco". (Emil Cioran)BillyHoyle ha scritto:Trasudava umanità.
- LuluLove69
illuminaci la via
- Arvydas Romas
Che roba
Comunque non condivido l'opinione di chi ritiene Brady il miglior qb di sempre. Un grande eh, tra i migliori in assoluto ma non il più grande imho....
Congratulazioni ai pats
Comunque non condivido l'opinione di chi ritiene Brady il miglior qb di sempre. Un grande eh, tra i migliori in assoluto ma non il più grande imho....
Congratulazioni ai pats
-
Rasheed
secondo te...Arvydas Romas ha scritto: Comunque non condivido l'opinione di chi ritiene Brady il miglior qb di sempre. Un grande eh, tra i migliori in assoluto ma non il più grande imho...
fermo restano che se Brady non è 1 uno è 2...
- Lesbronz
Cazzo, è italiano scritto e non ci sono nemmeno parole difficili come encausto, paralipomeni e ortodromìa.
Ti dico quello che ci leggo io.
virgolette: Non mi interessa l'analisi semplice "Carroll è un coglione", ma una più generale, perchè quella è una sentenza riduttiva e superficiale.
Dato che sono professionisti di alto livello (tanto è vero che sono al SB) sicuramente avranno considerato di andare con una corsa col mostro, ma molto probabimente una serie di altri fattori (percentuali e statistiche in quella situazione, la pressione ecc. ecc.) possono averli confusi, offuscati fino a portare ad una decisione oggettivamente opinabile che sottostimava i rischi di un passaggio.
Too much data disable correct decision making. Probabilmente.
Non è possibile che un coaching staff che è stato eccezionale per una stagione venga cagato in blocco per una decisione oggettivamente opinabile (e due).
Inoltre per un intercetto ci vuole anche la mano del fato, materializzatosi nelle sue vesti temibili di "sfiga maiala" così come si era materializzato poco prima nelle vesti di "culo incredibile".
Così come il culo incredibile non avrebbe dovuto, di per se, fatto di Carroll e soci degli eroi, non si vede perchè l'intercetto debba farne dei totali coglioni.
In definitiva in quella situazione, in cui dipendi dal fato, bisogna essercisi messi in tutto il resto della partita e dunque mi sembrano ben più opinabili le scelte conservative dei due drives offensivi precedenti in cui un semplice primo down probabilmente avrebbe chiuso la partita.
Dopo, son buoni tutti a criticare, ma chi viene pagato per prendere quelle decisioni deve prenderle in ogni condizione.
La decisione gli ha detto male, questa volta, complice la sfiga e una scorretta intepretazione delle probabilità di successo, ma l'episodio non la dice tutta su come è andato veramente il super bowl ed è anzi un elemento fuorviante del reale valore delle cose. virgolette
Io lo leggo così e sono essenzialmente d'accordo.
Ti dico quello che ci leggo io.
virgolette: Non mi interessa l'analisi semplice "Carroll è un coglione", ma una più generale, perchè quella è una sentenza riduttiva e superficiale.
Dato che sono professionisti di alto livello (tanto è vero che sono al SB) sicuramente avranno considerato di andare con una corsa col mostro, ma molto probabimente una serie di altri fattori (percentuali e statistiche in quella situazione, la pressione ecc. ecc.) possono averli confusi, offuscati fino a portare ad una decisione oggettivamente opinabile che sottostimava i rischi di un passaggio.
Too much data disable correct decision making. Probabilmente.
Non è possibile che un coaching staff che è stato eccezionale per una stagione venga cagato in blocco per una decisione oggettivamente opinabile (e due).
Inoltre per un intercetto ci vuole anche la mano del fato, materializzatosi nelle sue vesti temibili di "sfiga maiala" così come si era materializzato poco prima nelle vesti di "culo incredibile".
Così come il culo incredibile non avrebbe dovuto, di per se, fatto di Carroll e soci degli eroi, non si vede perchè l'intercetto debba farne dei totali coglioni.
In definitiva in quella situazione, in cui dipendi dal fato, bisogna essercisi messi in tutto il resto della partita e dunque mi sembrano ben più opinabili le scelte conservative dei due drives offensivi precedenti in cui un semplice primo down probabilmente avrebbe chiuso la partita.
Dopo, son buoni tutti a criticare, ma chi viene pagato per prendere quelle decisioni deve prenderle in ogni condizione.
La decisione gli ha detto male, questa volta, complice la sfiga e una scorretta intepretazione delle probabilità di successo, ma l'episodio non la dice tutta su come è andato veramente il super bowl ed è anzi un elemento fuorviante del reale valore delle cose. virgolette
Io lo leggo così e sono essenzialmente d'accordo.
tmc ha scritto: ma la più magica rimane Cracovia, sia per le miniere di sale che per il campo di concentramento
"Che cosa fai dalla mattina alla sera?" - "Mi subisco". (Emil Cioran)BillyHoyle ha scritto:Trasudava umanità.
- Franco
piccolo OT: da profano dello sport ho trovato molto gradevoli gli studi tra una pausa e l'altra.
non uccidetemi
non uccidetemi
jjredick ha scritto:non ci credo, torno a casa e doppietta del pelado, il mister che rosica nel topic del milan, ci manca solo che una cagna americana mi da il culo e posso morire contento
- W&G
A livello di analisi direi che Gotta "a caldo" batte Tranquillo "a mente fredda" 6-0 6-0 6-0. Ho detto tutto.
Our team since 1971. Our Pride FOREVER.
The Block. The Three. The Stop.
The Block. The Three. The Stop.
-
Rasheed
non essendo precisamente esperti del settore(tranne Gotta),non sono andati malissimo...Franco ha scritto:piccolo OT: da profano dello sport ho trovato molto gradevoli gli studi tra una pausa e l'altra.
certo,ci hanno sfragnato le palle sul "NE meglio di cosi non può giocare"...quando era evidente che Belichick avesse trovato la chiave per battere la difesa dei Seahawks in maniera continuata...
- Arvydas Romas
Per carità, opinione personalissima... Magari mi sbaglio...Rasheed ha scritto:secondo te...Arvydas Romas ha scritto: Comunque non condivido l'opinione di chi ritiene Brady il miglior qb di sempre. Un grande eh, tra i migliori in assoluto ma non il più grande imho...
fermo restano che se Brady non è 1 uno è 2...
-
Rasheed
scusa ho sbagliato a digitare la punteggiatura...Arvydas Romas ha scritto: Per carità, opinione personalissima... Magari mi sbaglio...
era proprio una domanda...il tuo nome/i mi interessava/no
- Lesbronz
Io credo che Joe Montana sia appena più su, pur ritenendo come al solito il discorso del GOAT un po' una minchiata.Arvydas Romas ha scritto:Che roba
Congratulazioni ai pats
Anche se TB ha battuto alcuni dei suoi record, io mi ricordo di un football diverso, in cui si potevano picchiare i quarterback e in cui ai ricevitori potevi fare di tutto tranne fottere la madre.
Con tutto questo, con TB stiamo parlando di uno dei primi della pista, non si discute.
-
jjredick
mi sono addormentato sul + 10
sono una merda lo so
nemmeno me lo riguardo il finale visto il risultato
beastmode
sono una merda lo so
nemmeno me lo riguardo il finale visto il risultato
beastmode