AndreA71 ha scritto:22 giugno carissimo mio e v'abbandono anch'io...Celo ha scritto:Li stiamo perdendo tutti...
penso che mi organizzerò per venire a trovarti...
AndreA71 ha scritto:22 giugno carissimo mio e v'abbandono anch'io...Celo ha scritto:Li stiamo perdendo tutti...
mimmomorena ha scritto:Prima o poi scriverò due righe.
Intanto mi limito a segnalare El Gato come unico dio, dentro e fuori dal campo.
Guarda che non sono certo Io quello che ha problemi a muoversi fuori regione....Prandia ha scritto:Fil...prendi quella cazzo di macchina ed andiamo ad Alessandria...dobbiamo organizzare per il mio addio al celibato...
Prandia ha scritto:AndreA71 ha scritto:22 giugno carissimo mio e v'abbandono anch'io...Celo ha scritto:Li stiamo perdendo tutti...
penso che mi organizzerò per venire a trovarti...
Filo ha scritto:Guarda che non sono certo Io quello che ha problemi a muoversi fuori regione....Prandia ha scritto:Fil...prendi quella cazzo di macchina ed andiamo ad Alessandria...dobbiamo organizzare per il mio addio al celibato...
Scegli la data e prenota!
Io l ho messo a fondo listaThe Truth 34 ha scritto:La mia lei inizia già a parlarne.. io ho i brividi.. lo ammetto.
Quella era solo la lista delle speseMr. Nba ha scritto:Che lista castigata...mi aspettavo almeno un "threesome"
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
Ma te sei ancora giovane, così come lei... ti capisco che tu possa avere i brividi...The Truth 34 ha scritto:La mia lei inizia già a parlarne.. io ho i brividi.. lo ammetto.
condoglianze.. i 2 esami mancano a te o a lei?lazyboy ha scritto:la mia ha giaq' scelto i nomi dei figli e sta valutando dove trasferirsi post laurea..... 2 esami....
Che sei ancora giovane o che t devi sposare?jericho ha scritto:a me l'ha detto il padre di lei