The americans

il mondo dei serial americani, rigorosamente in 720p
Rispondi
Hank Moody
Contatta:

Re: The americans

Messaggio da Hank Moody »

Finalone.
Bellissimo il riferimento di ml a bocca di rosa.
ml
Domanda di controllo 2: philadelphia

Messaggio da ml »

Oggi siamo d'accordo su tutto : Love : :hahaha:
Hank Moody
Contatta:

Messaggio da Hank Moody »

:hahaha: :fiori: :fiori:
George

Messaggio da George »

Sabato inizia la seconda stagione della serie IMO più bella dell'anno ... :sbav: :nerd:
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
ml

Messaggio da ml »

Vai tranquillo, il livello si mantiene alto ;)
Non vedo l'ora di vedere la terza..
jackx82

Messaggio da jackx82 »

In una settimana mi sono sparato le due stagioni. Non vedo l'ora che inizi la terza...a proposito, si sa quando??
Spoiler:
Tutti grandissimi personaggi a partire proprio dai Jennings. Stravedo per Claudia :yo: il personaggio forse più complesso e di difficile lettura. Beamon era partito fortissimo, poi mi è un po' sceso con la storia di Nina e avevo paura mi cadesse del tutto...si tifa alla grande nel SF. Non sopporto invece la moglie di Beamon, odiosa, e, soprattutto Paige...insopportabile.
14-4-2015...And now I found my dream, porca puttana! Benvenuta Aria.

Alphonso Ford (31/10/1971 - 4/9/2004) The G.O.A.T.
ml

Messaggio da ml »

jackx82 ha scritto:In una settimana mi sono sparato le due stagioni. Non vedo l'ora che inizi la terza...a proposito, si sa quando??
Spoiler:
Tutti grandissimi personaggi a partire proprio dai Jennings. Stravedo per Claudia :yo: il personaggio forse più complesso e di difficile lettura. Beamon era partito fortissimo, poi mi è un po' sceso con la storia di Nina e avevo paura mi cadesse del tutto...si tifa alla grande nel SF. Non sopporto invece la moglie di Beamon, odiosa, e, soprattutto Paige...insopportabile.
Nel 2015.
Una delle mie serie preferite, personali principali stupendi..
ml

Messaggio da ml »

The Americans have officially received the date of their next mission. The all new season premieres January 28th on FX.
Wilt
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da Wilt »

: Love : : Love :
jackx82

Messaggio da jackx82 »

:yo: :yo: :yo:
14-4-2015...And now I found my dream, porca puttana! Benvenuta Aria.

Alphonso Ford (31/10/1971 - 4/9/2004) The G.O.A.T.
Wilt

Messaggio da Wilt »

bahiablanca

Messaggio da bahiablanca »

Immagine
ml

Messaggio da ml »

Ci siamo, subs usciti!
Wilt

Messaggio da Wilt »

:sbav: :sbav: non vedo l'ora :nerd: :nerd:
Wilt

Messaggio da Wilt »

3x1
Spoiler:
ma quanto scopa phillip???
martha che prende dimestichezza con la pistola :paura: :paura:
sono influenzato e più rinco del solito, ma non ho capito bene bene il finale, se phil se lo aspettava di mandare il suo contatto in una simil-missione suicida
ml

Messaggio da ml »

Wilt ha scritto:3x1
Spoiler:
sono influenzato e più rinco del solito, ma non ho capito bene bene il finale, se phil se lo aspettava di mandare il suo contatto in una simil-missione suicida
Spoiler:
Non penso se l'aspettasse, anzi ha cercato di vedere se era possibile salvarla, poi ha cercato di volgere la situazione a suo favore.. Secondo me.
Abbastanza sorpreso di come usano così poco i guanti, Elizabeth rischia che nel biglietto ci siano le sue impronte, oltre al fatto che l'hanno vista in viso e faranno un identikit..
Piuttosto mi sono perso quando le hanno sottratto la lista.
Comunque devono stare attenti alla gente che reclutano, questa rossa era proprio una capra..
Paige che diventa una spia russa? Mi sembra abbastanza stupida da farmi plagiare..
Nina.. : Hurted :
Inizio con molta carne al fuoco..
Wilt

Messaggio da Wilt »

ml ha scritto:
Wilt ha scritto:3x1
Spoiler:
Spoiler:
Non penso se l'aspettasse, anzi ha cercato di vedere se era possibile salvarla, poi ha cercato di volgere la situazione a suo favore.. Secondo me.
Abbastanza sorpreso di come usano così poco i guanti, Elizabeth rischia che nel biglietto ci siano le sue impronte, oltre al fatto che l'hanno vista in viso e faranno un identikit..
Piuttosto mi sono perso quando le hanno sottratto la lista.
Comunque devono stare attenti alla gente che reclutano, questa rossa era proprio una capra..
Paige che diventa una spia russa? Mi sembra abbastanza stupida da farmi plagiare..
Nina.. : Hurted :
Inizio con molta carne al fuoco..
Spoiler:
l'ha perso durante la colluttazione con gli agenti all'inizio...e se beeman non fosse stato sommerso dalle emozioni per la notizia di nina (la quale, immagino, è lungi dal finire i suoi giorni), avrebbe visto l'identikit
Paige magari non verrà reclutata (chicca degli autori l'averle fatto girare la tv all'annuncio della morte di breznev), ma magari già a metà stagione imo potrebbe scoprire la madre al ritorno/durante una missione
ml

Messaggio da ml »

Spoiler:
Hanno fatto anche sembrare che Beeman avesse un sussulto, alla notizia delle ferite della spia, come se sospettasse qualcosa.. Un po' poco per collegare le due cose..
Quindi Elizabeth non ha intenzione di instradare la figlia, ma prende solo tempo? A me pare che stia considerando seriamente la cosa..
Wilt

Messaggio da Wilt »

ml ha scritto:
Spoiler:
Hanno fatto anche sembrare che Beeman avesse un sussulto, alla notizia delle ferite della spia, come se sospettasse qualcosa.. Un po' poco per collegare le due cose..
Quindi Elizabeth non ha intenzione di instradare la figlia, ma prende solo tempo? A me pare che stia considerando seriamente la cosa..
Spoiler:
mmm su paige, più che altro magari alla fine entrambi i genitori decidono che la devono tenere fuori, ma poi lei li scopre in qualche modo
ml

Messaggio da ml »

3x02
Spoiler:
Povera Nina : Hurted :
Oleg ha perso la testa, bella la scena con Stan nel vicolo. Si consolerà presto con la sua nuova capa?
Abbastanza incomprensibile la scena di Stan che va dalla moglie, senza capo ne coda..
Mi sa che alla fine anche Philip, pungolato sul tasto patriottismo, darà l'assenso per Paige..
Per l'occasione l'hanno resa sempre più attenta alla politica, certo la vedo un po' dura convincerla a stare con i russi.. Comunque è talmente stupida che potrebbero riuscirci.. :
Rispondi