Gianni

Tutto sul campionato NBA, il più importante del mondo
Lesbronz
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Gianni

Messaggio da Lesbronz »

Immagine
tmc ha scritto: ma la più magica rimane Cracovia, sia per le miniere di sale che per il campo di concentramento
BillyHoyle ha scritto:Trasudava umanità.
"Che cosa fai dalla mattina alla sera?" - "Mi subisco". (Emil Cioran)
Jabba the Hutt

Messaggio da Jabba the Hutt »

ah encò...cmq ogni tanto aprilo un topic su un giocatore eh!
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

Ah Jabba...se vuoi ne apro uno sul dito nel culo che mi sono appena messo...
Lesbronz

Messaggio da Lesbronz »

Sono favorevole. Così magari parli di qualcosa di cui hai cognizione, per una volta.
tmc ha scritto: ma la più magica rimane Cracovia, sia per le miniere di sale che per il campo di concentramento
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

Boronas...tu sei indubbiamente un giocoso ritardato. Ma perché non mi dai cognizione della tua faccia per una volta? Non aver timore, non ti prenderò in giro, anche se ce l'hai da cazzo. Ma sai...qui ci conosciamo un po' tutti...andiamo a prendere birazze (io chinotti) da lustri. Tu invece chi minchia sei?! Chi si cela dietro questo irresistibile deficit? Fatti vedere, vieni in bandaccia con noi una sera! Oppure solo tu ed io...così le dita nel culo ce le mettiamo a vicenda! E poi ti urino un po' addosso for celebrating! Non fare la figa di legno!
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

Intanto Gianni mi dà discreti riscontri anche contro Houston...27-15-4...ormai leader della squadra.
Lesbronz

Messaggio da Lesbronz »

Encolpio ha scritto:Boronas...tu sei indubbiamente un giocoso ritardato. Ma perché non mi dai cognizione della tua faccia per una volta? Non aver timore, non ti prenderò in giro, anche se ce l'hai da cazzo. Ma sai...qui ci conosciamo un po' tutti...andiamo a prendere birazze (io chinotti) da lustri. Tu invece chi minchia sei?! Chi si cela dietro questo irresistibile deficit? Fatti vedere, vieni in bandaccia con noi una sera! Oppure solo tu ed io...così le dita nel culo ce le mettiamo a vicenda! E poi ti urino un po' addosso for celebrating! Non fare la figa di legno!
Wow, addirittura vediamoci al bar dello sport per sistemare le pendenze a cazzottoni.
Certe volte sento come un pentimento nel prendermela con gli sfortunati, gli immedicabili ingiustamente insultati dalla vita, però poi penso che in fondo da loro mi aspetto troppo e che la mia è solo una dimostrazione di fiducia nell'intelletto e di mancanza di pregiudizio, insomma, mi autoassolvo.
Sbaglio prima e sbaglio dopo.
E' che è difficile dismettere l'abitudine di vedere se stessi negli altri e invece di osservarli come realmente sono.
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

Boronas...non hai capito: non voglio menarti...ma solo incontrarti...per poi baloccarmi con te. Visto che sembri magnetizzato dai miei post e ti ho sempre dietro il culo come un barboncino...ti chiedo di andare a passeggio insieme...nel mondo. Ripeto...è una cosa che facciamo abitualmente. Altrimenti mi viene il dubbio sia tu quello impresentabile...quello bastonato dalla vita che ha voce solo dietro uno schermo. Non fare il nerd quarantenne!
Jabba the Hutt

Messaggio da Jabba the Hutt »

Encolpio ha scritto:Ah Jabba...se vuoi ne apro uno sul dito nel culo che mi sono appena messo...
sarebbe il mio topic preferito...
GiulianRoss

Messaggio da GiulianRoss »

Ma c'è qualcosa che questo non sa, o imparerà a fare?
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

Non sarà mai un realizzatore puro...e non ne ha certo bisogno. Può migliorare in post...sia nel turnaraound...un po' scomposto...sia in avvicinamento; ma ha le braccia talmente lunghe che trova sempre soluzioni. La palla gli esce bene anche dalla mano sinistra. Non gli manca il carisma del leader...pur incastonato in un atteggiamento di spontanea applicazione per la squadra. Secondo me sarebbe già decisivo in altri contesti.
Lesbronz

Messaggio da Lesbronz »

Encolpio ha scritto:Boronas...non hai capito: non voglio menarti...ma solo incontrarti...per poi baloccarmi con te. Visto che sembri magnetizzato dai miei post e ti ho sempre dietro il culo come un barboncino...ti chiedo di andare a passeggio insieme...nel mondo. Ripeto...è una cosa che facciamo abitualmente. Altrimenti mi viene il dubbio sia tu quello impresentabile...quello bastonato dalla vita che ha voce solo dietro uno schermo. Non fare il nerd quarantenne!
e di che dovremmo parlare durantre il passeggio, delle tue dita nel culo, dell'attitudine al pissing, delle tue sagaci battute?
Ma ti pare?
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

Non sottovalutarti. Lo so che sei sempre pieno di trovate...qualcosa ti verrà in mente.
Play di Gemini

Messaggio da Play di Gemini »

GiulianRoss ha scritto:Ma c'è qualcosa che questo non sa, o imparerà a fare?
per me non sarà mai leader o primo violino da dar la palla quando scotta...ma vabbè chissenefrega eh
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
Lesbronz

Messaggio da Lesbronz »

Encolpio ha scritto:Non sottovalutarti. Lo so che sei sempre pieno di trovate...qualcosa ti verrà in mente.
Passo volentieri.

P.s.;
Per inciso: ban e banner sono due cose diverse. To ban viene dalla contrazione di To banish, cioè "interdire", mentre banner vuol dire bandiera.
Un thread su Giannīs Antetokounmpo esisteva già da tempo, non l'hai inventato tu che "aspettavi ma non lo apriva nessuno", ma l'aveva già fatto Lele Moric più di un anno fa.
La risposta sulle dita nel culo ti sarà sembrata arguta, immagino, data la media del senso del'umorismo che sfoggi, ma togliendole da dentro il culo per agire sulla tastiera avresti scoperto che già c'era, il thread, per cui avresti potuto continuare a tenerle al caldo.
Non ti sto dietro volutamente, è che mi appari di gran lunga il più farlocco e tronfio coglione del forum, mi scateni la cattiveria.
Mo' basta, continuate pure su "Gianni", LesBronz out.
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

Ti appaio così perchè sei ritardato...te l'ho già detto. Vorrei ribadirtelo di persona...ma evidentemente ti si scatena la cattiveria solo al Pc. Ahahah! Le orecchie ti fan così...le orecchie ti fan così...
Christopher Edward Martin

Messaggio da Christopher Edward Martin »

intanto giannino è giocatore della settimana a est : Love :
Wild like rock stars who smash guitars!
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

Maestoso Gianni...che mi sfiora la tripla doppia a fine primo tempo. Poi...sfinito dagli errori di Zaza su suoi potenziali assist...si defila.
tmc
Domanda di controllo 2: oklahoma city

Messaggio da tmc »

mamma mia che fenomeno che viene su :miarrendo: :miarrendo:

Non ero rimasto così impressionato sulle potenzialità di un player, dai tempi credo di Lebron...

Mi son rivisto un po di partite che avevo da parte, un po di cose :

la meccanica di tiro mi sembra molto migliorata più compatta e con un rilascio della palla più alto e pulito.

Solo a me sembra ancora più alto ? :erostrato:

Quando va dentro di prepotenza e prende l'and1 mi ricorda Lebron, nel senso che i difensori spesso gli tirano proprio delle tranvate ( non i falletti da fighetta) ma lui se ne fotte alla grnade.

In difesa fa un po tutto, ha un senso della stoppata sia in aiuto sia in situazioni di ChaseDown, potrebbe anche essere un tothem per un sistema difensivo.

Lo vedo ancora un po arruffone specie in fase di contropiede dove è micidiale sia chiaro ma sembra talvolta in assenza di controllo.

Passaggi, non tanto per lettura, ma proprio a livello istintivi ottimi

Imho stanno facendo un lavoro alla grande su questo ragazzo, che per me ancora più freak di AD, mi espongo futuro dominatore della East e possibile futuro MVP
seanma ha scritto:non la perdete neanche in 9

tangibile differenza fisica tattica e mentale
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

Su come la passa...impressiona anche la facilità di rilascio. Con entrambe le mani.
Rispondi