Commentatori Nba
-
Encolpio
Re: Commentatori Nba
Poi c'era il nero grasso di New Orleans ai tempi di Paul e Belinelli...che si faceva delle ghignate ingiustificate per tutta la partita, salvo poi accanirsi contro gli arbitri come un italiota del calcio...
- LuluLove69
ho steccato la league pass con gli utenti dominic howard e speronebahiablanca ha scritto:Quando non c'è Sean Elliott, quelli di San Antonio raccattano ex. Nelle ultime due: Mike Brown e PJ Carlesimo.
Comunque, io a volte trovo fastidiosi anche quelli della mia squadra. Infatti alcune partite le guardo con l'opzione della squadra avversaria. Non so voi...
non avendo i miliardi come te non posso usufruire dell'opzione AWAY
-
Encolpio
Ahahaha! Ma come...c'è questa opzione?!?!bahiablanca ha scritto:Quando non c'è Sean Elliott, quelli di San Antonio raccattano ex. Nelle ultime due: Mike Brown e PJ Carlesimo.
Comunque, io a volte trovo fastidiosi anche quelli della mia squadra. Infatti alcune partite le guardo con l'opzione della squadra avversaria. Non so voi...
- bahiablanca
LuluLove69 ha scritto:ho steccato la league pass con gli utenti dominic howard e speronebahiablanca ha scritto:Quando non c'è Sean Elliott, quelli di San Antonio raccattano ex. Nelle ultime due: Mike Brown e PJ Carlesimo.
non avendo i miliardi come te non posso usufruire dell'opzione AWAY
noi Gunners siamo ricchi.
Il budget. (cit)
-
jjredick
quelli di chicago abbastanza sopra le righe..soprattutto la seconda voce... "give me the hot sauce!!!"
- LuluLove69
jjredick ha scritto:quelli di chicago abbastanza sopra le righe..soprattutto la seconda voce... "give me the hot sauce!!!"
-
dfavors
ahahahahahahLuluLove69 ha scritto:jjredick ha scritto:quelli di chicago abbastanza sopra le righe..soprattutto la seconda voce... "give me the hot sauce!!!"![]()
![]()
- bahiablanca
Elliott è competente.Encolpio ha scritto:Ahahaha! Ma come...c'è questa opzione?!?!bahiablanca ha scritto:Quando non c'è Sean Elliott, quelli di San Antonio raccattano ex. Nelle ultime due: Mike Brown e PJ Carlesimo.
Comunque, io a volte trovo fastidiosi anche quelli della mia squadra. Infatti alcune partite le guardo con l'opzione della squadra avversaria. Non so voi...![]()
P.s. Sean Elliott è molto godibile...
Poi sfonda verso il trash quando fa il verso di uno strano animale ad ogni rubata di Patty Mills.
-
Encolpio
JJ...chi erano questi? Onore a loro...un po' ci credevano...
https://www.youtube.com/watch?v=XBY1cbW7YLs
-
Encolpio
Ma noooo! E' efficacissimo! Il cane che ti ringhia vicino cercando di rubarti la palla! Quando lo fa il mio quadrupede (e il verso è identico) penso subito a Patty Mills!bahiablanca ha scritto:Elliott è competente.Encolpio ha scritto:Ahahaha! Ma come...c'è questa opzione?!?!bahiablanca ha scritto:Quando non c'è Sean Elliott, quelli di San Antonio raccattano ex. Nelle ultime due: Mike Brown e PJ Carlesimo.
Comunque, io a volte trovo fastidiosi anche quelli della mia squadra. Infatti alcune partite le guardo con l'opzione della squadra avversaria. Non so voi...![]()
P.s. Sean Elliott è molto godibile...
Poi sfonda verso il trash quando fa il verso di uno strano animale ad ogni rubata di Patty Mills.
-
dfavors
A proposito di quelli dei Pistons, se non avete ancora visto questo, DOVETE provvedere.
-
dfavors
Enco, Lulu... io ricordavo che la gaffe fosse di quello bianco, invece la fa proprio il vostro idolo!
Fatico a ricordare una roba del genere.
-
jjredick
mi chiedi troppo.. però quella partita la ricordo come se fosse ieriEncolpio ha scritto:JJ...chi erano questi? Onore a loro...un po' ci credevano...
-
dfavors
Sono sempre gli stessi degli Warriors, Bob Fitzgerald e Jim Barnett.jjredick ha scritto:mi chiedi troppo.. però quella partita la ricordo come se fosse ieriEncolpio ha scritto:JJ...chi erano questi? Onore a loro...un po' ci credevano...
Qui trovate la lista di tutti: http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_cu ... oadcasters
-
Encolpio
Questo elegantone non proprio sul pezzo fra l'altro ne capisce davvero. Sa interpretare quello che succede in campo...e sa apprezzare sfumature tecniche molto sottili...dfavors ha scritto:A proposito di quelli dei Pistons, se non avete ancora visto questo, DOVETE provvedere.
Ultima modifica di Encolpio il 11/02/2015, 0:53, modificato 1 volta in totale.
- LuluLove69
tirico, titolare del più tamarro "ohhhh meeeeeeeen" della storiaRasheed ha scritto:perchè non mi ricordo se era la vinta o la persa...
sicuro non gara6,il video di Lillard l'ho visto talmente tante volte...Tirico...
- LuluLove69
ma vedi che è una gag eh,mica una gaffedfavors ha scritto:Enco, Lulu... io ricordavo che la gaffe fosse di quello bianco, invece la fa proprio il vostro idolo!
greg, come dice encolpio, è preparatissimo
-
Wilt
- Domanda di controllo 2: nessuna
ma kevin harlan che fine ha fatto?
-
dfavors
Sicuro?LuluLove69 ha scritto:ma vedi che è una gag eh,mica una gaffedfavors ha scritto:Enco, Lulu... io ricordavo che la gaffe fosse di quello bianco, invece la fa proprio il vostro idolo!
greg, come dice encolpio, è preparatissimo
allora vado a nascondermi, in effetti era troppo grossa