Commentatori Nba
-
Encolpio
Re: Commentatori Nba
Dimenticavo il migliore in assoluto: Matt Harpring.
- LuluLove69
di solito fa le dirette nazionali della west coastWilt ha scritto:ma kevin harlan che fine ha fatto?
-
dfavors
Sempre al suo posto su TNT.Wilt ha scritto:ma kevin harlan che fine ha fatto?
-
Wilt
- Domanda di controllo 2: nessuna
minchia allora sono riuscito a non beccarne manco una da inizio stagione col suo commento
invece, andando un pò sull'amarcord (dato che mi sembra non ci sia più), rimpiango il linguaggio forbito e chauceriano ed il tono di voce sobrio e cristallino di calvin murphy

invece, andando un pò sull'amarcord (dato che mi sembra non ci sia più), rimpiango il linguaggio forbito e chauceriano ed il tono di voce sobrio e cristallino di calvin murphy
- W&G
Ian Eagle secondo me è il più bravo dei locali(Breen lo considero nazionale). Fred McLeod e Austin Carr la commentano come due amici al bar, hanno sviluppato una gran chimica tra loro e con la bordocampista (Allie Cliftondfavors ha scritto:Dico che sei un casinaro!![]()
viewtopic.php?f=2&t=1915
Comunque bene o male li conosco tutti.
Come detto più volte i peggiori in assoluto sono quelli di Boston.
Ian Eagle dei Nets mi gasa un sacco.
Mike Breen dei Knicks idem.
Quello dei Raptors lo amavo per la pronuncia di Andrea Bargnani.
Quelli dei Cavs li amo per le continue risate e frasi in loop.
Quello dei Pelicans non è affatto male.
Quelli dei Suns li odio per il continuo riferimento ai soldi in beneficenza dopo ogni tripla.
Insomma, ne avrei un pò per tutti
Quoto su quelli dei Pelicans, quelli dei Raptors sono troppo parziali(anche se Jack Armstrong è un gran cazzaro
Our team since 1971. Our Pride FOREVER.
The Block. The Three. The Stop.
-
dfavors
Metto qua.
Barkley la tocca piano sulle advanced stats:
The Chuckster on analytics: "Just some crap some people who were really smart made up to try to get in the game cause they had no talent"
More Chuckster: "A bunch of guys who ain't never played the game and they never got the girls in HS and they just want to get in the game"
Barkley la tocca piano sulle advanced stats:
The Chuckster on analytics: "Just some crap some people who were really smart made up to try to get in the game cause they had no talent"
More Chuckster: "A bunch of guys who ain't never played the game and they never got the girls in HS and they just want to get in the game"
- Play di Gemini
alla fine la colpa è sempre della figa
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
- Lenny
- Domanda di controllo 2: la lakers
E' sempre il più bello di tutti 
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
- LuluLove69
nei correlati ho trovato quest'altra perla
il different scenario con david west (4:34)
-
jjredick
quelle parole di barkley sarebbero da incidere in testa a ogni topic di questo forum
- DominicHoward
Encolpio ha scritto:Dimenticavo il migliore in assoluto: Matt Harpring.
seanma ha scritto: Adani un modello, per me quasi anche di vita....
...Il giorno che questo suo fuoco si spegnerà....saremo tutti un po' più poveri.
- W&G
Una volta ricordo di aver letto un'intervista a Barkley in cui disse "Senti, ho giocato per anni, conosco il gioco. Non mi serve informarmi più del dovuto, mi basta vedere giocare 5' una squadra e già ho inquadrato gran parte dello scenario".
Questa frase m'ha sempre affascinato (posto che 5' sono una provocazione)...perchè ritengo che l'overscouting o la tendenza a sovranalizzare il gioco abbia spesso generato più mostri che gente competente. E allo stesso modo ritengo che l'uso smoderato delle statistiche faccia male al gioco. Massimo rispetto per Chuck.
Questa frase m'ha sempre affascinato (posto che 5' sono una provocazione)...perchè ritengo che l'overscouting o la tendenza a sovranalizzare il gioco abbia spesso generato più mostri che gente competente. E allo stesso modo ritengo che l'uso smoderato delle statistiche faccia male al gioco. Massimo rispetto per Chuck.
-
Rasheed
già sconfitti dalla storia in altri ambiti...
saranno sconfitti anche da questo(anzi,lo sono già stati...ma fa figo smerdare solo il più celebre di tutti...esattamente come all'epoca si faceva con Beane)
saranno sconfitti anche da questo(anzi,lo sono già stati...ma fa figo smerdare solo il più celebre di tutti...esattamente come all'epoca si faceva con Beane)
- W&G
Beane è un discorso diverso...Il basket non è il baseball. Gli intangibles pesano molto di più.
-
Rasheed
doppia arroganza in un solo post...
- W&G
Può darsi...personalmente mi stupisce che una persona che ha giocato non sia d'accordo con questo.
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Anche io onestamente non riesco a non essere d'accordo con Barkley. Tutte queste statistiche avanzate per me sono decisamente sfuggite di mano.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
- Hansel
Le Advanced stats dicono che Lebron è forte.