Fanta NBA 2011/12 - FBL Serie C

Moderatori: LuluLove69, AndreA71

Rispondi
Syd
Domanda di controllo 2: indiana

Re: Fanta NBA 2011/12 - FBL Serie C

Messaggio da Syd »

Quante retrocessioni ci sono? 4?
Someone in my dictionary's up to no good...
UnodiNoi
Domanda di controllo 2: minnesota

Messaggio da UnodiNoi »

Visto che ci sono 4 promozioni dalla D (due per serie) credo proprio di sì
Hood ha scritto:La versione femminile di Lulu è quella che tira le inculate al fantavolley.
amantino
Domanda di controllo 2: denver

Messaggio da amantino »

ah ma D1 e D2 sono in "parallelo"?
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
Master

Messaggio da Master »

amantino ha scritto:ah ma D1 e D2 sono in "parallelo"?
:gia:
UnodiNoi
Domanda di controllo 2: minnesota

Messaggio da UnodiNoi »

amantino ha scritto:ah ma D1 e D2 sono in "parallelo"?
Parlando in maniera calcistica, sono come la vecchia C1 girone A e girone B
Hood ha scritto:La versione femminile di Lulu è quella che tira le inculate al fantavolley.
amantino

Messaggio da amantino »

rispondo qua a Offsprack (penso sia lui a avermi proposto la trade): Okur e Prince per Rubio non la faccio perchè di Prince mi faccio zero ;)
Offsprrack

Messaggio da Offsprrack »

amantino ha scritto:perchè di Prince mi faccio zero
non dirlo a me!
vissani

Messaggio da vissani »

ho una difesa alla popovich :pippotto:
Amo talmente tanto la Germania che ne preferivo due.
(Giulio Andreotti)

L'inflazione danneggia l'orfano, la vedova e il proletario.
(Alberto Bagnai)
amantino

Messaggio da amantino »

con l'assestamento del lineup si inizia a vincere....

record 3-3 e potenzialmente altre 3 vittorie in cantiere
amantino

Messaggio da amantino »

Aimo mi piazza il quasi novantello in gara 10 e ferma la mia striscia (certo, il mio 70 non ha aiutato)

19,6 fp di Chandler in 39 minuti :erostrato:
14,6 fp di Turner in 34 :hahaha:
Offsprrack

Dato che la situazione infortuni dei miei highflyers sta rasentando il grottesco svendo ginobili e Brook lopez ad un team con chiare ambizioni da titolo. Non posso permettermi di aspettarli per un mese, l'obiettivo ormai è la salvezza. Ve li regalo in un pacchetto 2x1 o anche 3x1 mettendoci dentro uno dei pochi miei sani, in cambio chiedo solo un player da almeno 0,30 di rendimento e che giochi con regolarità 25-30 minuti
Master

Messaggio da Master »

Offsprrack ha scritto:Dato che la situazione infortuni dei miei highflyers sta rasentando il grottesco svendo ginobili e Brook lopez ad un team con chiare ambizioni da titolo. Non posso permettermi di aspettarli per un mese, l'obiettivo ormai è la salvezza. Ve li regalo in un pacchetto 2x1 o anche 3x1 mettendoci dentro uno dei pochi miei sani, in cambio chiedo solo un player da almeno 0,30 di rendimento e che giochi con regolarità 25-30 minuti
Dalla contro proposta che mi hai fatto mi sa che non cerchi quello che chiedi.
Io ho offerto rispettando le tue richieste, se poi vuoi 1 giocatore da quintetto base e uno da rotazione in cambio di 2 rotti ed uno che da me neanche entra nelle rotazioni...beh mi sa che non ci siamo.
Ti ricordo che Ginobili e Lopez stanno fuori almeno (almeno eh) 2 mesi e non uno...

Cmq provo a farti un'altra offerta
amantino

Messaggio da amantino »

cosa vuoi per Gino?
saras80

Messaggio da saras80 »

Offsprrack ha scritto:Dato che la situazione infortuni dei miei highflyers sta rasentando il grottesco svendo ginobili e Brook lopez ad un team con chiare ambizioni da titolo. Non posso permettermi di aspettarli per un mese, l'obiettivo ormai è la salvezza. Ve li regalo in un pacchetto 2x1 o anche 3x1 mettendoci dentro uno dei pochi miei sani, in cambio chiedo solo un player da almeno 0,30 di rendimento e che giochi con regolarità 25-30 minuti

io ho abbondanza nell f e c e ci sono giocatori che ti possono fare comodo che potrei anche cedere
ma cerco più un giocatore da doppio ruolo fc possibilmente...

ginobili e lopez mi vanno su ruoli in cui sono già coperto
Aimo

Messaggio da Aimo »

amantino ha scritto:Aimo mi piazza il quasi novantello in gara 10 e ferma la mia striscia (certo, il mio 70 non ha aiutato)

19,6 fp di Chandler in 39 minuti :erostrato:
14,6 fp di Turner in 34 :hahaha:
la qualità :yo:
Syd
Domanda di controllo 2: indiana

Messaggio da Syd »

El fantasma de la D.

: Sad :
Someone in my dictionary's up to no good...
jjredick

Messaggio da jjredick »

Syd ha scritto:El fantasma de la D.

: Sad :
siamo in 2, del resto i gufi si sono accaniti, zaccone e granger infortunati
granger che sta facendo cagare (a parte stanotte) cp3 discontinuo...
però quando giocano i miei sono forti : Lol :
Offsprrack

Master ha scritto:
Dalla contro proposta che mi hai fatto mi sa che non cerchi quello che chiedi.
Io ho offerto rispettando le tue richieste, se poi vuoi 1 giocatore da quintetto base e uno da rotazione in cambio di 2 rotti ed uno che da me neanche entra nelle rotazioni...beh mi sa che non ci siamo.
Ti ricordo che Ginobili e Lopez stanno fuori almeno (almeno eh) 2 mesi e non uno...

Cmq provo a farti un'altra offerta
considerare Marvin williams un giocatore da 0,30 o più è blasfemia fantacestistica.
Che i due siano infortunati lo sanno tutti, avere due top player x i po è un occasione ghiottissima x team profondi che possono permettersi di gestire 2 infortunati. Io no perche sono a quota 4! Altrimenti non ci avrei minimamente pensato..

Per rispondere agli altri quando torno a casa da lavorovedo di fare proposte più ragionate, intanto sono aperto ad ogni trattativa ;)
Master

Messaggio da Master »

Offsprrack ha scritto: considerare Marvin williams un giocatore da 0,30 o più è blasfemia fantacestistica.
Se tu scrivi
Offsprrack ha scritto:in cambio chiedo solo un player da almeno 0,30 di rendimento e che giochi con regolarità 25-30 minuti
Ad oggi Marvin Williams ha 8.2 fp 0.34 fpm in 27,5 minuti di media. Ha i requisiti che hai chiesto tu? Si, ed io te lo offro. Che poi non ti piaccia è discorso differente.

Poi (a parte il fatto che non ti avevo offerto solo Williams) io ti faccio una proposta, sei tu che hai chiesto di ricevere offerte e se non ti piace la rifiuti. Stop.
Se poi come controproposta mi chiedi Monroe (e non solo lui) per 2 giocatori rotti, quando io non ho minimamente bisogno di cedere nessuno, cosa devo pensare? :hahaha:
Vuoi mettere su una squadra da promozione sicura dando via due giocatori infortunati? Se ci riesci fai pure, bravo tu : Thumbup :
Offsprrack

Master ha scritto:
Offsprrack ha scritto: considerare Marvin williams un giocatore da 0,30 o più è blasfemia fantacestistica.
Se tu scrivi
Offsprrack ha scritto:in cambio chiedo solo un player da almeno 0,30 di rendimento e che giochi con regolarità 25-30 minuti
Ad oggi Marvin Williams ha 8.2 fp 0.34 fpm in 27,5 minuti di media. Ha i requisiti che hai chiesto tu? Si, ed io te lo offro. Che poi non ti piaccia è discorso differente.

Poi (a parte il fatto che non ti avevo offerto solo Williams) io ti faccio una proposta, sei tu che hai chiesto di ricevere offerte e se non ti piace la rifiuti. Stop.
Se poi come controproposta mi chiedi Monroe (e non solo lui) per 2 giocatori rotti, quando io non ho minimamente bisogno di cedere nessuno, cosa devo pensare? :hahaha:
Vuoi mettere su una squadra da promozione sicura dando via due giocatori infortunati? Se ci riesci fai pure, bravo tu : Thumbup :

e infatti williams + teague non mi sembrava una buona proposta e l'ho rifiutata controproponendo ciò che mi sembrava allettante del tuo roster tutto qua. Non è così che si svolgono le trattative? :) mi hai spiazzato dicendo che non cerco ciò che chiedo, se mi avessi dato monroe + teague probabilmente accettavo e non sono certo i giocatori che ti garantiscono la promozione ;)

ovviamente non posso fare l'elenco dei giocatori che mi vanno bene, m.williams è storicamente una ciofeca (e ora probabilmente farà una stagione da mvp :P) .. che poi abbia fatto 10 partite ad alto livello quello è un altro discorso, ma dubito che manterrà questi liverlli. Scola è l'esempio contrario, insomma 0,30 è indicativo lo potrei tradurre in "buon giocatore" ma allora sarebbe il festival della soggettività : Yahooo :
Rispondi