Gianni

Tutto sul campionato NBA, il più importante del mondo
El Don
Domanda di controllo 2: la lakers

Re: Gianni

Messaggio da El Don »

Come hai valutato la mossa di Kidd di provarlo come playmaker ad inizio anno? Col senno di poi a livello tecnico si è rivelata disastrosa.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
tmc
Domanda di controllo 2: oklahoma city

Messaggio da tmc »

El Don ha scritto:Come hai valutato la mossa di Kidd di provarlo come playmaker ad inizio anno? Col senno di poi a livello tecnico si è rivelata disastrosa.
Se la domanda è rivolta a me, ti dico che ero uno di quelli che credeva in quel progetto tecnico, col senno del poi il ragazzo al momento in tal ruolo è limitato e decisamente non a suo agio, parlo di difesa schierata dove si vede che non ha ancora il concetto di gioco da PG. Io onestamente da un maestro alle spalle come Kidd (bisogna vedere se è capace d'insegnare la sua classe anche a terzi), comunque minuti in quel ruolo ad alto livello me li aspetto o perlomeno da "sognatore" li spero.
seanma ha scritto:non la perdete neanche in 9

tangibile differenza fisica tattica e mentale
El Don
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da El Don »

In realtà era per Encolpio visto che lui ai tempi non aveva ancora ripreso a scrivere sul forum. Tu mi pare avessi già scritto la tua idea in passato : Thumbup :
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
tmc
Domanda di controllo 2: oklahoma city

Messaggio da tmc »

Encolpio ha scritto:Su come la passa...impressiona anche la facilità di rilascio. Con entrambe le mani.
Vero che poi sono dettagli anche tecnici, poichè il passaggio con una mano dal palleggio l'ho visto fare sia con la destra che con la sinistra in frangenti di situazioni di gioco veloci,

L'unica cosa che non capisco ancora bene è come e dove sfruttare un simile talento.

Il ragazzo ha le dimensioni di un centro sia in altezza che in apertura alare, quindi un miss match vivente per quasi tutti i players nba. Però lo si imposta da ala grande alla lamarvelous o impastarlo da da SF con licenza di giocare dove vuole. Ecco per me la sua ascesa che già adesso è rapida, dipenderà proprio dal trovargli la posizione a lui più proficua in un contesto di squadra vincente.

Il ragazzo a memoria dovrebbe essere di pochi mesi più giovane anche di wiggins.... con lui e jabari : Love :

Classica squadra che potrei andare a vedere a vedere ovviamente a casa loro : Love : sia mai che becco fonzi
seanma ha scritto:non la perdete neanche in 9

tangibile differenza fisica tattica e mentale
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

Non è un playmaker...per la semplice ragione che è tattico (reagisce) e non strategico nelle sue scelte. Si muove per istinti...fra i quali ha l'assist fulminante. Ma non è uno a cui farei "governare" il ritmo della partita. E' servito farlo partire da 1 per dargli confidenza con il pikkenrol...dove è un enigma quando lo gioca in punta...perché...ancor meglio di Durant...può attaccare il ferro o darla via anche ribaltando. Certo...non tira allo stesso modo. Ma credo che...paradossalmente visto che lo comparano a lui...sarebbero perfetti insieme.
dfavors

Messaggio da dfavors »

Encolpio ha scritto:Non è un playmaker...per la semplice ragione che è tattico (reagisce) e non strategico nelle sue scelte. Si muove per istinti...fra i quali ha l'assist fulminante. Ma non è uno a cui farei "governare" il ritmo della partita. E' servito farlo partire da 1 per dargli confidenza con il pikkenrol...dove è un enigma quando lo gioca in punta...perché...ancor meglio di Durant...può attaccare il ferro o darla via anche ribaltando. Certo...non tira allo stesso modo. Ma credo che...paradossalmente visto che lo comparano a lui...sarebbero perfetti insieme.
E sarebbero potuti essere compagni visto che 3 chiamate prima i Thunder avevano scelto Steven Adams.
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

dfavors ha scritto:
Encolpio ha scritto:Non è un playmaker...per la semplice ragione che è tattico (reagisce) e non strategico nelle sue scelte. Si muove per istinti...fra i quali ha l'assist fulminante. Ma non è uno a cui farei "governare" il ritmo della partita. E' servito farlo partire da 1 per dargli confidenza con il pikkenrol...dove è un enigma quando lo gioca in punta...perché...ancor meglio di Durant...può attaccare il ferro o darla via anche ribaltando. Certo...non tira allo stesso modo. Ma credo che...paradossalmente visto che lo comparano a lui...sarebbero perfetti insieme.
E sarebbero potuti essere compagni visto che 3 chiamate prima i Thunder avevano scelto Steven Adams.
:erostrato:
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

La cosa che lascia allibiti...e che avevo inizialmente notato quando giocava con Kaimakoglou...è la capacità di passare la palla a corto raggio. Si è visto anche ieri. Dà via delle palle di tre metri alla Curry...alla Tinsley. Nelle giocate a due con i lunghi è illegale...perché può andare lui al ferro fingendo il passaggio (fra l'altro...destra, sinistra non fa differenza)...oppure fulminare al laser il ricevitore nel pitturato.
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

Dopo visto la gara delle schiacciate...il mio pronostico è che in carriera ne schiaccerà sicuro di più il fratello.
jjredick

Messaggio da jjredick »

Encolpio ha scritto:Dopo visto la gara delle schiacciate...il mio pronostico è che in carriera ne schiaccerà sicuro di più il fratello.
Immagine
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

Faccia da stracciafiga...che in greco si dirà stracciapasseras.
Christopher Edward Martin

Messaggio da Christopher Edward Martin »

ma giannino quanto si è divertito a vedere pure gli altri schiacciare? un bambinone proprio : Love :
Wild like rock stars who smash guitars!
BillyHoyle

Messaggio da BillyHoyle »

Encolpio ha scritto:Dopo visto la gara delle schiacciate...il mio pronostico è che in carriera ne schiaccerà sicuro di più il fratello.
Non ci avevo mai pensato.. che la gara delle schiacciate avrebbe più possibilità di vincerla Jenna di Lebron James..
BG ha scritto:Mia madre fa donazioni mensili a 3 enti di beneficenza, tutti e tre riguardanti i bambini. Non le ho mai chiesto il motivo ma credo che quando ha capito che suo figlio era una tragedia abbia preferito investire sui figli degli altri.
LuluLove69

Messaggio da LuluLove69 »

non riusciranno mai a rendermelo antipatico perchè la sua storia è troppo una favola
però tranquillo e pessina ci hanno veramente fracassato i coglioni dicendo sempre le stesse cose
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

peraltro Pippen...
vermi

Messaggio da vermi »

Rasheed ha scritto:peraltro Pippen...
Ecco, no perché sembra che si parli del primo stronzo con le braccia lunghe...

E sti cazzi se diventasse come Pippen, sarebbe una delle prime ali piccole della storia...
E' arrivato il piccolo Vermozzo. Amedeo saluta tutto il forum.

Anche Vermi senior saluta tutto il forum visto che non sta dormendo da n giorni
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

Volevo giocarmi il doppiosenso...ma grazie a Donnie ho scoperto che vale anche letteralmente... :caffe:

https://www.youtube.com/watch?v=KGWIIN2URqw
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

vermi ha scritto:
Rasheed ha scritto:peraltro Pippen...
Ecco, no perché sembra che si parli del primo stronzo con le braccia lunghe...

E sti cazzi se diventasse come Pippen, sarebbe una delle prime ali piccole della storia...
no poi mi faceva sorridere la cosa...
"Andiamoci piano coi paragoni con Westbrook per LaVine"...
2 minuti dopo "Con le debite proporzioni il greco e Pippen"...ecco,no...

peraltro Gianni non gioca e non giocherà mai il ruolo di Pippen
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

Mostruosa sfida con Davis...
dfavors

Messaggio da dfavors »

Jason Kidd gives Giannis Antetokounmpo DNP-CD, won’t explain why
http://probasketballtalk.nbcsports.com/ ... um=twitter
Rispondi