Ma se Bagatta è 'na ciabatta..Mamoli cos'è?
- hOLd_mY_oWn
Re: Ma se Bagatta è 'na ciabatta..Mamoli cos'è?
Stavo guardando distrattamente benedetta domenica e mi pare di aver capito che mamoli vada a new York per l'asg con billy costacurta 
- Buido Gagatta
- Domanda di controllo 2: atlanta
Oggi male male il mamo
Loki ha scritto:buido è la conferma che il mondo va a puttane.
seanma ha scritto:tu temo sia solo un buzzurro.
-
magic
Oggi.
"Quando Dio creò l'uomo era già stanco. Questo spiega molte cose."
- Buido Gagatta
Vediamo oggi cosa combina con thunder e mavs
- vermi
Praticamente si siede al bar e racconta due minchiate che poco hanno a che fare con la partita.Buido Gagatta ha scritto:Vediamo oggi cosa combina con thunder e mavs
Ora, capisco che ci sono stati dei movimenti, ma non fare la telecronaca della partita mi sembra esagerato.
E' arrivato il piccolo Vermozzo. Amedeo saluta tutto il forum.
Anche Vermi senior saluta tutto il forum visto che non sta dormendo da n giorni
Anche Vermi senior saluta tutto il forum visto che non sta dormendo da n giorni
- Buido Gagatta
Parole sacrosante. Aggiungendoci delle pause (alcune anche di 10/15 secondi) veramente indifendibili. Come seconda voce ancora ancora si può tollerare, ma da prima voce è veramente un disastro assoluto.
-
Wilt
- Domanda di controllo 2: nessuna
mi è sembrato un pò disabituato alla solitaria...
- Buido Gagatta
Oggi non l'ho ascoltato, però nella finale della WCC ho switchato sull'audio originale.
-
HisAirness
Oggi per la prima volta ho ascoltato anche io l'audio originale, in solitaria è troppo...
- AirJordan
Me tooHisAirness ha scritto:Oggi per la prima volta ho ascoltato anche io l'audio originale, in solitaria è troppo...
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
-
Wilt
Jo jo white diventato più famoso solo dopo l'uscita di Glory Road?

-
dfavors
Passi Flavio, ma Mamoli che cerca in ogni modo di seguire la stessa "linea editoriale" è vomitevole.
Ogni volta che parla degli Spurs a Showtime lo fa con un'enfasi diversa, anche proprio a livello di linguaggio. Come per dire: "oh, finalmente apriamo il capitolo Spurs".
Oggi poi si è superato cercando di fare l'insider: "Ci dicono dalle parti di San Antonio che i Clippers non li volevano incontrare".
Ogni volta che parla degli Spurs a Showtime lo fa con un'enfasi diversa, anche proprio a livello di linguaggio. Come per dire: "oh, finalmente apriamo il capitolo Spurs".
Oggi poi si è superato cercando di fare l'insider: "Ci dicono dalle parti di San Antonio che i Clippers non li volevano incontrare".
-
Jonny
Ma solo io ieri ho notato che 3-4 volte Mamoli ha chiamato Kerr "Coach Curry"? Ad un certo punto c'è stato un clamoroso "Timeout di Coach Curry che probabilmente disegnerà qualcosa per Curry", o una cosa simile
In solitaria comunque è duretta sostenerlo, certo poi ci sono cani peggiori
- plissken
per tutto il resto c'è franco lauro
STIVEN CIURRI
STIVEN CIURRI
Una bugia al momento giusto e' mille volte meglio di una verita' al momento sbagliato.
mackzone ha scritto:plissken ha scritto:ma cazzo......... i genitori li ha?
vuoi farti pure la famiglia?
- Lesbronz
il mio, per esempio (di cane).Jonny ha scritto:Ma solo io ieri ho notato che 3-4 volte Mamoli ha chiamato Kerr "Coach Curry"? Ad un certo punto c'è stato un clamoroso "Timeout di Coach Curry che probabilmente disegnerà qualcosa per Curry", o una cosa simile![]()
A pensarci bene preferisco il cane, perchè durante le partite sta zitto.
tmc ha scritto: ma la più magica rimane Cracovia, sia per le miniere di sale che per il campo di concentramento
"Che cosa fai dalla mattina alla sera?" - "Mi subisco". (Emil Cioran)BillyHoyle ha scritto:Trasudava umanità.
- zibib
- Domanda di controllo 2: toronto
- Contatta:
Carini i sui servizi sul back stage delle finali...
"Curry ha lasciato il cellulare in spogliatoio...sereno perché nessuno dei giornalisti glielo toccherà..."
Intervista a Oriani:
Mamoli: "Chi vince gara 2?"
Oriani: Golden State a mani bassi...."
"Curry ha lasciato il cellulare in spogliatoio...sereno perché nessuno dei giornalisti glielo toccherà..."
Intervista a Oriani:
Mamoli: "Chi vince gara 2?"
Oriani: Golden State a mani bassi...."
-
theMonio
- Domanda di controllo 2: san antonio
nello special del Mamo su LeBron ed Akron andato in onda stanotte nell'intervallo, la parte in cui l'infermiera dell'ospedale dice "mah, onestamente non mi ricordo di LeBron, all'epoca nascevano 10 bambini al giorno qui" mi ha ricordato questo:
-
grande artista ungherese
a me ha ricordato questo..
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
- Menic
- Domanda di controllo 2: la lakers
Un classiconetheMonio ha scritto:nello special del Mamo su LeBron ed Akron andato in onda stanotte nell'intervallo, la parte in cui l'infermiera dell'ospedale dice "mah, onestamente non mi ricordo di LeBron, all'epoca nascevano 10 bambini al giorno qui" mi ha ricordato questo:
- Hansel
Intervista trovata su facebook.
Concordo dal poco al pochissimo e mi sembra piena di luoghi comuni.
PMTM - Le previsioni dei Gm dicono Cavs col doppio delle preferenze sugli Spurs: troppo divario?
AM - No, non esagerato, gli Spurs prevedo faticheranno un po', mentre i Cavs domineranno l'Est. Poi in finale troveranno magari gli stessi Spurs, con cui perderebbero 10 volte su 10, oppure se la giocheranno con i Warriors o batteranno OKC. Lega di accoppiamenti, dipende tutto da quello.
PMTM - Spurs che faticheranno: Tony Parker un po' in declino?
AM - Visto non benissimo ad Eurobasket e comunque molto condizionante per una squadra che avrà Manu dalla a panca per 15 minuti in regular season giocando da playmaker, mentre poi i playmaker saranno i vari Duncan, West, Diaw, lontano dallo spot 1 ma effettivi in campo. La squadra ha poi perso molto con il Beli, maestro del p&r ed ottimo giocatore senza palla, come riconosciuto dagli stessi GM.
PMTM - Anthony Davis per me sarà MVP più di Lebron..
AM - Mi interessa il giusto, però non so se quest'anno, ma in 5 anni ne vincerà 3 perché il sistema di Gentry ne valorizzerà le caratteristiche ed i numeri, sistema che è poi quello dei Suns di Mike. Tanti possessi, ma soprattutto parliamo di un fenomeno.
PMTM - Che non si muoverà da NOH?
AM - Direi di no con quel contratto, ora sarà la franchigia a dovergli affiancare il supporting cast giusto, che oggi non c'è ancora con alcuni giocatori sotto livello.
PMTM - Quindi NOH ti intriga, magari più di una Sacramento, altra grande attesa?
AM Certamente, nessun paragone. Voglio vedere Gentry.
PMTM - Warriors : credibili o hanno vinto perché hanno affrontato quattro turni di PO contro orfani del PG titolare?
AM - Ma tu sei sicuro che avrebbero perso contro i cave con Irving e Love? Io no, perché l'onnipotenza di Lebron in finale si sarebbe ridotta del 30-40%, ovvero i possessi degli altri due. Comunque ci hanno detto in regular season che erano squadra vera. Ron Adams mi ha detto che avrebbe preferito un progresso costante attraverso qualche sconfitta, come crede sarebbe successo trovando gli Spurs in finale di Conference: ora ripetersi diventa più dura senza questo passaggio quasi necessario.
PMTM - Marianovic come lo vedi agli Spurs?
AM - 10-15 minuti di spintoni, rimbalzi e schiacciate. Sarei stupito di vederlo in campo negli ultimi 6-7 minuti.
PMTM - Steal of the draft?
AM - Devo rianalizzare bene, ma credo che Stanley Johnson, esterno mancino di Detroit, possa esserlo. Poi dipenderà dal minutaggio.
PMTM - Gli altri rookies, quelli con numeri più alti?
AM - In Towns ci credono, gli danno quintetto e minuti, giocare con Garnett aiuterà molto. Poi prendimi con la giusta misura, ma in Okafor ho visto alcune giocate "duncaniane": l'uso del tabellone, il tocco, l'intelligenza cestistica, la sensibilità, le dimensioni del corpo. L'hardware c'è, poi ci vorrebbe il software Duncan e quello non è facile.
PMTM - Il Gallo miglior straniero è cosa fattibile?
AM - Il Gallo è un grande giocatore, che avrà minuti sui 35 a sera e possessi che gli daranno la possibilità di giocarsi l'ASG in questi tre mesi. Poi si vedrà, perché una trade non è impensabile, guardo a gente come i Clippers, che potrebbero farlo, o dico che sarebbe perfetto in una OKC. Se tra tre mesi saranno 10-20 potrà accadere. Oggi in NBA ci sono solo tre giocatori che fanno la differenza da soli: Lebron, KD e Anthony Davis. Gli altri hanno bisogno di contorno.
PMTM - Dicevi dei Clippers..
AM - Che per me dovevano cedere Griffin, che è migliorato ma non ti fa vincere. Mi spiego, grande giocatore, ma come ad esempio Demarcus Cousins, da decimo ti fa arrivare sesto, ma l'ulteriore salto di qualità è appannaggio dei tre sopra o di un sistema come gli Spurs, o della difesa di GS.
PMTM - Il nuovo seeding dei Playoffs va meglio.
AM - Certo, anche se non cambia tantissimo.
PMTM - Dammi un nome ed una squadra per la stagione.
AM - Ribadisco Anthony Davis , anche per il lavoro fatto in estate. Se devo dirime uno meno noto ti dico McDermott, a Chicago, che non è un fenomeno, ma nel sistema di Hoiberg uscirà dalla panca e potrà talvolta metterne 15 a partita. Non sposterà i livelli, ma può far bene.
PMTM - E la squadra? Io dico Milwaukee o Boston?
AM - D'accordissimo. I primi per i giocatori che hanno, i secondi per il sistema, senza giocatori di altissimo livello. Mi aspetto qualcosa di buono da Miami, infortuni permettendo. Winslow mi pare un ottimo giocatore, su cui Riley potrebbe costruire il futuro della franchigia.
PMTM - Se ti dico che gli irlandesi li vedo allenati molto bene e li riconoscerei ovunque guardando come giocano? Mi è piaciuta la filosofia contro Milano e Madrid.
AM - Ti confermo che sono d'accordo, giocano bene. Ora Ainge dovrà decidere cosa fare, perché le pacche sulle spalle vanno bene per un po', poi ci vuole la trade che porta la stella che ti fa vincere. Siamo a Boston..
PMTM - Eccoci ai Knicks?
AM - Non mi aspetto molto.
PMTM - Knicks fa rima con Carmelo. Trade sì, trade no?
AM - Da Phil Jax mi aspetto di tutto. Melo è Melo, NY è NY, ma si vedrà: certo è che non è detto che aspetti gli anni necessari a NY per tornare competitiva, quindi se una mattina si sveglia e dice che vuole andare ad LA.. Poi se Jax vede che Porzingis diventa Nowitki magari spinge lui.
PMTM - Io stravedo per Porzingis, però ci vorrebbe l'etica di Nowitki.
AM - Appunto, vediamo.
PMTM - Ad LA c'è il vecchio Kobe. Ma tu te lo vedi in una sorta di "Farewell Tour" di sei mesi a venti di media senza obiettivi reali? Io no, per nulla: non c'è sotto una trade per provarci?
AM - Parliamo di uno che vive, ha vissuto e vorrà vivere di solo basket. Ferocemente determinato, forse si è però accorto che ritirarsi a 20 di media come secondo top scorer di sempre è inevitabile. Certo, se arriva un Melo od un KD è un conto, ma se arriva anche un buon Cousins, ad ovest non ce la fai lo stesso.
PMTM - Quindi poi allena i Lakers, o va in Europa..
AM - Non so se allenerà i Lakers, ma per l'Europa a che pro? Ne ha bisogno?
PMTM - Beh, lo vedo sempre bene con un trofeo da inseguire e stringere al petto..
AM - Mah, difficile. per me finirà ai Lakers.
PMTM - Last but not least, KD.
AM - Vincono 60 partite? Sono KD, sto qui. Infortuni, qualche incomprensione etc? Ci sta la trade, non lo vorranno perdere per nulla se subodorassero il mancato rinnovo. Mi aspettavo che Presti, sapendo che Westbrook al 100% finirà ai Lakers (dal 2018), andasse ad LA a scambiarlo per la due, dove non necessariamente avrebbe preso D'Angelo Russell, di cui mi dicono molto bene. Poi Presti con la due in mano poteva fare magie.
Concordo dal poco al pochissimo e mi sembra piena di luoghi comuni.
PMTM - Le previsioni dei Gm dicono Cavs col doppio delle preferenze sugli Spurs: troppo divario?
AM - No, non esagerato, gli Spurs prevedo faticheranno un po', mentre i Cavs domineranno l'Est. Poi in finale troveranno magari gli stessi Spurs, con cui perderebbero 10 volte su 10, oppure se la giocheranno con i Warriors o batteranno OKC. Lega di accoppiamenti, dipende tutto da quello.
PMTM - Spurs che faticheranno: Tony Parker un po' in declino?
AM - Visto non benissimo ad Eurobasket e comunque molto condizionante per una squadra che avrà Manu dalla a panca per 15 minuti in regular season giocando da playmaker, mentre poi i playmaker saranno i vari Duncan, West, Diaw, lontano dallo spot 1 ma effettivi in campo. La squadra ha poi perso molto con il Beli, maestro del p&r ed ottimo giocatore senza palla, come riconosciuto dagli stessi GM.
PMTM - Anthony Davis per me sarà MVP più di Lebron..
AM - Mi interessa il giusto, però non so se quest'anno, ma in 5 anni ne vincerà 3 perché il sistema di Gentry ne valorizzerà le caratteristiche ed i numeri, sistema che è poi quello dei Suns di Mike. Tanti possessi, ma soprattutto parliamo di un fenomeno.
PMTM - Che non si muoverà da NOH?
AM - Direi di no con quel contratto, ora sarà la franchigia a dovergli affiancare il supporting cast giusto, che oggi non c'è ancora con alcuni giocatori sotto livello.
PMTM - Quindi NOH ti intriga, magari più di una Sacramento, altra grande attesa?
AM Certamente, nessun paragone. Voglio vedere Gentry.
PMTM - Warriors : credibili o hanno vinto perché hanno affrontato quattro turni di PO contro orfani del PG titolare?
AM - Ma tu sei sicuro che avrebbero perso contro i cave con Irving e Love? Io no, perché l'onnipotenza di Lebron in finale si sarebbe ridotta del 30-40%, ovvero i possessi degli altri due. Comunque ci hanno detto in regular season che erano squadra vera. Ron Adams mi ha detto che avrebbe preferito un progresso costante attraverso qualche sconfitta, come crede sarebbe successo trovando gli Spurs in finale di Conference: ora ripetersi diventa più dura senza questo passaggio quasi necessario.
PMTM - Marianovic come lo vedi agli Spurs?
AM - 10-15 minuti di spintoni, rimbalzi e schiacciate. Sarei stupito di vederlo in campo negli ultimi 6-7 minuti.
PMTM - Steal of the draft?
AM - Devo rianalizzare bene, ma credo che Stanley Johnson, esterno mancino di Detroit, possa esserlo. Poi dipenderà dal minutaggio.
PMTM - Gli altri rookies, quelli con numeri più alti?
AM - In Towns ci credono, gli danno quintetto e minuti, giocare con Garnett aiuterà molto. Poi prendimi con la giusta misura, ma in Okafor ho visto alcune giocate "duncaniane": l'uso del tabellone, il tocco, l'intelligenza cestistica, la sensibilità, le dimensioni del corpo. L'hardware c'è, poi ci vorrebbe il software Duncan e quello non è facile.
PMTM - Il Gallo miglior straniero è cosa fattibile?
AM - Il Gallo è un grande giocatore, che avrà minuti sui 35 a sera e possessi che gli daranno la possibilità di giocarsi l'ASG in questi tre mesi. Poi si vedrà, perché una trade non è impensabile, guardo a gente come i Clippers, che potrebbero farlo, o dico che sarebbe perfetto in una OKC. Se tra tre mesi saranno 10-20 potrà accadere. Oggi in NBA ci sono solo tre giocatori che fanno la differenza da soli: Lebron, KD e Anthony Davis. Gli altri hanno bisogno di contorno.
PMTM - Dicevi dei Clippers..
AM - Che per me dovevano cedere Griffin, che è migliorato ma non ti fa vincere. Mi spiego, grande giocatore, ma come ad esempio Demarcus Cousins, da decimo ti fa arrivare sesto, ma l'ulteriore salto di qualità è appannaggio dei tre sopra o di un sistema come gli Spurs, o della difesa di GS.
PMTM - Il nuovo seeding dei Playoffs va meglio.
AM - Certo, anche se non cambia tantissimo.
PMTM - Dammi un nome ed una squadra per la stagione.
AM - Ribadisco Anthony Davis , anche per il lavoro fatto in estate. Se devo dirime uno meno noto ti dico McDermott, a Chicago, che non è un fenomeno, ma nel sistema di Hoiberg uscirà dalla panca e potrà talvolta metterne 15 a partita. Non sposterà i livelli, ma può far bene.
PMTM - E la squadra? Io dico Milwaukee o Boston?
AM - D'accordissimo. I primi per i giocatori che hanno, i secondi per il sistema, senza giocatori di altissimo livello. Mi aspetto qualcosa di buono da Miami, infortuni permettendo. Winslow mi pare un ottimo giocatore, su cui Riley potrebbe costruire il futuro della franchigia.
PMTM - Se ti dico che gli irlandesi li vedo allenati molto bene e li riconoscerei ovunque guardando come giocano? Mi è piaciuta la filosofia contro Milano e Madrid.
AM - Ti confermo che sono d'accordo, giocano bene. Ora Ainge dovrà decidere cosa fare, perché le pacche sulle spalle vanno bene per un po', poi ci vuole la trade che porta la stella che ti fa vincere. Siamo a Boston..
PMTM - Eccoci ai Knicks?
AM - Non mi aspetto molto.
PMTM - Knicks fa rima con Carmelo. Trade sì, trade no?
AM - Da Phil Jax mi aspetto di tutto. Melo è Melo, NY è NY, ma si vedrà: certo è che non è detto che aspetti gli anni necessari a NY per tornare competitiva, quindi se una mattina si sveglia e dice che vuole andare ad LA.. Poi se Jax vede che Porzingis diventa Nowitki magari spinge lui.
PMTM - Io stravedo per Porzingis, però ci vorrebbe l'etica di Nowitki.
AM - Appunto, vediamo.
PMTM - Ad LA c'è il vecchio Kobe. Ma tu te lo vedi in una sorta di "Farewell Tour" di sei mesi a venti di media senza obiettivi reali? Io no, per nulla: non c'è sotto una trade per provarci?
AM - Parliamo di uno che vive, ha vissuto e vorrà vivere di solo basket. Ferocemente determinato, forse si è però accorto che ritirarsi a 20 di media come secondo top scorer di sempre è inevitabile. Certo, se arriva un Melo od un KD è un conto, ma se arriva anche un buon Cousins, ad ovest non ce la fai lo stesso.
PMTM - Quindi poi allena i Lakers, o va in Europa..
AM - Non so se allenerà i Lakers, ma per l'Europa a che pro? Ne ha bisogno?
PMTM - Beh, lo vedo sempre bene con un trofeo da inseguire e stringere al petto..
AM - Mah, difficile. per me finirà ai Lakers.
PMTM - Last but not least, KD.
AM - Vincono 60 partite? Sono KD, sto qui. Infortuni, qualche incomprensione etc? Ci sta la trade, non lo vorranno perdere per nulla se subodorassero il mancato rinnovo. Mi aspettavo che Presti, sapendo che Westbrook al 100% finirà ai Lakers (dal 2018), andasse ad LA a scambiarlo per la due, dove non necessariamente avrebbe preso D'Angelo Russell, di cui mi dicono molto bene. Poi Presti con la due in mano poteva fare magie.