Breaking Bad

il mondo dei serial americani, rigorosamente in 720p
Rispondi
Hank Moody
Contatta:

Re: Breaking Bad

Messaggio da Hank Moody »

È un episodio intero di caccia alla mosca. Forse il più bel bottle episode mai prodotto..
Però è normale, sono gusti, può anche "annoiare". Capisco JJ, non condivido ma lo capisco..
jackx82

Messaggio da jackx82 »

per rinfrescarmi la memoria...che episodio è?
14-4-2015...And now I found my dream, porca puttana! Benvenuta Aria.

Alphonso Ford (31/10/1971 - 4/9/2004) The G.O.A.T.
baghera

Messaggio da baghera »

Ma come fai! Indimenticabile il nervoso che ti da quella puntata.. Figata
ml
Domanda di controllo 2: philadelphia

Messaggio da ml »

Anche io l'ho odiato abbastanza..
jjredick

Messaggio da jjredick »

baghera ha scritto:Ma come fai! Indimenticabile il nervoso che ti da quella puntata.. Figata
:celo:
jjredick

Messaggio da jjredick »

la morte di victor abbastanza inspiegabile...
comunque leggevo un pò il topic..ma la 5a stagione è durata 2 anni? :erostrato:
perchè leggo commenti dal 2012 al 2013 inoltratissimo...comunque non vedo l'ora di finire per leggere tutti gli spoiler :asd:
ml

Messaggio da ml »

L'ultima stagione è stata divisa in due parti, abbastanza distanziate tra loro, la seconda parte è andata in onda in estate..
Edit, controllato meglio, i primi 8 episodi sono andati in onda nell'estate 2012, gli ultimi 6 in quella del 2013
barry

Messaggio da barry »

jjredick ha scritto:la morte di victor abbastanza inspiegabile...
Spoiler:
In writing the script, the Breaking Bad staff decided early on that Gus would not speak much during the scene because they felt it was more dramatic that way and more appropriate for his character.[17] Esposito felt the scene was a pivotal moment not only for his character, but for Gus' relationship with Walter, and a warning that Walter should continue to operate Gus' way or risk death. Regarding his character's murder of Victor, Esposito said: "This had to be done. Someone did something, they got seen. ... It was about survival. This had to be done, but I could do it in a way that also sent a message to the people who weren't listening."
jjredick

Messaggio da jjredick »

ml ha scritto:L'ultima stagione è stata divisa in due parti, abbastanza distanziate tra loro, la seconda parte è andata in onda in estate..
Edit, controllato meglio, i primi 8 episodi sono andati in onda nell'estate 2012, gli ultimi 6 in quella del 2013
che crudeltà
immagino l'attesa che palle deve essere stata
ml

Messaggio da ml »

A me è andata bene, perché ho terminato il recupero proprio in concomitanza, o quasi, della ripresa della stagione, quindi non ho dovuto aspettare ;)
Hank Moody
Contatta:

Messaggio da Hank Moody »

Anche per Mad Men la AMC ha deciso di dividere l'ultima stagione...una tortura.
jjredick

Messaggio da jjredick »

dalla 4x10 abbiamo dato un'accellerata importante
la moglie :mannagg: che nervoso che mi mette, la odio
baghera

Messaggio da baghera »

Di sicuro non ti ha preso tanto.. 3 giorni fa eri alla 2x05 :asd:
jjredick

Messaggio da jjredick »

eh, ormai se non hai visto bb sei ai margini della società :asd:
mi sono dovuto adeguare
ml

Messaggio da ml »

Lo valuti con il tempo, anche io lo divoravo e criticavo.. :asd:
jjredick

Messaggio da jjredick »

io non ho criticato nulla, sia chiaro, infatti all'inizio ho dato la colpa alle MIE aspettative sulla serie, mi aspettavo più azione, più ribaltoni (che arrivano col tempo infatti).
purtroppo questo topic inizia dalla fine 4a serie, dove inizia appunto l'azione vera, altrimenti mi sarebbe piaciuto leggere i commenti anche alle prime 2 stagioni... che rimangono fatte benissimo, di qualità, caratterizzano tutti i personaggi, ma di sicuro un tantino lente
ah, ad inizio topic c'è qualcuno che dice che non dicono mai cosa abbia il figlio, in realtà lo dicono (paresi cerebrale)
GiulianRoss

Messaggio da GiulianRoss »

jjredick ha scritto: purtroppo questo topic inizia dalla fine 4a serie, dove inizia appunto l'azione vera, altrimenti mi sarebbe piaciuto leggere i commenti anche alle prime 2 stagioni... che rimangono fatte benissimo, di qualità, caratterizzano tutti i personaggi, ma di sicuro un tantino lente
ah, ad inizio topic c'è qualcuno che dice che non dicono mai cosa abbia il figlio, in realtà lo dicono (paresi cerebrale)
Se come me, anche tu dopo aver visto una puntata vieni in questo topic per leggere il parere degli altri, fai attenzione.... facendo così mi sono beccato degli spoiler della madonna come un pirla : WallBash :

Tipo un utente scrive
3x1
Spoiler:
poi il messagio dopo un altro utente scrive solo
Spoiler:
tu distratto, non leggi la data del messaggio postata dall'utente e pensi che sotto lo spoiler ci sia qualcosa riguardo la 3x1, mentre ti trovi lo spoiler della 3x2 : Hurted :
jjredick

Messaggio da jjredick »

ho letto pochissimi spoilers, grazie comunque dell'avvertimento
leggerò tutto quando avrò finito
jjredick

Messaggio da jjredick »

arrivato alla quinta, questo inizio alza ulteriormente l'asticella, veramente bello, ora capisco i commenti esaltati di inizio topic

le atmosfere di questo inizio quinta serie sono clamorose, mi portano a pensare che quelli della rockstar games abbiano preso più di uno spunto da BB per fare GTA 5
jjredick

Messaggio da jjredick »

finito di vedere
Spoiler:
metto giù delle considerazione in ordine un pò sparso, ho visto 5 stagioni in 2 settimane e ovviamente ho un carico di ricordi

partiamo dalla divisione prime 3 stagioni, seconde 3 (perchè alla fine la quinta sono 2 stagioni)
le prime 3 stagioni non sono brutte o noiose, semplicemente le altre 3 sono di un livello superiore
le prime 8 puntate della quinta sono il top secondo me, se devo inserirla in una mia classifica delle migliori serie tv che ho visto, posso dire tranquillamente che ha raggiunto i livelli di lost (come qualità) e di prison break (come tensione e livelli di ansia e di attesa che avevo tra una puntata e l'altra)

personaggi fantastici ovviamente, la trasformazione evidente di walt da :sbav:
la telefonata in cui chiama la moglie stupid bitch la aspettavo dalla prima puntata...
l'avvelenamento di brock...jane lasciata morire..rimanendo comunque il più meticoloso personaggio ever in una serie tv

anche jesse cambiamento evidente del personaggio, imo in negativo, non ce la facevo più a vederlo in depressione, a regalare i soldi..però l'attore è stato molto bravo a dare 2 luci diverse al personaggio

mike fantastico (togliti questi occhiali mi sembra di parlare con jackie onassis :hahaha: ), mi dispiace sia finita così per lui

hank un gradino sotto, alla fine rimane sempre un passo indietro a walt ma devo ammettere che ha sempre l'intuizione giusta, sempre e solo lui mentre il resto della dea brancola nel buio..un pò surreale

voto finale 9.5 :inchino:
Rispondi