Totti
-
Encolpio
Totti
Come sapete non scrivo mai di calcio...ma questo argomento mi sembra di un certo interesse.
Come verrà collocato e come sarebbe giusto collocare Francesco Totti...quando smetterà di giocare...nella storia del calcio italiano? E nella storia di quello internazionale?
Come verrà collocato e come sarebbe giusto collocare Francesco Totti...quando smetterà di giocare...nella storia del calcio italiano? E nella storia di quello internazionale?
Ultima modifica di Encolpio il 04/03/2015, 22:33, modificato 1 volta in totale.
- Vellagio
Re: Totti
quoto Giancarlo Dotto
My role in society, or any artist's or poet's role, is to try and express what we all feel. Not to tell people how to feel. Not as a preacher, not as a leader, but as a reflection of us all
OJ Mayo Picchia per Noi
OJ Mayo Picchia per Noi
- IsaiaPanduri
- Contatta:
Top10 italiana abbastanza tranquillamente
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
- Franco
- Domanda di controllo 2: nessuna
LOL
facciamo top3
facciamo top3
jjredick ha scritto:non ci credo, torno a casa e doppietta del pelado, il mister che rosica nel topic del milan, ci manca solo che una cagna americana mi da il culo e posso morire contento
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Top 5 non direi, è difficile paragonare giocatori con ruoli completamente diversi ma penso ci siano 5 giocatori più importanti e forti rispetto a Totti. Zoff, Buffon, Maldini, Baresi, Scirea, Rivera...Zar ha scritto:internazionale non so...
italiano top 10 easy ma forse pure qualcosa di più... top5
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
-
ZackDaLaRocha
Top 3, ma sono di parte, forse.
-
ZackDaLaRocha
Anche Baggio secondo me, gli sta dietro.
-
ZackDaLaRocha
Sette avanti a Totti non riesco a trovarli neanche se considero solo i suoi ultimi 5-7 anni.
-
Rasheed
a parte Giancarlo Dotto...che vorrei dire,Giancarlo Dotto
Top10 sicuro...come numeri anche più su(Top5)...ma stesso discorso di Oscar Robertson nel basket:vinto poco...è uno sport di squadra e non sempre(eufemismo)ha avuto i compagni per vincere?vero ma ha vinto poco...
quindi sta sotto ad altri...
non sotto a Baggio però,per me
Top10 sicuro...come numeri anche più su(Top5)...ma stesso discorso di Oscar Robertson nel basket:vinto poco...è uno sport di squadra e non sempre(eufemismo)ha avuto i compagni per vincere?vero ma ha vinto poco...
quindi sta sotto ad altri...
non sotto a Baggio però,per me
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Forse un pochettino di parte alla fin fine lo seiZackDaLaRocha ha scritto:Sette avanti a Totti non riesco a trovarli neanche se considero solo i suoi ultimi 5-7 anni.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
-
ZackDaLaRocha
Rasheed, secondo te, con quale altro giocatore al posto di Totti la Roma avrebbe vinto di più?