Come si fa a giocare così... O si danno una mossa in fretta o dovremo confidare nei ripescaggi (di cui dovrebbe esserci certezza, vista la situazione di Montegranaro... ma che tristezza).
Come si fa a giocare così... O si danno una mossa in fretta o dovremo confidare nei ripescaggi
Vale anche per Verona così risparmio battiture di tastiera
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
Sir Charles #34 ha scritto:Ancora una volta vergogna!!!
Come si fa a giocare così... O si danno una mossa in fretta o dovremo confidare nei ripescaggi (di cui dovrebbe esserci certezza, vista la situazione di Montegranaro... ma che tristezza).
Pareva ci fossimo ripresi, tre vittorie di fila, squadra che iniziava a mostrare chimica e compattezza e subito arrivano due sconfitte orrende. Non so più cosa pensare.
tra le 3 di fila anche brindisi non male... ho visto la classifica, siete nel gruppone a tutti gli effetti e il prossimo impegno non è proibitivo, quale sono le vostre aspettative? se eravate partiti per salvarvi non è che la situazione sia drammatica. se volevate salire, al contrario, è diversa, ma non mi sembrava.
la seconda....visto che insomma i "nomi" li avresti presi ma....
Renzi è un casellante
Vuckevic meglio che vada da Caja che mi fa schifo
West è spettacolare ma rimane un comprimario anche in A2
Waleskosy o Edwards cmq son incompatibili con il casellante
Gli unici a salvarsi son Porta e Boscagin secondo me.
praticamente più che una squadra siam 8 giocatori senza troppe idee di come giocare
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
skiptomylou ha scritto:tra le 3 di fila anche brindisi non male... ho visto la classifica, siete nel gruppone a tutti gli effetti e il prossimo impegno non è proibitivo, quale sono le vostre aspettative? se eravate partiti per salvarvi non è che la situazione sia drammatica. se volevate salire, al contrario, è diversa, ma non mi sembrava.
Partiti per fare un buono-ottimo campionato, con aspettative nettamente salite dopo l'ingaggio di Vukcevic e il caso-Venezia.
23/09/2011 21:12 - Il Consiglio Federale, alla luce della decisione dell'Alta Corte di Giustizia Sportiva del CONI, ha deliberato di allargare il Campionato di serie A 2011-2012 a 17 (diciasette) squadre. La diciasettesima squadra sarà la S.S.P Reyer Venezia Mestre se in regola con i parametri economico-finanziari per la serie A.
Di conseguenza, saranno 15 (quindici) le squadre che parteciperanno al campionato di Legadue 2011-12.
La FIP inoltre ha deliberato che alla fine del prossimo campionato dalla serie A retrocederà 1 (una) squadra in Legadue, mentre 2 (due) squadre saranno quelle promosse dalla Legadue in serie A .
3 (tre) saranno, invece, le squadre promosse dalla Divisione Nazionale A in Legadue e 1 (una) squadra retrocederà nella Divisione Nazionale A.
L'obiettivo è di avere 18 squadre in serie A e 16 squadre in Legadue nel campionato 2012-13.
Ufficio Stampa FIP
ti trovi perchè 2 salgono e 1 retrocede quindi 3posti +1 gia' libero che verranno occupati dalla squadra che retrocede dalla A +3 dalla DNA