Questa l'ho trovata più noiosetta, cresciuta un po' nel finale..
Ma l'arresto iniziale, sarà derivante dal finale? Denunciato di aggressione dalla Kettleman?
Spoiler:
Ma non credo, c'è Chuck giovane e anche lo stesso Jimmy l'hanno ringiovanito...Sarà legato ai tempi in cui Jimmy faceva lo stesso trucchetto degli skater, quell'aneddoto che gli aveva raccontato al parco.
quoto ML, interlocutoria..mike idolo.
Certo che credere alla storia di Saul con il cattivo sgamato a pedinare e con il sangue nel furgone
speriamo che ora riesca a trarre profitto dalla situazione..
Molto interessante l'ultima, finalmente dovrebbe iniziare la risalita verso la dignità
Spoiler:
Beh, dignità e Saul Goodman, o McGill che sia, non stanno nella stessa frase..
Mi vergogno per lui..
Un po' il limite di questa serie, con lui che passa da divertente cialtrone al centro della scena..
Saul è fantastico,l'inizio con i due (im)probabili clienti
La sua faccia quando vede i dollari falsi
La parte dell'ospedale non mi è piaciuta.Saul dà il meglio di se nelle scene surreali.
l'ora con gilligan vola...non so che cazzo è
Bellissima la scena con la vecchia, quando le chiede i sordi.. Mi ha messo una tenerezza
Dai che ora con mike avrà un caso serio..
Ma è la figlia già vista in bb?
Saul è fantastico,l'inizio con i due (im)probabili clienti
La sua faccia quando vede i dollari falsi
La parte dell'ospedale non mi è piaciuta.Saul dà il meglio di se nelle scene surreali.
Spoiler:
Fantastici i primi due clienti, soprattutto il primo. Anche la faccia quando parla dell'indipendenza dagli States..
Che tristezza il ramo anziani, con la scena nell'ospizio..
Vediamo l'arresto di Mike, forse arriva un po' di azione..
Bella puntata, comunque..
Bellissima la scena con la vecchia, quando le chiede i sordi.. Mi ha messo una tenerezza
Spoiler:
Si è vista? Ricordo solo la nipotina..
Spoiler:
ricordo male allora..nella terza stagione se non sbaglio..
la nipote si vede sicuro
vado un po' contro corrente rispetto a voi, è la puntata che al momento mi è piaciuta meno
bene l'inizio con l'indipendentista, l'inventore del cesso parlante e il finale di puntata, la parte centrale su chuck così così imo.
vediamo se adesso Mike chiamerà il suo avvocato di fiducia
"The question is: can you live with it?" Mike
come prevedibile dal finale della 5 Mike ha chiamato il suo avvocato di fiducia per un caffè
imo bellissima puntata, forse troppo Mike-centrica per essere la serie di Saul, però era necessaria per capire parte del passato di Mike, ma soprattutto per quale motivo fosse finito ad Albuquerque.
adesso sono curioso di vedere come la proseguiranno, quando Mike smetterà di chiedere i bollini per il parcheggio e cosa darà inizio alla vera collaborazione lavorativa tra Mike e Jimmy.