Fanta NBA 2014/15 - FBL Serie C

Moderatori: LuluLove69, AndreA71

Bloccato
Sir Charles #34
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Fanta NBA 2014/15 - FBL Serie C

Messaggio da Sir Charles #34 »

El Don ha scritto:A me basta perdere G2 che sono sotto un ponte...
Direi che è salva. E gara 3 mi sembra che la cominci molto bene...
Sir Charles #34

El Don ha scritto:Nottata eccellente per me, l'1-1 è più vicino e G3 è iniziata come meglio non si poteva. Alla fine probabilmente perderò game 63 della regular season ma per fortuna sarà ininfluente perché Roma ha perso la partita precedente e quindi non riesce a scavalcarmi in classifica.
:mazzate: :omicida:
Play di Gemini

Messaggio da Play di Gemini »

alla fine la mia squadra ha avuto troppi infortuni e troppi giocatori scostanti...faccio tesoro anche di questa per migliorare il draft l'anno prossimo
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
il borbone

Messaggio da il borbone »

carino il 'compare playoffs candidates'

la prediction è di 4-3 partenope, peccato il primo turno sia al meglio delle 5 :asd:
El Don
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da El Don »

Finalmente è terminata (quasi) ufficialmente la regular season, si sono decisi gli ultimi accoppiamenti dei playoffs e i quattro retrocessi hanno impacchettato le loro cose per andare in Serie D. Proviamo a fare qualche pronostico (sono informato solamente sull'andamento della mia serie, non ho idea di come stiano procedendo le altre) e vediamo cosa ne esce fuori:

(1) Partenope Donkeys - Salento Malote (8)

Non c'è moltissimo da dire su questa serie. Partenope ha enormi problemi nel reparto guardie ma il resto della squadra è di livello assoluto (come dimostra la regular season da 47-15). Salento invece è martoriata da infortuni e suppongo sia già appagata dall'ottavo posto raggiunto sul fil di sirena a scapito di Verona.

Pronostico: 3-0

(2) New Orleans Carters - Roma Flamers (7)

Serie con ancora meno senso rispetto alla precedente. New Orleans sta viaggiando fortissimo mentre Roma è letteralmente a pezzi e sta affondando a velocità straordinaria. Un peccato.

Pronostico 3-0

(3) Modena Lobsters - Brianza Sarchiapons (6)

Questa invece è una serie estremamente interessante. Modena sta venendo trainata di peso da Westbrook ma il resto della squadra a parer mio non è all'altezza delle altre contendenti, Brianza ha avuto un finale di stagione estremamente interessante e ha una squadra più bilanciata. La differenza potrebbe farlo l'infortunio di Thomas, un giocatore fondamentale nell'economia di Modena.

Pronostico: 2-3

(4) Svogliati Smaronati - Rimini Bulldogs (5)

Qui la certezza è che si parte 1-0 per Svogliati dato che G1 è fondamentalmente già terminata. L'infortunio di Conley (che è mio) potrebbe spostare qualche equilibrio anche se Barton al momento sembra intenzionato a non far sentire la sua assenza. Squadre con un valore assoluto secondo me piuttosto simile, credo che tutto si risolverà sul filo di pochi punti.

Pronostico: 2-2 e in G5 vinca il migliore.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
El Don

Messaggio da El Don »

Non si è messa molto bene nemmeno G2, nonostante abbia fatto 91,1 fp. Se dovessi andare sotto 0-2 sarebbe praticamente finita.
boss
Site Admin

Messaggio da boss »

El Don ha scritto:Non si è messa molto bene nemmeno G2, nonostante abbia fatto 91,1 fp. Se dovessi andare sotto 0-2 sarebbe praticamente finita.
Bum. Esagerato.

Meglio 2-0 che 0-2 (cosa poi tutta da verificare, perchè io proietto 96 ma deve giocare un sacco di gente), ma le projections di gara-3 al momento darebbero una tua vittoria al supplementare, gara-4 non è già decisa e ancor meno gara-5.

E' un po' quello che dicevo a step nella 1.0: sono in una posizione migliore, ed è evidente, soprattutto se vinco anche gara-2; ma "praticamente finita" non è la verità: te la puoi giocare fino in fondo.
El Don

Messaggio da El Don »

Non ci credo nemmeno se lo vedo che vinco 3 partite filate contro una squadra che è quantomeno al mio livello. Sotto 0-2 sono quasi spacciato, servirebbero tre partite perfette per riuscire a ribaltare la serie e non penso di averle in canna. Secondo me le mie speranze di passaggio del turno passano dalla vittoria di G2, senza quella W non mi do più del 10% di riuscita del passaggi del turno. Sull'1-1 invece cambierebbero tantissime cose.

Non voglio whinare o cose del genere, semplicemente ritengo molto improbabile un recupero da 0-2 a 3-2 contro una squadra che ha Anthony Davis (oltre agli altri). Per fortuna Oladipo si è sgonfiato altrimenti sì che era nerissima!

PS: in G3 vinco ai supplementari perché è contato lo 0.34 di Conley che non giocherà. Al posto suo entra lo 0.20 di Barton...
Sir Charles #34

El Don ha scritto:Non ci credo nemmeno se lo vedo che vinco 3 partite filate contro una squadra che è quantomeno al mio livello. Sotto 0-2 sono quasi spacciato, servirebbero tre partite perfette per riuscire a ribaltare la serie e non penso di averle in canna. Secondo me le mie speranze di passaggio del turno passano dalla vittoria di G2, senza quella W non mi do più del 10% di riuscita del passaggi del turno. Sull'1-1 invece cambierebbero tantissime cose.

Non voglio whinare o cose del genere, semplicemente ritengo molto improbabile un recupero da 0-2 a 3-2 contro una squadra che ha Anthony Davis (oltre agli altri). Per fortuna Oladipo si è sgonfiato altrimenti sì che era nerissima!

PS: in G3 vinco ai supplementari perché è contato lo 0.34 di Conley che non giocherà. Al posto suo entra lo 0.20 di Barton...
Oladipo si è calmato perché devo battere Dallas nella 1.0. :gia: :hahaha:

Ecco, mi ero dimenticato di Conley... La sua assenza cambia il discorso.
jjredick

Messaggio da jjredick »

Incredibile ma vero, con il solo Griffin sano avrei vinto gara 1 e gara 2..invece concussion per Drummond per non farci mancare nulla :hahaha:
Sir Charles #34

El Don ha scritto:Non ci credo nemmeno se lo vedo che vinco 3 partite filate contro una squadra che è quantomeno al mio livello. Sotto 0-2 sono quasi spacciato, servirebbero tre partite perfette per riuscire a ribaltare la serie e non penso di averle in canna. Secondo me le mie speranze di passaggio del turno passano dalla vittoria di G2, senza quella W non mi do più del 10% di riuscita del passaggi del turno. Sull'1-1 invece cambierebbero tantissime cose.

In gara3 mi spari un 93,3... E le cose cominciano bene (per te) anche in gara-4 e gara-5.

Rischio seriamente di uscire con una media ai 90... : WallBash :
El Don

Messaggio da El Don »

Diciamo che la tua ultima frase si applica maggiormente alla mia situazione, anche se ad onor del vero avendo ciccato G1 la mia media finale non sarà mai 90. Però rischio di uscire 3-0 (difficile) o di stare sotto 2-1 (probabile) avendo fatto segnare due partite sopra quota 90, non esattamente un idillio. Ti guferò Lillard fino alla morte, tu invece devi sperare che Conley rientri rapidamente perché Barton è andato di prova monstre stanotte.

PS: se poi invece mi ritroverò avanti 2-1 potrai bestemmiare giustamente tutti i mari e tutti i monti :asd:
Sir Charles #34

El Don ha scritto:Diciamo che la tua ultima frase si applica maggiormente alla mia situazione, anche se ad onor del vero avendo ciccato G1 la mia media finale non sarà mai 90. Però rischio di uscire 3-0 (difficile) o di stare sotto 2-1 (probabile) avendo fatto segnare due partite sopra quota 90, non esattamente un idillio. Ti guferò Lillard fino alla morte, tu invece devi sperare che Conley rientri rapidamente perché Barton è andato di prova mostre stanotte.

PS: se poi invece mi ritroverò avanti 2-1 potrai bestemmiare giustamente tutti i mari e tutti i monti :asd:
Dopo averlo scritto ho proprio pensato che chiunque dei due perderà potrà maledire di essere uscito con una media altissima.
il borbone

where 'vincere gara 2 contro partenope senza durant, gay, pekovic e rubio' happens :asd:
El Don

Messaggio da El Don »

Stanotte è LA notte. Mi sono convinto che o vinco in 4 o perdo in 5. Conley non gioca, in G4 subentra super Barton al suo posto. Se Lillard dovesse fare (molto) indicativamente meno di 14/0.40 dovrei vincere G2 e tutto andrebbe in discesa. Se Lillard dovesse fare una gran partita... Non so, non so davvero. Sono agitato!
Sir Charles #34

El Don ha scritto:Stanotte è LA notte. Mi sono convinto che o vinco in 4 o perdo in 5. Conley non gioca, in G4 subentra super Barton al suo posto. Se Lillard dovesse fare (molto) indicativamente meno di 14/0.40 dovrei vincere G2 e tutto andrebbe in discesa. Se Lillard dovesse fare una gran partita... Non so, non so davvero. Sono agitato!
:omicida: :mazzate: : CoolGun : : WallBash : :morandi: :suicidio: : Hurted :
il borbone

riuscire ad arrivare ai playoff, giocarsela contro la prima (3-3 le ultime sei gare con lui, tutte nelle ultime 2 settimane) e avere questa situazione..

amarezza.

Immagine
El Don

Messaggio da El Don »

Diciamo che La nottata è andata come meglio non si poteva sperare. Non pensavo minimamente di poter vincere sia G2 che G3 (ne ero davvero convinto, pensavo che al massimo sarei riuscito a portarne a casa una con possibilità di perderle entrambe) e invece mi ritrovo in vantaggio sul 2-1 e favorito in G4. Devo sfruttare il match point perché probabilmente Conley non giocherà nemmeno stanotte e Barton stavolta ha fatto pietà, G5 è agli albori e potrebbe succede di tutto.
Se Monroe e Jackson dovessero fare il loro anche un Davis da 23/25 fp potrebbe non bastare, il problema è che Reggie non è esattamente in un momento sfavillante di forma e i due affrontano i Grizzlies che sono sempre una brutta gatta da pelare.

Nel frattempo sto tifando disperatamente Brianza contro Modena. Se Modena dovesse avanzare fino alle semifinali poi per l'eventuale promozione in Serie B dovrei battere anche Partenope :miarrendo:
Play di Gemini

Messaggio da Play di Gemini »

partenope è una squadra guappa....in finale si sfalda :caffe:
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
El Don

Messaggio da El Don »

El Don ha scritto: Se Monroe e Jackson dovessero fare il loro
Taaac, infortunato Monroe.
Bloccato