Una ciabatta chiamata Bagatta

Non è difficile, lo dice il titolo...
Rispondi
Lele Moric'

Re: Una ciabatta chiamata Bagatta

Messaggio da Lele Moric' »

W&G ha scritto:Su Kanter e la Svizzera durante la replica di mezz'ora fa mi stava andando la cena di traverso... :hahaha: :hahaha:

Persino mia madre che avrà visto 2 partite di basket Fiba/Nba negli ultimi 5 anni m'ha chiesto "Ma come svizzero?"...
Ma ha il passaporto svizzero,visto che è nato a Zurigo.
C'è il piccolo particolare che ha giocato una manifestazione che un giornalista di basket dovrebbe seguire, con un'altra nazione.
IsaiaPanduri ha scritto:lo siete nella misura in cui regalate una vittoria nella vita anche a calabresi, lucani, molisani, terroni senza lavoro, disoccupati, poveri dei di tutta Italia che tifano o simpatizzano Juve. Ci si regola di conseguenza.
W&G

Messaggio da W&G »

Lele Moric' ha scritto:
W&G ha scritto:Su Kanter e la Svizzera durante la replica di mezz'ora fa mi stava andando la cena di traverso... :hahaha: :hahaha:

Persino mia madre che avrà visto 2 partite di basket Fiba/Nba negli ultimi 5 anni m'ha chiesto "Ma come svizzero?"...
C'è il piccolo particolare che ha giocato una manifestazione che un giornalista di basket dovrebbe seguire, con un'altra nazione.
Ebbè lo so,"Ma come svizzero?" l'ha chiesto mia madre,non puoi pretendere che sappia tutto... :hahaha: :hahaha:
Our team since 1971. Our Pride FOREVER.

The Block. The Three. The Stop.
David Ginola 14

Messaggio da David Ginola 14 »

Ma poi:
Harris uno da 20 punti a partita...
Si domandava come mai non avesse segnato nemmeno 1 punto non sapendo che era uscito per un problema muscolare...
Hayward che gioca da lungo...
Lasciamo perdere...
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
David Ginola 14

Messaggio da David Ginola 14 »

W&G ha scritto:
Lele Moric' ha scritto:

Ebbè lo so,"Ma come svizzero?" l'ha chiesto mia madre,non puoi pretendere che sappia tutto... :hahaha: :hahaha:
Kanter è nato in Svizzera...
Tuttavia non sapeva che Kanter gioca per la Turchia...
E comunque Kanter e Tabo andavano poco lontani lo stesso...
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

oggi perle sparse...

-Portland gioca senza centri dopo gli infortuni e averne svenduti altri :hahaha:
-Sam Young era una stella a Pittsburgh e ha 20 punti tutte le sere se giocasse
-Bryant deve dimostrare tanto...con Triggari che gli fa:"ma come,ancora?" :hahaha:
-Kanter svizzero
-Dwight Howard può giocare con Bynum perchè ai tempi del Draft era progettato come Forward
-Gerald Wallace prende 40 tiri e non passa mai la palla
Jacko

Messaggio da Jacko »

Rasheed ha scritto: -Sam Young era una stella a Pittsburgh e ha 20 punti tutte le sere se giocasse
è vero... : RedFace :
P square

Messaggio da P square »

e puo giocare play.... :celo:
Franco
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da Franco »

Latest News from Guidone:

Diffondi @bagatta,si parte dal basket,dalla musica,dal cinema,si arriva ovunque.....sky is the limit

SALDI follia pura in tutta italia chiusa l'autostrada Mi GE prima di serravalle per le code verso l'outlet..siamo davvero alla frutta.

ALL STAR bargnani come ala nella scheda dell'est...mi dicano chi gioca centro titolare nei raptors,allora...

:hahaha: :hahaha:
jjredick ha scritto:non ci credo, torno a casa e doppietta del pelado, il mister che rosica nel topic del milan, ci manca solo che una cagna americana mi da il culo e posso morire contento
El Don
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da El Don »

Amir Johnson, Ed Davis, Jamaal Magloire, brutto pirla che non sei altro.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
ElGatoPrandia

Messaggio da ElGatoPrandia »

ma ancora lo ascoltate???
mimmomorena ha scritto:Prima o poi scriverò due righe.
Intanto mi limito a segnalare El Gato come unico dio, dentro e fuori dal campo.
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

cmq Bagatta su Twitter è mondiale... :hahaha:
Hank Moody
Contatta:

Messaggio da Hank Moody »

BASKET Dee brown si ricorda che era il vice di deron williams e da solo(28 punti) batte milano.

:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Master

Messaggio da Master »

Hank Moody ha scritto:BASKET Dee brown si ricorda che era il vice di deron williams e da solo(28 punti) batte milano.

:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
:erostrato:

No vabbè dai... :hahaha:
Rev

Messaggio da Rev »

spero che qualcuno gli risponda...dovrei usare twitter più spesso
demetrius

Messaggio da demetrius »

ahhahahahahahaha muoio
mamma mia che tristezza di uomo
Hood ha scritto: Ti ha fatto una buona impressione? E' un terzino di prima divisione?
Gigio, tu sei un coglione. Pure il nome sul forum hai messo. Non ho parole.
Hank Moody
Contatta:

Messaggio da Hank Moody »

Comunque, a freddo, non rido ma piango. E'uno scandalo che gente del genere ( http://www.youtube.com/watch?v=ld4ALzAqYJs ) venga pagata per lavorare in questo modo. Cazzo, almeno impara a leggere bene!
bahiablanca

Messaggio da bahiablanca »

Hank Moody ha scritto:BASKET Dee brown si ricorda che era il vice di deron williams e da solo(28 punti) batte milano.

:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

Immenso Bagatta. Che si ricorda di essere non il vice ma il coglione titolare (quasicit.)
amantino
Domanda di controllo 2: denver

Messaggio da amantino »

Che uomo imbarazzante :hahaha:
Ho deciso di iniziare a seguirlo per legger le sue stronzate
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
matt

Messaggio da matt »

Ha appena detto che i Lakers sono imbattuti allo Staples. Mi pare di ricordare che a Natale contro Chicago fossero a LA. Ah Bagatta Bagatta
pollister

Messaggio da pollister »

ma questa?

cito da un altro forum di appassionati, sono sicuro l'estensore non si offenderà; in fondo diffondiamo le gesta del nostro eroe :hahaha:

scena troppo forte:
C'è NBA News, in studio Il Coach e Guido. A un certo punto un producer apre l'interfono e dice "Oh, ma sto froc*o non ha ancora finito?!". Caso vuole che apra l'interfono sbagliato e la voce arrivi anche in studio.
Bagatta ha fatto per mezzo secondo una faccia stranita e poi ha ripreso a seguire la trasmissione
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
Rispondi