a me piacerebbe farci uno sport senza che io sia decrepito... insomma con un minimo di competizione... un ragazzino inizia ad essere un avversario credibile a basket intorno ai 13-14 anni, contando che difficilmente riuscirò a calcare i campi oltre i 45 anni (e sto larghissimo, contando le mie condizioni fisiche attuali), devo sbrigarmi
a parte il fatto che vorrei una femmina... a cui non farei fare antibasket... ehm cioè... basket femminile...
Loki ha scritto:a me piacerebbe farci uno sport senza che io sia decrepito... insomma con un minimo di competizione... un ragazzino inizia ad essere un avversario credibile a basket intorno ai 13-14 anni, contando che difficilmente riuscirò a calcare i campi oltre i 45 anni (e sto larghissimo, contando le mie condizioni fisiche attuali), devo sbrigarmi
a parte il fatto che vorrei una femmina... a cui non farei fare antibasket... ehm cioè... basket femminile...
Non puoi scrivere queste cose dopo che Sbigga è andato in tv con una partita epica nel pomeriggio...
Loki ha scritto:loki era il nome di un mio lontano zio, che perse un braccio nel tentativo di impedire al grande cinghiale nero di prendere 3 primogeniti dal villaggio in cui vivo.
mi pareva giusto celebrarlo.
questo solo per non raccontare per la trentadecesima volta la noiosa storia del mio nickname.
peraltro, non vorrei sbagliare, ma è l'unico nick rimasto immutato dal primo giorno di forum, assieme a quello di zero.
Anche il mio...
E io pure.
Alex mi chiamano gli amici da sempre.
per il numero:
A mio anno di nascita
B anno di grandi eventi tra cui la prima coppa dei campioni vinta da una squadra italiana
C Entrambe
sono l'ex codice fiscale.
Se fosse ancora vivo mio padre,si ribalterebbe nella tomba.
"Se ne intende di automobili?" " ho bisogno di un co - pilota per mettere in azione i tergicristalli!"
magic ha scritto:Anch'io pensavo di nickarmi magic61 per la prima Coppa delle Fiere vinta da una squadra italiana.
LA COPPA DELLE FIERE.
Commotion............
sono l'ex codice fiscale.
Se fosse ancora vivo mio padre,si ribalterebbe nella tomba.
"Se ne intende di automobili?" " ho bisogno di un co - pilota per mettere in azione i tergicristalli!"
Loki ha scritto:loki era il nome di un mio lontano zio, che perse un braccio nel tentativo di impedire al grande cinghiale nero di prendere 3 primogeniti dal villaggio in cui vivo.
questo solo per non raccontare per la trentadecesima volta la noiosa storia del mio nickname.
peraltro, non vorrei sbagliare, ma è l'unico nick rimasto immutato dal primo giorno di forum, assieme a quello di zero.
Anche il mio...
E io pure.
"La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino"
Io non trombo nemmeno se mi scrivo JeSuisCharlie sulla cappella (cit. zero)