Fanta NBA 2014/15 - FBL Serie C

Moderatori: LuluLove69, AndreA71

Bloccato
Play di Gemini

Re: Fanta NBA 2014/15 - FBL Serie C

Messaggio da Play di Gemini »

il tocco della muerte
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
El Don
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da El Don »

In pratica ora mi gioco il passaggio del turno nel matchup Anthony Davis vs Ersan Ilyasova. Fate voi...

SECONDA PARTITA SALTATA IN CARRIERA PER MONROE.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
El Don

Messaggio da El Don »

99 fp senza Monroe e Conley.
Sir Charles #34
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da Sir Charles #34 »

El Don ha scritto:il problema è che Reggie non è esattamente in un momento sfavillante di forma e i due affrontano i Grizzlies che sono sempre una brutta gatta da pelare.
Ma basta, veramente. Stai battendo tutti i record di whinata e di pianto preventivo.

Uscire (come è probabile che succeda) mi sta molto sul cazzo anche per questo motivo. Sono cose che non sopporto.
Sir Charles #34

El Don ha scritto:
Sir Charles #34 ha scritto:Vedi di perdere anche le altre, grazie!
Con questo Davis diciamo che le possibilità non sono poche. Tutto si decide in G2, se vinci anche quella è praticamente finita.
El Don ha scritto:Fra l'altro passerei da Davis a Westbrook, il più classico dei "dalla padella alla brace". Non vedo l'ora che Hoops aggiorni, è terribile andare a vedersi i tabellini dei playoffs uno ad uno.
El Don ha scritto:Si è fatto male Evans, è letteralmente un Davis contro tutti. Sono sconfortato : Hurted :
El Don ha scritto:A me basta perdere G2 che sono sotto un ponte...
El Don ha scritto:L'infortunio di Conley (che è mio) potrebbe spostare qualche equilibrio anche se Barton al momento sembra intenzionato a non far sentire la sua assenza. Squadre con un valore assoluto secondo me piuttosto simile, credo che tutto si risolverà sul filo di pochi punti.

Pronostico: 2-2 e in G5 vinca il migliore.
El Don ha scritto:Non si è messa molto bene nemmeno G2, nonostante abbia fatto 91,1 fp. Se dovessi andare sotto 0-2 sarebbe praticamente finita.
El Don ha scritto:Non ci credo nemmeno se lo vedo che vinco 3 partite filate contro una squadra che è quantomeno al mio livello. Sotto 0-2 sono quasi spacciato, servirebbero tre partite perfette per riuscire a ribaltare la serie e non penso di averle in canna. Secondo me le mie speranze di passaggio del turno passano dalla vittoria di G2, senza quella W non mi do più del 10% di riuscita del passaggi del turno. Sull'1-1 invece cambierebbero tantissime cose.

Non voglio whinare o cose del genere, semplicemente ritengo molto improbabile un recupero da 0-2 a 3-2 contro una squadra che ha Anthony Davis (oltre agli altri). Per fortuna Oladipo si è sgonfiato altrimenti sì che era nerissima!

PS: in G3 vinco ai supplementari perché è contato lo 0.34 di Conley che non giocherà. Al posto suo entra lo 0.20 di Barton...
El Don ha scritto:Stanotte è LA notte. Mi sono convinto che o vinco in 4 o perdo in 5. Conley non gioca, in G4 subentra super Barton al suo posto. Se Lillard dovesse fare (molto) indicativamente meno di 14/0.40 dovrei vincere G2 e tutto andrebbe in discesa. Se Lillard dovesse fare una gran partita... Non so, non so davvero. Sono agitato!
El Don ha scritto:Diciamo che La nottata è andata come meglio non si poteva sperare. Non pensavo minimamente di poter vincere sia G2 che G3 (ne ero davvero convinto, pensavo che al massimo sarei riuscito a portarne a casa una con possibilità di perderle entrambe) e invece mi ritrovo in vantaggio sul 2-1 e favorito in G4. Devo sfruttare il match point perché probabilmente Conley non giocherà nemmeno stanotte e Barton stavolta ha fatto pietà, G5 è agli albori e potrebbe succede di tutto.
Se Monroe e Jackson dovessero fare il loro anche un Davis da 23/25 fp potrebbe non bastare, il problema è che Reggie non è esattamente in un momento sfavillante di forma e i due affrontano i Grizzlies che sono sempre una brutta gatta da pelare.
El Don ha scritto:
El Don ha scritto: Se Monroe e Jackson dovessero fare il loro
Taaac, infortunato Monroe.
El Don ha scritto:In pratica ora mi gioco il passaggio del turno nel matchup Anthony Davis vs Ersan Ilyasova. Fate voi...

Siamo oltre il limite del ridicolo. Ti saresti meritato una serie ai 60. Invece...
El Don ha scritto:99 fp senza Monroe e Conley.
Ma vaffanculo! Avete rotto il cazzo con il pianto, la whinata, la gufata.... Tra gente che trada come se non avesse mai visto una partita NBA e non sapesse chi è Lebron James e gente che piangerebbe anche facendo 100 di media mi avete veramente rotto i coglioni.
Play di Gemini

:hahaha: :hahaha: :hahaha:

effettivamente...

davo a 0,98 lo sfogo di sir dopo aver visto il boxscore di jackson....
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
El Don

Messaggio da El Don »

Faccio finta di niente perché evidentemente hai preso peggio di quanto pensassi la sconfitta. Mai whinato in vita mia, mai lo farò. Peraltro basterebbe vedersi i dati delle ultime 10 partite di Jackson per capire che di whinata non c'era nemmeno l'ombra, ma evidentemente la lucidità in questo momento è andata a prendersi un cappuccino al bar.
Siamo oltre l'assurdo, davvero. Sono "famoso" per essere un bacchettone che rimprovera chiunque pianga senza motivo e ora vengo spacciato per uno di loro :hahaha:
Sir Charles #34

Ma l'hai letta la sequenza dei tuoi post!?!?!?!? Roba che neanche il Whining World Champion metteva insieme... Uno li legge e pensa "che sfiga, sweepato senza arrivare mai oltre i 70". Poi vedi i risultati e vinci una serie con oltre 90 di media, battendo uno che ha fatto quasi 90 di media.

A me frega relativamente di essere stato eliminato, ho digerito di peggio (certo partecipo con l'obiettivo di vincere e perdere non mi piace, soprattutto da una squadra che è stata inferiore a me per tutto l'anno, che ho incontrato solo per il cazzo di schedule di hoops che mi ha fatto prendere 4 triple doppie di Westbrook, che valeva una decina di punti in più dei 66 di gara-1 - quelli che non ha fatto in quella partita Lebron - e che mi ha battuto per una serie di colpi di culo non indifferenti, come le partite di Ilyasova, di Barton e di Reggistocazzo Jackson). Ma qua finisce il fastidio fantasportivo e c'era già pronta una risata, anche se a denti stretti.

Il fastidio, quello vero, enorme, è un altro. A me non me ne frega un cazzo se non hai mai whinato, quello che ho riportato è whinare allo stato puro e a parti invertite ti saresti incazzato giustamente come una iena. A me non frega un cazzo se non era tua intenzione, l'hai fatto.

E se la TUA lucidità non fosse andata in vacanza agli antipodi lo riconosceresti e ti scuseresti per quella che è un'evidenza solare e OGGETTIVA, a maggior ragione se non era tua intenzione cosa a cui avrei creduto senza il minimo dubbio; invece fai anche lo spiritoso su come ho preso la sconfitta, sulla mia lucidità.

A Don, mavvaffanculo!
El Don

Messaggio da El Don »

Non sto facendo lo spiritoso, sono davvero stupito e deluso che tu stia reagendo così e penso tu abbia bisogno di una vacanza. I messaggi sono lì sotto gli occhi di tutti, se vuoi li analizzo uno per uno.
El Don ha scritto:
Con questo Davis diciamo che le possibilità non sono poche. Tutto si decide in G2, se vinci anche quella è praticamente finita.
Non vedo dove sia il whining: con Davis le possibilità che io perdessi non erano poche e se avessi perso G2 sarei potuto uscire 3-2 perché G5 non è ancora decisa.
El Don ha scritto:Fra l'altro passerei da Davis a Westbrook, il più classico dei "dalla padella alla brace". Non vedo l'ora che Hoops aggiorni, è terribile andare a vedersi i tabellini dei playoffs uno ad uno.
Cos'ha questo messaggio che non va bene?
El Don ha scritto:Si è fatto male Evans, è letteralmente un Davis contro tutti. Sono sconfortato : Hurted :
Evans è tornato dopo una sola partita, difficile prevederlo. In ogni caso non mi pare che questo sia whining, a meno che sia whining sottolineare l'ovvio. Come se fosse whining dire che senza Durant è un Westbrook contro tutti.
Vedi primo messaggio: sarei stato sotto un ponte SE l'avessi persa. Non l'ho persa quindi la validità del messaggio si annulla. Se avessi perso G2 e poi avessi vinto la serie avresti avuto ragione, ma non è andata così.
El Don ha scritto:L'infortunio di Conley (che è mio) potrebbe spostare qualche equilibrio anche se Barton al momento sembra intenzionato a non far sentire la sua assenza. Squadre con un valore assoluto secondo me piuttosto simile, credo che tutto si risolverà sul filo di pochi punti.

Ci ho preso in pieno: l'infortunio di Conley poteva influire (come sottolineato anche da te nei giorni passati) ma Barton ha sopperito bene la sua assenza, come da me ipotizzato. Per il resto: squadre vicine nel punteggio e sfida decisa sul filo dei punti, mi sembra tutto corretto.
El Don ha scritto:Non si è messa molto bene nemmeno G2, nonostante abbia fatto 91,1 fp. Se dovessi andare sotto 0-2 sarebbe praticamente finita.
Come prima: se fossi andato sotto 0-2 avrei potuto perdere (G5 non è ancora decisa e comunque vincerne tre di fila contro un avversario che fa 90 non è facilmente ipotizzabile). Ho sottovalutato la mia squadra nell'analisi generale della serie ma come estremo posso venire tacciato di incompetenza, non di whining. D'altra parte chiunque avrebbe potuto ipotizzare un Lillard da 0.25 e un Leonard da 0.10.
El Don ha scritto:Non ci credo nemmeno se lo vedo che vinco 3 partite filate contro una squadra che è quantomeno al mio livello. Sotto 0-2 sono quasi spacciato, servirebbero tre partite perfette per riuscire a ribaltare la serie e non penso di averle in canna. Secondo me le mie speranze di passaggio del turno passano dalla vittoria di G2, senza quella W non mi do più del 10% di riuscita del passaggi del turno. Sull'1-1 invece cambierebbero tantissime cose.

Non voglio whinare o cose del genere, semplicemente ritengo molto improbabile un recupero da 0-2 a 3-2 contro una squadra che ha Anthony Davis (oltre agli altri). Per fortuna Oladipo si è sgonfiato altrimenti sì che era nerissima!

PS: in G3 vinco ai supplementari perché è contato lo 0.34 di Conley che non giocherà. Al posto suo entra lo 0.20 di Barton...
Direi che questo è il riassunto perfetto: sotto 0-2 mi davo il 10% di possibilità, sull'1-1 molte di più. Ho sbagliato la valutazione iniziale del non riuscire a vincere 3 partite di fila, ma da quando una valutazione sbagliata deve per forza essere un whining?
El Don ha scritto:Stanotte è LA notte. Mi sono convinto che o vinco in 4 o perdo in 5. Conley non gioca, in G4 subentra super Barton al suo posto. Se Lillard dovesse fare (molto) indicativamente meno di 14/0.40 dovrei vincere G2 e tutto andrebbe in discesa. Se Lillard dovesse fare una gran partita... Non so, non so davvero. Sono agitato!
Dov'è il whining? Ho detto che se avessi vinto lo avrei fatto in 4, così è andata.
El Don ha scritto:Diciamo che La nottata è andata come meglio non si poteva sperare. Non pensavo minimamente di poter vincere sia G2 che G3 (ne ero davvero convinto, pensavo che al massimo sarei riuscito a portarne a casa una con possibilità di perderle entrambe) e invece mi ritrovo in vantaggio sul 2-1 e favorito in G4. Devo sfruttare il match point perché probabilmente Conley non giocherà nemmeno stanotte e Barton stavolta ha fatto pietà, G5 è agli albori e potrebbe succede di tutto.
Se Monroe e Jackson dovessero fare il loro anche un Davis da 23/25 fp potrebbe non bastare, il problema è che Reggie non è esattamente in un momento sfavillante di forma e i due affrontano i Grizzlies che sono sempre una brutta gatta da pelare.
Ammissione dell'errore di valutazione, più di così cosa dovevo scrivere? Jackson ha fatto la partita della vita ma che non fosse in un momento sfavillante era un dato di fatto (0.25 nelle ultime 5, 0.28 nelle ultime 10). Sempre per la serie "l'italiano è importante, usiamolo a dovere" dire che non è in un momento sfavillante non significa che sicuramente non farà una buona partita, significa che il trend non è positivo e che non è semplice invertirlo.
El Don ha scritto:
...
El Don ha scritto:In pratica ora mi gioco il passaggio del turno nel matchup Anthony Davis vs Ersan Ilyasova. Fate voi...

Seconda partita in carriera saltata per Monroe: dato di fatto. Giocare la gara decisiva senza Monroe e Conley: dato di fatto. E' possibile avere un po' di amarezza? Il fatto che abbia dei buoni panchinari che mi hanno condotto alla vittoria in che modo dovrebbe inficiare l'idea pre-partita che non me la stia giocando al massimo delle mie possibilità?

Mi sembra oltremodo ridicolo dover giustificare una situazione che non ne ha bisogno alcuno. Di oggettivo non c'è nulla tranne la tua reazione spropositata, e con questo chiudo perché non ho intenzione di perderci sopra nemmeno un altro secondo. Rispondi, non rispondere, insulta nuovamente, fa quello che preferisci, non ci saranno altre repliche da parte mia.
Play di Gemini

Immagine
Sir Charles #34

El Don ha scritto:Non sto facendo lo spiritoso, sono davvero stupito e deluso che tu stia reagendo così e penso tu abbia bisogno di una vacanza. I messaggi sono lì sotto gli occhi di tutti, se vuoi li analizzo uno per uno.
Complimenti, davvero. Proprio una risposta di cui vantarsi. La mia lucidità, mi rode aver perso, la vacanza. Don queste sono robe che vanno oltre il fantaNBA, sono di uno sgradevole oltre i limiti e, se anche mi fossi sbagliato (e sottolineo se, cosa che non credo), non sono giustificabili perchè sono rivolte alla persona mentre io ho solo evidenziato qualcosa sul modo di giocare, che rimane dentro il gioco e non ho tirato in ballo nulla a livello personale o che non c'entrasse con il fantaNBA, se non per dire che avrei creduto senza il minimo dubbio al "non era mia intenzione", quindi dandoti credito.

In quanto al whining. To whine vuol dire lagnarsi.
El Don ha scritto:
Non vedo dove sia il whining: con Davis le possibilità che io perdessi non erano poche e se avessi perso G2 sarei potuto uscire 3-2 perché G5 non è ancora decisa.
La serie non è ancora cominciata e dici che se vinco gara-2 è praticamente finita. 0-2 in una serie a 5 è sicuramente difficile, ma vai a leggerti come l'ho scritta a step sull'1-3 della 1.0: non ho scritto è praticamente finita (che è whinare), ho scritto che mi doveva andare liscio tutto o che doveva avere seri problemi lui perchè non c'era margine d'errore (che è una affermazione oggettiva e che poi si è realizzata).
Cos'ha questo messaggio che non va bene?
Whinare, lamentarsi. La padella e la brace... così brace che fa 78, 65, 81 nelle prime 3... sempre sto cazzo di bicchiere mezzo vuoto a priori.
Evans è tornato dopo una sola partita, difficile prevederlo. In ogni caso non mi pare che questo sia whining, a meno che sia whining sottolineare l'ovvio. Come se fosse whining dire che senza Durant è un Westbrook contro tutti.
Viene sempre detto dando per scontato che essendo Davis contro tutti, Davis farà 40-20-10-10. Lamentarsi preventivamente (sono sconfortato cos'è? Gioia?), salvo poi scoprire che è la partita dove fa 12,2 cioè il punteggio più basso (di "soli" 4,5 fp) dopo il rientro dall'infortunio (e degli fppm non mi frega, perchè era meglio se avesse giocato 45' facendo 16, per la mia squadra, visto che Leonard fa 0,10).
Vedi primo messaggio: sarei stato sotto un ponte SE l'avessi persa. Non l'ho persa quindi la validità del messaggio si annulla. Se avessi perso G2 e poi avessi vinto la serie avresti avuto ragione, ma non è andata così.
Già risposto, vedi primo messaggio: 1. non è vero, da 0-2 è difficile ma si può rimontare; 2. è il modo: "sotto un ponte" è qualcosa di apocalittico, di devastante. E' lamentela eccessiva.

Ci ho preso in pieno: l'infortunio di Conley poteva influire (come sottolineato anche da te nei giorni passati) ma Barton ha sopperito bene la sua assenza, come da me ipotizzato. Per il resto: squadre vicine nel punteggio e sfida decisa sul filo dei punti, mi sembra tutto corretto.
Boh, si qua ho esagerato.
Come prima: se fossi andato sotto 0-2 avrei potuto perdere (G5 non è ancora decisa e comunque vincerne tre di fila contro un avversario che fa 90 non è facilmente ipotizzabile). Ho sottovalutato la mia squadra nell'analisi generale della serie ma come estremo posso venire tacciato di incompetenza, non di whining. D'altra parte chiunque avrebbe potuto ipotizzare un Lillard da 0.25 e un Leonard da 0.10.
Già detto: e spacciato, e praticamente finita, e sotto un ponte... Che due maroni! Questo è lamentarsi, non riportare difficoltà oggettive (ti ripeto, vatti a leggere cosa ho scritto a step nella 1.0: quello è analizzare la situazione senza whinare). Hai fatto 91,1 poi, mica 60... E Lillard e Leonard dovevano fare 0,40+ perchè io vincessi, evidenziare lo 0,25 e lo 0,10 è disonesto, bastava uno 0,35 complessivo perchè perdessi. Chiunque dava per scontato che 0.40+ fosse già in saccoccia...

Direi che questo è il riassunto perfetto: sotto 0-2 mi davo il 10% di possibilità, sull'1-1 molte di più. Ho sbagliato la valutazione iniziale del non riuscire a vincere 3 partite di fila, ma da quando una valutazione sbagliata deve per forza essere un whining?
Già detto anche qua: vincerne tre di fila è difficile. Ma è possibile, anche perchè basta un infortunio, un rest, una partita di merda o una partita super di uno dei tuoi perchè la squadra del tuo livello non sia più al tuo livello; fossi stato di un altro livello, ok. Invece ancora "non ci credo nemmeno se lo vedo", "sono quasi spacciato", "tre partite perfette", "non le ho in canna"... Infatti siamo a 93, 99 e proiezione per ancora un 90+. Oltre ad aver detto una cosa sbagliata perchè è difficile ma non impossibile, torniamo al primo punto: visione tragica a prescindere. Che a casa mia è lamentarsi, che si traduce con to whine.
Dov'è il whining? Ho detto che se avessi vinto lo avrei fatto in 4, così è andata.
Oh, sei agitato... :paura: :paura: :paura: E poi ancora "o vinco in quattro o perdo in 5"... Non se ne può più... Augurati che gara5 (per quanto molto probabilmente ininfluente) non ti veda vincere, perchè allora fai veramente una strafigura di merda.
Ammissione dell'errore di valutazione, più di così cosa dovevo scrivere? Jackson ha fatto la partita della vita ma che non fosse in un momento sfavillante era un dato di fatto (0.25 nelle ultime 5, 0.28 nelle ultime 10). Sempre per la serie "l'italiano è importante, usiamolo a dovere" dire che non è in un momento sfavillante non significa che sicuramente non farà una buona partita, significa che il trend non è positivo e che non è semplice invertirlo.
Ma ti rendi conto che l'italiano è importante anche nel tono? Anche in questo post sei lì tutto tremebondo... "non pensavo minimamente, ne ero davvero convinto, al massimo una, con possibilità di perderle entrambe"... eh, pensavi una cazzata e visto che te n'eri reso conto magari era l'ora di smetterla di insistere sulla linea del lamento tremebondo... Invece torniamo subito ad un'analisi in cui si evidenzia lo stato di forma di Jackson e non che magari Millsap poteva allungare il riposino o che l'altra faccia della medaglia dello scarso stato di forma di Jackson erano le partite nettamente sopra la media durante la serie di Ilyasova, di Valanciunas, di T-Rob che non sono mai esistiti nei tuoi commenti. MAI. Anche questo, il vedere solo le cose negative e non riconoscere i colpi di fortuna, è whinare.
El Don ha scritto:
...

Seconda partita in carriera saltata per Monroe: dato di fatto. Giocare la gara decisiva senza Monroe e Conley: dato di fatto. E' possibile avere un po' di amarezza? Il fatto che abbia dei buoni panchinari che mi hanno condotto alla vittoria in che modo dovrebbe inficiare l'idea pre-partita che non me la stia giocando al massimo delle mie possibilità?
No ma ti rendi conto di quanto sia whinare sottolineare che ti giochi il passaggio del turno nel matchup Davis vs Ilyasova. Falso oltretutto perchè passi con Ilyasova che fa 0,31, mica 0,50 il che significa che la partita non la giocano in due, cosa che dovresti sapere. Il tutto innaffiato dal pianto finale "fate voi...". Povera stella... Ma fate voi cosa, che hai sculato con tutti i gregari del mondo... Che va bene, ma rende ancora più insopportabile il tono piangolento di tutti quei post: hai vinto grazie a Ilyasova, Barton, Reggie Jackson, Valanciunas, Thomas Robinson che hanno coperto perfettamente ogni buco lasciato dalle tue star, con esclusione di gara-1.

A parte un post che ho effettivamente inserito senza motivo, gli altri sono tutte situazioni in cui evidenzi sempre ed in modo esagerato, spesso preventivamente problemi, previsioni negative, giocatori tuoi fuori forma... Cos'è se non lamentarsi, lagnarsi = to whine?
Mi sembra oltremodo ridicolo dover giustificare una situazione che non ne ha bisogno alcuno. Di oggettivo non c'è nulla tranne la tua reazione spropositata, e con questo chiudo perché non ho intenzione di perderci sopra nemmeno un altro secondo. Rispondi, non rispondere, insulta nuovamente, fa quello che preferisci, non ci saranno altre repliche da parte mia.
A parte il mio "mavvaffanculo" (scritto appositamente con due v... come se fosse un "ma va a cagher"... che se ti voglio insultare seriamente, oltre a trovarlo stupido, scriverei altre cose) insulti non ne vedo e comunque se ti ha offeso il mavvaffa me ne scuso. Da parte tua ribadisco quanto ho detto all'inizio di questo post, che poi è la cosa che mi interessa di più, il resto l'ho messo perchè di passare da visionario non è che ne abbia molta voglia; mi pareva palese che il tono delle affermazioni fosse lamentoso, ma ho dovuto spiegarlo per filo e per segno. Amen.

Dicevo ribadisco la cosa più importante. Nelle tue risposte tiri in ballo la mia lucidità, che mi rode aver perso, mi consigli una vacanza. Da qui in poi mi quoto:
Don queste sono robe che vanno oltre il fantaNBA, sono di uno sgradevole oltre i limiti e, se anche mi fossi sbagliato (e sottolineo se, cosa che non credo), non sono giustificabili perchè sono rivolte alla persona mentre io ho solo evidenziato qualcosa sul modo di giocare, che rimane dentro il gioco e non ho tirato in ballo nulla a livello personale o che non c'entrasse con il fantaNBA, se non per dire che avrei creduto senza il minimo dubbio al "non era mia intenzione", quindi dandoti credito.
Brutta roba, del livello più basso. La cosa che mi dispiace di più.
Sir Charles #34

Un salutino a cazzoduro, che non si degna neanche di scusarsi per gli sgradevoli apprezzamenti personali che mi ha riservato... Che, ripeto, sono la roba più triste e indegna di tutta la vicenda; sul resto mi faccio una bella risata visto che prima di tutto è un gioco, visto che mettersi per questo gioco a offendere a destra e sinistra come ha fatto un genio un paio d'anni fa o fare sgradevoli apprezzamenti personali lo trovo meschino e con chi tiene comportamenti meschini (l'altro è proprio meschino di suo, nel tuo caso lo è solo il comportamento specifico) mi piace tenere le giuste distanze, e visto che ogni singola parola che hai scritto su questa serie, anche per argomentare il tuo "non-whinare" è diventata il manuale del whining, perchè quelle che seguono sono perle purissime:
Se vado 0-2 è finita.
Vinco in 4 o perdo in 5.
Non ci credo nemmeno se lo vedo che vinco 3 partite filate contro una squadra che è quantomeno al mio livello.
Se avessi perso G2 e poi avessi vinto la serie avresti avuto ragione, ma non è andata così.
Risultato: Gara-5: 93-75, vinte 4 di fila.

Come nella vita pecco di ottimismo... I miei si sono sciolti, ho sbagliato solo a pensare che avrei continuato a fare quasi 90 di media, per il resto ci ho preso anche in questa affermazione:
Sir Charles #34 ha scritto:Augurati che gara5 (per quanto molto probabilmente ininfluente) non ti veda vincere, perchè allora fai veramente una strafigura di merda.
E anche la battaglia sui ripescaggi partita ora, solo perchè ti interessa e perchè saresti dietro di me (la regola è così da sempre, in questi anni dov'eri? Siccome non ti riguardava o magari siccome eri davanti a chi avrebbe meritato più di te te ne sei lavato le mani?), è una robetta un po' triste... Che ripeto se mai accadesse che ripescano me e te no, rinuncio anche a costo di ripartire dalla serie E, per quello che me ne frega.

Così, ripartendo da capo avrei tempo per riprendermi da questa drammatica sconfitta, per recuperare la lucidità (anzi, ti ringrazio per avermi illuminato sul mio stato mentale) e per farmi una bella vacanza prima di doverti nuovamente affrontare. Ti sarò eternamente grato per avermi mostrato la luce.

:hahaha:
El Don

Messaggio da El Don »

Questa è davvero incommentabile, sei tu ad aver offeso me e io dovrei scusarmi? Non ho nemmeno risposto a tutte le inesattezze dei tuoi messaggi precedenti, decisamente meglio proseguire la mia linea del silenzio. Solo una cosa: la modifica del regolamento che vorrei introdurre e che proporrò in offseason vedrebbe venire promosso JJ al posto mio o tuo, quindi temo che i tuoi ragionamenti siano un po' campati in aria.

Per il resto ti chiedo gentilmente di ignorarmi da ora in poi. Evidentemente io non sono la persona che tu pensavi che fossi e tu non sei la persona che io pensavo che fossi, portato alla luce questo nulla e nessuno ci obbliga a perseverare in questo triste scambio di messaggi.
Sir Charles #34

Sir Charles #34 ha scritto:A parte il mio "mavvaffanculo" (scritto appositamente con due v... come se fosse un "ma va a cagher"... che se ti voglio insultare seriamente, oltre a trovarlo stupido, scriverei altre cose) insulti non ne vedo e comunque se ti ha offeso il mavvaffa me ne scuso.
Come vedi mi sono scusato senza bisogno di tante preghiere, ma forse non lo avevi letto, anche se su questo forum di vaffanculi nella storia ne sono partiti a bizzeffe senza grandi problemi (sulle intenzioni di quel vaffa non torno neanche, faccio proprio come se fosse un vaffa serio così non stiamo a discutere delle intenzioni mie).

Ribadite le scuse per il vaffa, non credo fosse offensivo nei tuoi confronti vedere e sottolineare un tono lamentoso che a me pare palese (ed ho tranquillamente scritto in un caso che avevo preso un granchio), soprattutto ho già scritto e lo ripeto che non avevo problemi e non ho problemi tuttora a credere sinceramente che non fosse tua intenzione.

Se capisci questo, capisci che tutto 'sto polverone si chiudeva in tre secondi con una risata se non fossi partito in quarta sulla mia lucidità e sul fatto che rosicavo d'essere eliminato (si, certo che ero infastidito... cos'è? Tu ti diverti a perdere? Ma rosicare è un'altra cosa), a sostenere con molto culodritto di non aver whinato per definizione ("io odio chi whina, quindi non whino"... che non mi paiono cose così strettamente conseguenti l'una dall'altra; tu puoi odiare chi whina, ma farlo involontariamente; quei post sono interpretabili come whinate e quindi come tali molto fastidiosi, anche se non lo erano nelle tue intenzioni; mi piacerebbe sapere cosa pensano anche altri, leggendo i tuoi post).

Se capisci questi ragionamenti capisci che veramente la cosa che mi ha infastidito (e certamente anche un po' incarognito) è stato vedere in primo luogo la tua mancanza di capacità di mettere in discussione ciò che avevi scritto (separando le intenzioni dal risultato e anche dalla possibile percezione di chi leggeva), in secondo luogo - MA SOPRATTUTTO - vedere che ti sei scagliato e che continui a farlo contro la persona: alla rosicata, alla lucidità, alla necessità di vacanza aggiungiamo "non sei la persona che io pensavo che fossi". Bastava copincollare quello che ho scritto io per il vaffanculo: non era mia intenzione e non credo di aver whinato, ma se ti ha dato fastidio me ne scuso.

Detto questo, non c'è problema per me la vicenda si chiude qua, senza drammatiche conclusioni sulla qualità delle persone e finito questo post ti lascerò in pace a goderti il prosieguo di questi playoffs (e non sono ironico). Per me hai avuto un atteggiamento di un certo tipo, siccome te l'ho fatto notare ti sei ingastrito e irrigidito sulle tue posizioni, sei ancora impermalosito e quindi voli sulle ali del permalo a dedicarmi pensieri non proprio edificanti. Capita e può capitare di litigare, senza bisogno di arrivare subito alla conclusione "non sei chi pensavo fossi"... per un'"accusa" di whining e per un FantaNBA... Boh, libero di fare come credi.

P.S.: Sulla modifica del regolamento, sono il primo ad aver evidenziato che il a trarne vantaggio sarebbe lui e sul resto davvero non ne ho più voglia. Le motivazioni per cui la tua proposta è sbagliata, che è l'unica cosa che alla fine conta, le ho spiegate di là dove va trattata la questione.
Sir Charles #34

Sir Charles #34 ha scritto:E anche la battaglia sui ripescaggi partita ora, solo perchè ti interessa e perchè saresti dietro di me (la regola è così da sempre, in questi anni dov'eri? Siccome non ti riguardava o magari siccome eri davanti a chi avrebbe meritato più di te te ne sei lavato le mani?), è una robetta un po' triste... Che ripeto se mai accadesse che ripescano me e te no, rinuncio anche a costo di ripartire dalla serie E, per quello che me ne frega.
Se passa la linea di rivedere i criteri usati fino ad oggi anche se è nata con il pensiero "al ripescaggio voglio star davanti io perchè sono più bello e simpatico di Sir che mi ha rotto i coglioni con il discorso del whining e quindi mi sta sul cazzo se viene ripescato lui e io no"
Dopo confronto privato con Don, credo che sia giusto scusarmi pubblicamente per queste due frasi, davvero eccessive ed inutilmente sgradevoli. Il resto è questione chiusa.
El Don

Messaggio da El Don »

Sono riuscito a vincere una partita contro Partenope!!! : Yahooo : : Yahooo : : Yahooo :

Dopo aver subito 103 fp nella prima partita e 113.9 fp nella seconda approfitto di una partita umana del mio avversario e piazzo la zampata vincente. G4 dovrebbe chiudersi intorno ai 95/100 fp e lì mi gioco le chance rimanenti di fare l'upset della vita. Dovessi andare sul 2-2 penso potrei ancora riuscire a farcela, fra l'altro G5 si sta mettendo abbastanza bene per me, sotto 3-1 contro una squadra nettamente più forte della mia e con il fattore campo contrario non so esattamente cosa servirebbe per portare a casa la serie :asd: Farebbero comodo uno spaziale Reggie Jackson e un ottimo Capitan Ilyasova per portarla a casa, Monroe è stato rapito dall'ISIS dopo essere stato un iron man per tutta la sua carriera.

Fra l'altro considerando il tracollo di Modena contro New Orleans nell'altra serie se dovessi riuscire a passare questo turno molto probabilmente sarei in Serie B.
Play di Gemini

whiner
El Don

Messaggio da El Don »

Ad occhio e croce l'ottimo Ilyasova c'è stato :hahaha: Speriamo che Monroe rimanga arruolato in Siria :lookaround:

Dai dai dai (cit.)
El Don

Messaggio da El Don »

Perso facendo 122.3 fp.
reale87
Domanda di controllo 2: sacramento

Messaggio da reale87 »

Che partita.. sei uscito a testa alta.

Ora chi sale ?
Bloccato