Però attenzione che una parte di pubblico vorrebbe tornare a un vecchio grande amore da riportare in auge e in società:
CRIMINALE. Carraretto fa il suo... Per me un minimo sindacale visto che è nettamente fuori categoria
"...I'd have to say I am a clown,cleverly disguised as a regular person"—T.Duncan
"I'm just not a great practice player"—T-Mac
"I think that the team that wins game five will win the series.Unless we lose game five"—C.Barkley
"...I'd have to say I am a clown,cleverly disguised as a regular person"—T.Duncan
"I think that the team that wins game five will win the series.Unless we lose game five"—C.Barkley
OK... Mi son ripreso solo ora: GODO TANTISSIMO. Che Carraretto!
Bene Sir, adesso puoi parlarmi delle eroiche gesta di Samoggia
Finalmente si intravede un po' di luce, non vedo l'ora che la F torni dove deve stare (anche se poi avrò grossi problemi di cuore in un eventuale Fortitudo-Dinamo).
Rev ha scritto:
non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
Lenny, Giuliano ha abitato praticamente a casa mia per due anni. Cosa vuoi sapere della mente più strampalata del globo?
Faccio un esempio: in panca, testa fra le mani, sguardo spiritato a metà terzo quarto finale con Piacenza l'anno scorso. "Giuli, cosa c'è?" "Niente. Stamattina ho avuto un piccolo ictus".
Altra. Pelo incarnito sulla coscia. Brufolo. "Oh, schiaccialo" "eh già. E se mi recido la femorale?"
ma...si può essere felici per una volta o c'è ancora lo spettro del fallimento i cazzi e i mazzi?
io ormai sono diventato di un diffidente...al limite del paranoico su sto fatto...e infatti non mi sono goduto un cazzo di quest'anno, tengo sempre quella sensazione di fondo.