1992-1993
- Vellagio
1992-1993
Si parte. Nonostante Accorsi, c'è Ottimismo
My role in society, or any artist's or poet's role, is to try and express what we all feel. Not to tell people how to feel. Not as a preacher, not as a leader, but as a reflection of us all
OJ Mayo Picchia per Noi
OJ Mayo Picchia per Noi
- Master
Re: 1992
Idemjjredick ha scritto:quoto sui promo, li aspetto con la lupara in mano in caso facesse cacareWilt ha scritto:mi hanno sfrangiato le palle con i promo, vedrò i vostri commenti e magari ci darò un'occhiata
La sto registrando e me la guarderò domani. Speriamo bene.
A margine...ma il canale "Sky Atlantic 1992" che roba è? Una cosa temporanea per lanciare la nuova serie?
Prima passavano Beverly Hills 90210
Ho visto il resto della programmazione e c'è scritto solo "1992" o "Speciale 1992"...ovunque. Cosa mi sono perso?
- LuluLove69
promosso per ora
vediamo come si sviluppa
vediamo come si sviluppa
- LuluLove69
a me invece piace molto la "normalizzazione" di di pietroml ha scritto:Dopo la prima, sembra fatto bene, vediamo come procede la trama dei personaggi di fantasia..
Certo che Di Pietro che sa parlare l'italiano non si puoi vedere..
Vediamo la seconda..
scimmiottare un personaggio eccessivo avrebbe tolto credibilità al prodotto
-
theMonio
- Domanda di controllo 2: san antonio
Vediamo ma, ripeto, per ora mi sembrano troppo finti i personaggi... finti...
Il poliziotto e il tipo della Lega su tutti... Francamente non ricordo le campagne elettorali del 92, e ok che parliamo della Lega, ma che bastasse aver menato un paio di extracomunitari e sparato 5 o 6 parolacce in un comizio per farsi eleggere mi sembra troppo...
Il poliziotto e il tipo della Lega su tutti... Francamente non ricordo le campagne elettorali del 92, e ok che parliamo della Lega, ma che bastasse aver menato un paio di extracomunitari e sparato 5 o 6 parolacce in un comizio per farsi eleggere mi sembra troppo...
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
Ma si, scherzavo, lo ha detto anche l'attore nello speciale, ha dovuto togliere, nell'interpretazione, per non scadere nel personaggio da Bagaglino..
Anche io sospendo il giudizio, non mi è dispiaciuto, molto bene la ricostruzione dell'epoca, ci sono personaggi che hanno del potenziale, vediamo come continua la storia e come si inserisce negli eventi reali..
Anche io sospendo il giudizio, non mi è dispiaciuto, molto bene la ricostruzione dell'epoca, ci sono personaggi che hanno del potenziale, vediamo come continua la storia e come si inserisce negli eventi reali..
- LuluLove69
è successo anche nel 2013theMonio ha scritto:Vediamo ma, ripeto, per ora mi sembrano troppo finti i personaggi... finti...
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
Ma infatti, un partito che esplode, aumentano i seggi, vengono eletti personaggi improbabili..
Certo, ai tempi un po' di voti li dovevi avere, c'erano le preferenze. Però potevi essere votato anche in fondo ad una lista, non com'era ora che sono bloccate..
Certo, ai tempi un po' di voti li dovevi avere, c'erano le preferenze. Però potevi essere votato anche in fondo ad una lista, non com'era ora che sono bloccate..