Fanta NBA 2014/15 - FBL Serie B
Moderatori: LuluLove69, AndreA71
-
saras80
Re: Fanta NBA 2014/15 - FBL Serie B
se è stata fatta una votazione dovrebbe contare quella
- zibib
- Domanda di controllo 2: toronto
- Contatta:
E quindi la semifinale sarà Zibib-Saras una sorta di finale in anticipo per la serie A...
i pronostici mi sono contro ma non voglio mollare...
i pronostici mi sono contro ma non voglio mollare...
- Offsprrack
Per quanto riguarda i FA ha ragione master, non ricordavo che avesse vinto l'opzione max 3 FA
@deny: when murphy's law meets fantabasket
La mia serie con woodstock la stanno decidendo le G.. Il mio trio paul-thomas-crawford si è rotto sul più bello e ora mi ritrovo con paul-clarckson-lin (si.. Il Lin del buzzerbeater contro La spezia!)
Mentre i peanuts stanno vivendo il grandioso momento di forma di rondo, Hill e il redivivo lowry.
Si decide tutto alla 5
@deny: when murphy's law meets fantabasket
La mia serie con woodstock la stanno decidendo le G.. Il mio trio paul-thomas-crawford si è rotto sul più bello e ora mi ritrovo con paul-clarckson-lin (si.. Il Lin del buzzerbeater contro La spezia!)
Mentre i peanuts stanno vivendo il grandioso momento di forma di rondo, Hill e il redivivo lowry.
Si decide tutto alla 5
-
denylson88
troppo fortunato in amore
ma ieri ne ho fatta incazzare una, mi sa che mi rimetto sulla retta via per il bracket March Madness

ma ieri ne ho fatta incazzare una, mi sa che mi rimetto sulla retta via per il bracket March Madness
-
bast09s
Se il mio MKG fa stanotte una bella partita da 13-15 FP in 30 min posso andare avanti e vincere 3-1 sennò si va alla bella nella sfida con Houston che sta trovando in antetonkoumpo mirotic Harden e Wade i 4 player che la stanno ribaltando. Purtroppo non ha giocato in gara 4 KT e quindi devo sperare che il caro MKGfaccia una partita superlativa e mi faccia passare il turno. Alla 5 la vedo grigia infatti ma mi piace questa bella sfida equilibrata anche senza kd
-
bast09s
Purtroppo le projection nelle ultime tre non sono buone ma posso sperare in una prestazione come quella di 4 partite fa
- Offsprrack
Houston passa in rimonta contro barkley
tra me e woodstock continua a ribaltarsi il pronostico, la serie è bella e tesissima
tra me e woodstock continua a ribaltarsi il pronostico, la serie è bella e tesissima
-
saras80
gara 1 molto combattuta e ad alto punteggio.. peccato non aver tenuto Jackson in rotazione,vediamo cosa combina Parker stasera mentre Zibib deve sperare in un ottimo Leonard per portarla a casa.
-
bast09s
Stagione andata peccato, ma Houston a dirla tutta aveva un roster migliore con le due G più in forma in questo momento e la mia senza durant e klay splash bro non può andare da nessuna parte. Felice di rimanere in B. Aspetto già con brama il prossimo draft per evitare alcuni errori. Vi seguirò con attenzione
-
saras80
Leonard 0.54 Parker 0.18.. partita persa con Zibib che supera i 100 fp.
- Offsprrack
Ok, il cinese è l'uomo delle partite decisive.
Lo scambio per humphries è la trade of the year
Lo scambio per humphries è la trade of the year
- zibib
- Contatta:
Mi porto sul 2-0 in semifinale contro saras e mantengo il fattore campo.... ottimo ancora una volta Leonard mentre pessimo Parker come nella prima sfida...
mi ergo a un record di 30 vinte in casa e solo 6 sconfitte...
gara 3 è orientata verso altissimi punteggi ma temo che le prestazioni di Iliasova e Kanter la indirizzino verso saras nonostante un ottimo Noel
mi ergo a un record di 30 vinte in casa e solo 6 sconfitte...
gara 3 è orientata verso altissimi punteggi ma temo che le prestazioni di Iliasova e Kanter la indirizzino verso saras nonostante un ottimo Noel
- zibib
- Contatta:
Parker questa volta non tradisce Saras che fa 113 non bastano i miei 95...
serie bellissima che deciderà chi andrà in serie A dato che nell'altra semifinale come era abbastanza prevedibile San Francisco sta spazzando via Houston abbastanza agilmente...
gara 4 parte abbastanza bene per me con un super Noel e con Westbrook e Kanter che giocano poco e non fanno le solite onde ma è lunghissima per fare pronostici
serie bellissima che deciderà chi andrà in serie A dato che nell'altra semifinale come era abbastanza prevedibile San Francisco sta spazzando via Houston abbastanza agilmente...
gara 4 parte abbastanza bene per me con un super Noel e con Westbrook e Kanter che giocano poco e non fanno le solite onde ma è lunghissima per fare pronostici
-
saras80
ma se pure i playoff li vince Offsprrack chi viene promosso,il finalista o chi é arrivato secondo in stagione?
- zibib
- Contatta:
purtroppo il finalistasaras80 ha scritto:ma se pure i playoff li vince Offsprrack chi viene promosso,il finalista o chi é arrivato secondo in stagione?
-
Capitan Red
- Domanda di controllo 2: miami
Ne va solo 1 in Asaras80 ha scritto:ma se pure i playoff li vince Offsprrack chi viene promosso,il finalista o chi é arrivato secondo in stagione?
- Offsprrack
aspetto a cantare vittoria ovviamente.. ma se wade non rientra in G4 per gli asteroids si mette male
saras ha fatto il draft sulla carta migliore di tutti, i matadors erano il team che pronosticavo favorito ad inizio stagione (e non ci fossero stati tutti quegli infortuni...)
ma ora come ora zibib ed il ritrovato noel mi fanno davvero paura
saras ha fatto il draft sulla carta migliore di tutti, i matadors erano il team che pronosticavo favorito ad inizio stagione (e non ci fossero stati tutti quegli infortuni...)
ma ora come ora zibib ed il ritrovato noel mi fanno davvero paura
- zibib
- Contatta:
che due balle Iliasova 
-
saras80
si va sul 2-2 a meno di una improbabile e clamorosa prestazione di Ellington domenica..
In gara 5 per Zibib, Noel continua con i suoi grandi punteggi di questo finale di stagione, maluccio Faried mentre c'è un buon Ishmael Smith che gli potrebbe subentrare in caso di nuova assenza di Teague..
A me giocano in molti stanotte, ma da questa partita ho Jackson da seconda g che spero non si fermi proprio adesso e continui con i punteggi delle ultime partite.
In gara 5 per Zibib, Noel continua con i suoi grandi punteggi di questo finale di stagione, maluccio Faried mentre c'è un buon Ishmael Smith che gli potrebbe subentrare in caso di nuova assenza di Teague..
A me giocano in molti stanotte, ma da questa partita ho Jackson da seconda g che spero non si fermi proprio adesso e continui con i punteggi delle ultime partite.
- zibib
- Contatta:
purtroppo mi hanno tradito i 2 Spurs...con il Leonard delle ultime gare me la sarei giocato sino alla fine anche in questa gara 4...peccato perché Curry si era sparato una delle migliori gare della stagione e ho paura che stasera possa riposare...
Gara 5 pivotal se la vinco ho ancora chance...se perdo sono fuori
Gara 5 pivotal se la vinco ho ancora chance...se perdo sono fuori