Accorsi:
1992-1993
- David Ginola 14
Re: 1992
Per ora bene Miriam...
Accorsi:
Accorsi:
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
- LuluLove69
credo/spero che entrambi si vedranno sullo sfondoRasheed ha scritto:a me di questa fiction interessa un personaggio solo...
anzi,facciamo due,anche se il secondo si vede solo sullo sfondo delle vicende...
-
theMonio
- Domanda di controllo 2: san antonio
Ok, sono d'accordo che l'idea degli sceneggiatori era appunto rappresentare che anche il primo bischero potesse essere eletto... E sicuramente nel prosieguo vedremo l'uomo della strada nel rapporto coi palazzi del potere...
Ma troppo esagerato imo...
Ma troppo esagerato imo...
- LuluLove69
non hai capito...sullo "sfondo" nel senso di non rappresentato direttamente
- LuluLove69
sorry avevo capito craxi e berlusconi
- mimmomorena
Scritto coi piedi e recitato da cani.
La salvano gli anni in cui è ambientata, che me la faranno seguire comunque con discreto interesse.
La salvano gli anni in cui è ambientata, che me la faranno seguire comunque con discreto interesse.
- Vellagio
mimmomorena ha scritto:Scritto coi piedi e recitato da cani.
E Miriam Leone.
Ho dovuto rivedere varie scene per capire le parole pronunciate dagli attori.
Male, molto male secondo me. Nutrivo speranze al termine del primo episodio, resto adesso immotivamente fiducioso per il futuro.
Non è facile riuscire a sbracare un tema tanto coinvolgente, ambientato negli anni in cui sono cresciuto.
Ci vuole un'impresa per il flop, mi sembra onesto rimandare il verdetto almeno di 7 giorni.
Nota a margine, del 1992 non ha veramente un cazzo, se non mezza immagine di repertorio.
Scenografi e fotografi possono ragionevolmente pensare di proporsi per cento vetrine.
My role in society, or any artist's or poet's role, is to try and express what we all feel. Not to tell people how to feel. Not as a preacher, not as a leader, but as a reflection of us all
OJ Mayo Picchia per Noi
OJ Mayo Picchia per Noi
-
Belinelli84
Va beh ma se ti curi non sei più contagioso x cui penso possa lavorare
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
- LuluLove69
IMO siete un filo condizionati da accorsiVellagio ha scritto:mimmomorena ha scritto:Scritto coi piedi e recitato da cani.
E Miriam Leone.
Male, molto male secondo me. Nutrivo speranze al termine del primo episodio, resto adesso immotivamente fiducioso per il futuro.
Non è facile riuscire a sbracare un tema tanto coinvolgente, ambientato negli anni in cui sono cresciuto.
Ci vuole un'impresa per il flop, mi sembra onesto rimandare il verdetto almeno di 7 giorni.
Nota a margine, del 1992 non ha veramente un cazzo, se non mezza immagine di repertorio.
Scenografi e fotografi possono ragionevolmente pensare di proporsi per cento vetrine.
- mimmomorena
Il poliziotto è pure peggio di lui, se possibile.LuluLove69 ha scritto:IMO siete un filo condizionati da accorsiVellagio ha scritto:mimmomorena ha scritto:Scritto coi piedi e recitato da cani.
E Miriam Leone.
Inoltre ho dovuto guardarlo con le cuffie perché smozzicano le parole.
I dialoghi sono veramente roba da 4 soldi.
Poi il poliziotto che entra a casa di Mainaghi abbordando la figlia (con una battuta con cui non abborderebbe neanche Brad Pitt) e gira per casa indisturbato LOL
- mimmomorena
Anzi, ti dirò. Il personaggio di Accorsi, al netto della caratterizzazione da Ultimo bacio/Baciami ancora, tra quelli fittizi è sicuramente quello che mi interessa di più.
- LuluLove69
Il poliziotto è il peggiore di tutti. Confermo.
- W&G
La serie si lascia guardare.
Nonostante Accorsi.
Nonostante alcuni attori cani, poliziotto e figlia di Mainaghi in testa.
Nonostante una fotografia che definirei "ospedaliera".
Su Miriam Leone non ci sono parole ma solo faccine-sega multiple da spendere.
Nonostante Accorsi.
Nonostante alcuni attori cani, poliziotto e figlia di Mainaghi in testa.
Nonostante una fotografia che definirei "ospedaliera".
Su Miriam Leone non ci sono parole ma solo faccine-sega multiple da spendere.
Our team since 1971. Our Pride FOREVER.
The Block. The Three. The Stop.
The Block. The Three. The Stop.
- Master
Leggevo un po' di cose in giro.
Qui ci sono andati leggeri
http://www.huffingtonpost.it/beatrice-d ... l?ref=fbpr
Ah Don
Diciamo che non sono un assiduo frequentatore di Sky Atlantic...
Qui ci sono andati leggeri
http://www.huffingtonpost.it/beatrice-d ... l?ref=fbpr
"...alla fine il risultato è solo una fiction nel solco della più classica tradizione italica. E no, non è un complimento.
Il prodotto cerca di mescolare due filoni: quello storico-realistico-amarcord-corruttivo, con Canale 5, Aleandro Baldi, Umberto Bossi, Mario Chiesa, Di Pietro, Dell'Utri, tangenti e mazzette. E un altro frutto della pensata degli sceneggiatori, con sei personaggi in cerca di arrivismo. Il risultato è una specie di frullato di primi piani, transizioni, dettagli, costumi e canzoni che cercano stoicamente di supportare dialoghi insulsi.
21 settimane di ripresa e non sentirle. Quando il risultato è uno Stefano Accorsi meno espressivo del MaxiBon che mangiava un tempo.
l'unico sprazzo emotivo è dato dalla meravigliosa cattiveria dello spot pubblicitario di House of cards a fine episodio. E il confronto, davvero, è impietoso."
Ah Don
Ho scoperto pure che sto canale va avanti da tipo un meseEl Don ha scritto:Ti sei risposto da soloE' una promozione temporanea, qualche giorno fa hanno passato anche l'ASG 1992.
Diciamo che non sono un assiduo frequentatore di Sky Atlantic...