1992-1993
- Vellagio
Re: 1992
Muccino s'e fatto una chiusa con un logopedista, comunque.
E lo speech, almeno, è sensibilmente migliorato
E lo speech, almeno, è sensibilmente migliorato
My role in society, or any artist's or poet's role, is to try and express what we all feel. Not to tell people how to feel. Not as a preacher, not as a leader, but as a reflection of us all
OJ Mayo Picchia per Noi
OJ Mayo Picchia per Noi
- alex63
100%Rasheed ha scritto:il personaggio del leghista è nettamente quello con più potenziale...ma nettamente...
e Caprino secondo me e' bravo.
Nel complesso bene,buon ritmo!
Comunque per il momento e' pura fiction con "sullo sfondo"......
Ed e' forse giusto cosi'.
Secondo me ci sono un po' troppe storie e personaggi "terzi" rispetto al filo conduttore.
Comunque, ripeto,niente male.
Spero che non mi diate del bacchettone che peraltro mai sono stato ma le scene di sesso finto-esplicite potevano anche risparmiarsele,anche perche' "stereotipano" troppo il personaggio della Leone,come gia' detto da voi.Il poliziotto vendicatore e' il piu' debole della compagnia.
PS Dell'Utri e' inquietante
sono l'ex codice fiscale.
Se fosse ancora vivo mio padre,si ribalterebbe nella tomba.
"Se ne intende di automobili?" " ho bisogno di un co - pilota per mettere in azione i tergicristalli!"
"Se ne intende di automobili?" " ho bisogno di un co - pilota per mettere in azione i tergicristalli!"
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
Ottima la battuta del tizio al provino, quando lei offriva le sue prestazioni..alex63 ha scritto: Spero che non mi diate del bacchettone che peraltro mai sono stato ma le scene di sesso finto-esplicite potevano anche risparmiarsele,anche perche' "stereotipano" troppo il personaggio della Leone,come gia' detto da voi.
“Guarda che sei stata presa, quello che ti dovevi scopare te lo sei già scopata”
- LuluLove69
in effetti pare proprio che accorsi abbia smollato il maxibon nelle chiappe di miriamHood ha scritto:Le uniche scene che mi sono sembrate fatte bene sono le due di sesso. E ho detto tutto.
- DominicHoward
la Falco ogni volta che parla la impalerei con una chiave del 12 nel culo
tra l'altro avendola sentita anche in un'intervista pre-serie, è chiaro che non lo faccia per accentuare la sua parte da fattona...parla proprio così nella vita
tra l'altro avendola sentita anche in un'intervista pre-serie, è chiaro che non lo faccia per accentuare la sua parte da fattona...parla proprio così nella vita
seanma ha scritto: Adani un modello, per me quasi anche di vita....
...Il giorno che questo suo fuoco si spegnerà....saremo tutti un po' più poveri.
- alex63
“Miriam Leone se la tira come Sharon Stone”
ROMA – “Da quando Miriam Leone fa l’attrice? E se la tira come Sharon Stone!”. Questo avrebbe scritto su Facebook, secondo quanto riporta Vanity Fair, l’attrice Bianca Guaccero. L’attrice pugliese se la sarebbe dunque presa con una delle protagoniste di 1992, la serie tv di Sky che sta facendo molto discutere (soprattutto sui social network).
Infatti proprio attraverso Facebook e Twitter sono arrivate parecchie critiche sulla recitazione dell’altra attrice della serie, Tea Falco, e anche qualche sfottò per il protagonista Stefano Accorsi

ROMA – “Da quando Miriam Leone fa l’attrice? E se la tira come Sharon Stone!”. Questo avrebbe scritto su Facebook, secondo quanto riporta Vanity Fair, l’attrice Bianca Guaccero. L’attrice pugliese se la sarebbe dunque presa con una delle protagoniste di 1992, la serie tv di Sky che sta facendo molto discutere (soprattutto sui social network).
Infatti proprio attraverso Facebook e Twitter sono arrivate parecchie critiche sulla recitazione dell’altra attrice della serie, Tea Falco, e anche qualche sfottò per il protagonista Stefano Accorsi
sono l'ex codice fiscale.
-
grande artista ungherese
- Domanda di controllo 2: nessuna
visto ieri..
Spoiler:
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
- Play di Gemini
mah forse avevo grosse aspettative da romanzo criminale e gomorra ma non mi ha convinto proprio per nulla
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
-
theMonio
- Domanda di controllo 2: san antonio
solite premesse: primi episodi, bla bla bla, vediamo come prosegue, bla bla bla, maaaaaa (cit.), FINORA, Romanzo Criminale e Gomorra mi paiono di altri iperspazi...Play di Gemini ha scritto:mah forse avevo grosse aspettative da romanzo criminale e gomorra ma non mi ha convinto proprio per nulla
- DominicHoward
anche altro regista e sceneggiatori eh, non mi pare una cosa da sottovalutare
seanma ha scritto: Adani un modello, per me quasi anche di vita....
...Il giorno che questo suo fuoco si spegnerà....saremo tutti un po' più poveri.
- Navaho
è Accorsi.
il Re Mida al contrario, qualunque cosa tocca diventa merda.
il Re Mida al contrario, qualunque cosa tocca diventa merda.
Ma per due euro cosa volevate, Enrico Berlinguer?
Su ciò di cui non si è in grado di parlare, si deve tacere
Per me può essere anche Mohammed "Tispaccoilculo" Bruce Lee, non si possono cambiare i pugili
Su ciò di cui non si è in grado di parlare, si deve tacere
Per me può essere anche Mohammed "Tispaccoilculo" Bruce Lee, non si possono cambiare i pugili
- David Ginola 14
Amen..theMonio ha scritto:solite premesse: primi episodi, bla bla bla, vediamo come prosegue, bla bla bla, maaaaaa (cit.), FINORA, Romanzo Criminale e Gomorra mi paiono di altri iperspazi...Play di Gemini ha scritto:mah forse avevo grosse aspettative da romanzo criminale e gomorra ma non mi ha convinto proprio per nulla
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe