But the Winter is coming..
Game of Thrones
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
Re: Game of Thrones
Bisogna aspettare fino ad aprile..
- AndreA71
Già 
BRAMA (cit.)
Adrenaline starts to flow
You're thrashing all around
Acting like a maniac
Whiplash
O uccidi o muori... o muori e poi uccidi!
Acting like a maniac
Whiplash
- Loki
visto che non ho mai scritto in merito... serie molto bella, IMO con qualche difetto di trama, ma molto bella.
una cosa è certa, va via come il pane... difficilmente non se ne guardano almeno 3 puntate alla volta, avendole a disposizione.
una cosa è certa, va via come il pane... difficilmente non se ne guardano almeno 3 puntate alla volta, avendole a disposizione.
- ml
Quale difetto di trama?
- Loki
la trama ha problemi di traduzione televisiva, IMO, che probabilmente non riguardano i libri.
in particolare è troppo improbabile l'evolversi del tempo, che spesso non coincide con gli avvenimenti, o perlomeno richiede una buona dose di "accettazione" delle anomalie da parte dello spettatore.
in particolare è troppo improbabile l'evolversi del tempo, che spesso non coincide con gli avvenimenti, o perlomeno richiede una buona dose di "accettazione" delle anomalie da parte dello spettatore.
- ml
In effetti è una cosa che Martin chiarisce, i luoghi sono talmente distanti che alcuni avvenimenti avvengono contemporaneamente, in alcuni libri successivi infatti rona indietro nel tempo, rispetto ad eventi già trattati. Il rispetto del tempo non è per lui una priorità
- Loki
io parlo anche della possibilità che alcune cose avvengano nel lasso di tempo descritto.
ad esempio la crescita dei lupi, o del bambino nel grembo di Daenerys.
Rendono a volte un po' complicato seguire le fila e ci siamo trovati spesso a chiederci "ma quanto tempo è passato?" o "è già passato tutto sto tempo?".
Comunque con la mia ragazza 10 puntate in 2 giorni netti (6+4, nonostante il lavoro ieri siamo andati a letto a mezzanotte e mezza per la decima!).
Io avevo visto le prime 5 subbate, ma me le sono riviste volentieri (infatti era già nella mia classifica nelle posizioni alte). Se dovesse rifare la classifica lei di certo lo metterebbe dentro...
Di certo ti "costringe" a leggere i libri, visto che il finale non conclude assolutamente nulla, nemmeno mezza sottotrama... infatti ci sto pensando.
ad esempio la crescita dei lupi, o del bambino nel grembo di Daenerys.
Rendono a volte un po' complicato seguire le fila e ci siamo trovati spesso a chiederci "ma quanto tempo è passato?" o "è già passato tutto sto tempo?".
Comunque con la mia ragazza 10 puntate in 2 giorni netti (6+4, nonostante il lavoro ieri siamo andati a letto a mezzanotte e mezza per la decima!).
Io avevo visto le prime 5 subbate, ma me le sono riviste volentieri (infatti era già nella mia classifica nelle posizioni alte). Se dovesse rifare la classifica lei di certo lo metterebbe dentro...
Di certo ti "costringe" a leggere i libri, visto che il finale non conclude assolutamente nulla, nemmeno mezza sottotrama... infatti ci sto pensando.
- ml
Non cadere nella trappola
Io ho iniziato quest'estate e ci sono ancora dentro, senza leggere altro, sono all'ultimo pubblicato in italiano..
Comunque vale la pena, il primo tomo, dal quale hanno tratto la serie, ero indeciso se leggerlo, poi, conoscendo la storia (la serie è molto fedele), l'ho letto abbastanza in fretta, il secondo merita veramente, anche il terzo, anche se complessivamente inferiore, poi rallenta abbastanza, spero che il quinto, del quale devono pubblicare le altre due parti, spinga di nuovo il piede sull'acceleratore
Io ho iniziato quest'estate e ci sono ancora dentro, senza leggere altro, sono all'ultimo pubblicato in italiano..
Comunque vale la pena, il primo tomo, dal quale hanno tratto la serie, ero indeciso se leggerlo, poi, conoscendo la storia (la serie è molto fedele), l'ho letto abbastanza in fretta, il secondo merita veramente, anche il terzo, anche se complessivamente inferiore, poi rallenta abbastanza, spero che il quinto, del quale devono pubblicare le altre due parti, spinga di nuovo il piede sull'acceleratore
- Loki
il problema è che non c'è un finale nemmeno abbozzato... ho paura sia lo stesso.
anche il signore degli anelli, che era una trilogia annunciata, aveva dei finali più secchi.
anche il signore degli anelli, che era una trilogia annunciata, aveva dei finali più secchi.
- ml
No, i finali secchi scordateli, alcune cose si chiudono, ma lui tiene aperte mille cose, chissà che cos'ha in testa, un piano immenso..
Immagina chi ha letto i libri divisi, ad esempio i due in cui hanno diviso Game of thrones, un libro spezzato in due artificiosamente, mi immagino il finale del primo..
Immagina chi ha letto i libri divisi, ad esempio i due in cui hanno diviso Game of thrones, un libro spezzato in due artificiosamente, mi immagino il finale del primo..
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
8/8/88. Non so, ci stava bene 
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
- bahiablanca
Peter Dinklage ospite da Chiambretti il 22 gennaio su Italia 1.
- Hank Moody
- Contatta:
Insieme a Scilipoti
- ml
Divertente alla premiazione dei Golden globe, dove ha raccontato che la madre al telefono gli aveva detto che avrebbe vinto il protagonista di Downton Abbeybahiablanca ha scritto:Peter Dinklage ospite da Chiambretti il 22 gennaio su Italia 1.
-
frankie
Date per la seconda serie (usa/italia) ?
- bahiablanca
1 aprile 2012 in USA.
In Italia temo non lo saprò mai....
In Italia temo non lo saprò mai....
- bahiablanca
TRAILER SEASON 2
Spoiler:
- Filo
(alla Homer Simpson, proprio...)
Occorre essere attenti per essere padroni di se stessi, occorre essere attenti...
Occorre essere attenti, e scegliersi la parte dietro alla Linea Gotica...
Take nothing but memories, leave nothing but footprints
Occorre essere attenti, e scegliersi la parte dietro alla Linea Gotica...
Take nothing but memories, leave nothing but footprints
- AndreA71
Comincio già preparare i 
BRAMA (cit.)
Acting like a maniac
Whiplash
Acting like a maniac
Whiplash