Better Call Saul

il mondo dei serial americani, rigorosamente in 720p
Rispondi
ml
Domanda di controllo 2: philadelphia

Re: Better Call Saul

Messaggio da ml »

Bella, finalmente tanto Mike. Anche se non so bene quanto possa incidere sul futuro della stagione
ml

Messaggio da ml »

hOLd_mY_oWn ha scritto:1x06
Spoiler:
"The question is: can you live with it?" : Cry : Mike : Love :
come prevedibile dal finale della 5 Mike ha chiamato il suo avvocato di fiducia per un caffè ;)
imo bellissima puntata, forse troppo Mike-centrica per essere la serie di Saul, però era necessaria per capire parte del passato di Mike, ma soprattutto per quale motivo fosse finito ad Albuquerque.
adesso sono curioso di vedere come la proseguiranno, quando Mike smetterà di chiedere i bollini per il parcheggio e cosa darà inizio alla vera collaborazione lavorativa tra Mike e Jimmy.
Spoiler:
E io rimango nel dubbio: ma Saul e Mike non si sono conosciuti attraverso Walt? Mi pare di ricordare come Saul non avesse preso bene il fatto che il duo avesse portato nei suo studio anche Mike, nel momento della società a 3, dopo la dipartita di Gus..
hOLd_mY_oWn

Messaggio da hOLd_mY_oWn »

ml ha scritto:
Spoiler:
come prevedibile dal finale della 5 Mike ha chiamato il suo avvocato di fiducia per un caffè ;)
imo bellissima puntata, forse troppo Mike-centrica per essere la serie di Saul, però era necessaria per capire parte del passato di Mike, ma soprattutto per quale motivo fosse finito ad Albuquerque.
adesso sono curioso di vedere come la proseguiranno, quando Mike smetterà di chiedere i bollini per il parcheggio e cosa darà inizio alla vera collaborazione lavorativa tra Mike e Jimmy.
Spoiler:
E io rimango nel dubbio: ma Saul e Mike non si sono conosciuti attraverso Walt? Mi pare di ricordare come Saul non avesse preso bene il fatto che il duo avesse portato nei suo studio anche Mike, nel momento della società a 3, dopo la dipartita di Gus..
Spoiler:
io ricordavo diversamente, quando Jane moriva di overdose Walt chiamava Saul per un aiuto e lui allora mandava Mike per "sistemare" la casa e istruire Jesse su cosa dire a quelli dell'ambulanza una volta arrivati.
David Ginola 14

Messaggio da David Ginola 14 »

1 X 05...
Spoiler:
È quella che mi ha convinto di meno....
Per ora si sono perse le tracce di Nacho...
Mike sempre esterno alla storia...

1 X 06...
Spoiler:
Finalmente Mike....
Si cambia un po' scenario, dal caldo al freddo dell'Est...
Puntata decisamente migliore della precedente...
Uno dei 2 poliziotti era uno dei fuggitivi di Prison Break.... :tantammore:
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
ml

Messaggio da ml »

hOLd_mY_oWn ha scritto:
ml ha scritto:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
io ricordavo diversamente, quando Jane moriva di overdose Walt chiamava Saul per un aiuto e lui allora mandava Mike per "sistemare" la casa e istruire Jesse su cosa dire a quelli dell'ambulanza una volta arrivati.
Spoiler:
L'ho anche rivisto recentemente, sono messo bene.. :pippotto:
DaliborBagaric
Domanda di controllo 2: san antonio

Messaggio da DaliborBagaric »

1x06 IMHO per ora la migliore della serie. Non aggiungo altro per non ricorrere a spoiler
"...I'd have to say I am a clown,cleverly disguised as a regular person"—T.Duncan
"I'm just not a great practice player"—T-Mac
"I think that the team that wins game five will win the series.Unless we lose game five"—C.Barkley
hOLd_mY_oWn

1x07
Spoiler:
finalmente ci siamo tolti i Kettelman dalle palle :ciao: lei era davvero insopportabile
l'ultimo confronto a casa loro è stato divertentissimo: "Per rispondervi vorrei che deste una controllata a quei soldi che avete detto di non avere rubato...quelli che tenete sotto il lavandino del bagno di sopra." :hahaha:
oppure: "Vedo bene che è agitata... e...anche quando è tranquilla, lei e la logica siete così... *fischio*" :hahaha: :hahaha:
Mike : Love :
Chuck che si sta allenando per crearsi una tolleranza dai campi elettromagnetici :erostrato:
Finale di puntata un po' triste per Jimmy, non è ancora la volta buona per avere un ufficio decente : Cry :
ml

Messaggio da ml »

Spoiler:
Basta Kettleman, please, una rottura di palle infinita..
Aumenta il legame con Mike, vediamo dove porta, spero a puntate più interessanti di questa.
Hank Moody
Contatta:

Messaggio da Hank Moody »

Mi sono fatto una dormita di 42 minuti durante il settimo episodio
David Ginola 14

1 X 07...
Spoiler:
Per ora è serie da "compitino"....
Spero prima o poi svolti in positivo...
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
ml

Messaggio da ml »

Mancano 3 episodi, bisogna che si dia una mossa..
baghera

Messaggio da baghera »

1x07
Spoiler:
a me non è dispiaciuta..
Ho trovato un po forzato l'aggancio di mike che entra in casa per prendere i soldi.. Però per il resto bene
Bello il finale, ci fa vedere come sta spofondando sempre più in basso il buonuomo, comportandosi sempre da brava persona.. Toccare il fondo per ripartire, scegliendo la strada della cattiva persona
ml

Messaggio da ml »

1x08
Spoiler:
Ma davvero vogliono passare il finale di stagione a parlare di una causa per frode agli anziani? :boh:
Non esattamente il massimo dell'interesse, pur valutando la buona volontà di Jimmy..
Carina la scena iniziale, che ci spiega il motivo per cui odia tanto lo studio del fratello
Qualcosa si muove per Mike, che vuol fare dei soldi per la nipotina..
Chuck : Hurted :
jackx82

Messaggio da jackx82 »

ml ha scritto:1x08
Spoiler:
Ma davvero vogliono passare il finale di stagione a parlare di una causa per frode agli anziani? :boh:
Non esattamente il massimo dell'interesse, pur valutando la buona volontà di Jimmy..
Carina la scena iniziale, che ci spiega il motivo per cui odia tanto lo studio del fratello
Spoiler:
però non è che ci si dovesse aspettare che uno come saul goodman sia venuto fuori da un processo alla OJ Simpson. E' l'avvocato delle cause perse, degli emarginati, dei...colpevoli. Mi è sembrato giusto farlo partire da una causa come quella...in difesa di vecchietti a cui nessuno frega nulla.

fino ad adesso sicuramente non la migliore delle serie, però a me ha preso e si lascia guardare...
14-4-2015...And now I found my dream, porca puttana! Benvenuta Aria.

Alphonso Ford (31/10/1971 - 4/9/2004) The G.O.A.T.
baghera

Messaggio da baghera »

jackx82 ha scritto:
ml ha scritto:1x08
Spoiler:
Spoiler:
però non è che ci si dovesse aspettare che uno come saul goodman sia venuto fuori da un processo alla OJ Simpson. E' l'avvocato delle cause perse, degli emarginati, dei...colpevoli. Mi è sembrato giusto farlo partire da una causa come quella...in difesa di vecchietti a cui nessuno frega nulla.

fino ad adesso sicuramente non la migliore delle serie, però a me ha preso e si lascia guardare...
Spoiler:
i agree...
Inaspettata la svolta di far carriera con un caso "alla Erin Brockovich"
Non capisco il personaggio del veterinario (apparte che nei film/telefilm il veterinario è sempre ambiguo o sfigato)
non può uno con una faccia del genere, avere contatti con la malavita :asd:
A me piace sta serie..
ml

Messaggio da ml »

Spoiler:
Io speravo che, almeno per il finale, si arrivasse a un Goodman alle prese con situazioni criminali, essendoci di mezzo anche Mike, non che si occupasse della cresta dell'ospizio ai vecchietti..
Anche a me non sta dispiacendo, ma niente di particolare..
David Ginola 14

1X08...

Spoiler:
Qualcosa si muove... ma fino ad ora non mi pare niente di epico....
Master

Messaggio da Master »

Lo sto recuperando.
In tre giorni mi sono visto le prime 6.

1x01 e 1x02 direi bene. Erano più che altro una sorta di introduzione alla serie ma si sono lasciate ampiamente guardare
Spoiler:
La prima soprattutto mi ha dato le stesse sensazioni di BB, sia a livello "visivo" che di storia. Insomma faceva capire che la mano era la stessa.

E' stato piacevole rivedere alcuni personaggi di BB come Mike...e soprattutto Tuco :asd:
Bella la scena della mediazione in mezzo al deserto, quando Saul riesce ad ottenere la "pena minore" per i due ragazzi :hahaha:
1x03 e 1x04 invece non mi hanno fatto impazzire. Alcune parti le ho trovate troppo lente e a tratti noiose

1x05 già meglio
Spoiler:
Sarà che era incentrata sul fratello ed ero curioso di saperne qualcosa di più
La 1x06 se non è la migliore poco ci manca. Ho finito la visione della puntata veramente soddisfatto.
Spoiler:
Tanto spazio per Mike...e direi che ci stava tutto.
Obiettivamente c'è bisogno anche di questo, perché con tutto il bene che voglio a Saul...ma far reggere una serie intera incentrandola solamente sul suo personaggio non è per niente facile.
Inoltre ci stava tutto un chiarimento sul passato di Mike....e sarebbe stato assurdo non sfruttarlo perché alla fine dei conti in BB si è dimostrato IMO uno dei personaggi più interessanti
hOLd_mY_oWn

1x09
Spoiler:
povero Jimmy : Cry :
ha fatto così tanto per Chuck e alla fine era proprio lui che non lo voleva nello studio perchè lo considera un avvocato di livello inferiore :buu:
Mike :tantammore:
ml

Messaggio da ml »

Spoiler:
Finale col botto, Chuck veramente una persona pessima, che delusione.. E il vero avvocato chi sarebbe, Howard? Classismo da 4 soldi, contro il fratello poi..
Fantastico Mike in questo episodio, bellissima la scena delle pistole.. :tantammore:
E la lezione finale al tizio, sapeva molto di BB..
Rispondi