Bella puntata..
Chuck veramente una delusione..
Con Gilligan la storia prende sempre la strada che non ti aspetti..
La scena di mike con le pistole..che personaggione mike
Finale col botto, Chuck veramente una persona pessima, che delusione.. E il vero avvocato chi sarebbe, Howard? Classismo da 4 soldi, contro il fratello poi..
Fantastico Mike in questo episodio, bellissima la scena delle pistole.. E la lezione finale al tizio, sapeva molto di BB..
Spoiler:
la butto là...e se fosse lo stesso parcheggio dove Walter fa un primo tentativo per eliminare Fring con quest'ultimo che capisce e se ne va??
14-4-2015...And now I found my dream, porca puttana! Benvenuta Aria.
Alphonso Ford (31/10/1971 - 4/9/2004) The G.O.A.T.
Finale col botto, Chuck veramente una persona pessima, che delusione.. E il vero avvocato chi sarebbe, Howard? Classismo da 4 soldi, contro il fratello poi..
Fantastico Mike in questo episodio, bellissima la scena delle pistole.. E la lezione finale al tizio, sapeva molto di BB..
Spoiler:
la butto là...e se fosse lo stesso parcheggio dove Walter fa un primo tentativo per eliminare Fring con quest'ultimo che capisce e se ne va??
Spoiler:
ho pensato la stessa cosa allora ho cercato su internet e a quanto pare non è lo stesso parcheggio.
edit. ero convinto di aver letto che non era quel parcheggio invece devo aver letto male perchè sembra proprio sia lo stesso
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
che cazzo di puntatona quella!!!!
Spoiler:
veramente! Una tensione allucinante
Marco..
Non mi aspettavo un SF quasi tutto dedicato al ritorno di Slippy Jimmy..
Scambio finale carino con Mike, dovrebbe essere l'inizio di Saul..
Prima stagione discreta, speriamo in una crescita nella prossima.
allora la serie continua a piacermi e Saul/Jimmy mi piace molto come personaggio. L'unico appunto che mi sento di fare è che come primo SF della serie mi aspettavo un qualcosa di più...cioè, per alcuni tratti, ho avuto la sensazione di guardare un episodio filler. Il finale in cui si intravede una prima trasformazione (forse) in Saul mi è sembrato un po' poco...sempre tenendo conto delle aspettative che si hanno quando si guarda un season finale.
per il resto confermo il giudizio positivo sulla serie.
anchio non mi aspettavo il ritorno di Jimmy Scivolone per questo sf, mi aspettavo qualcosa di più però nel suo complesso la serie l'ho trovata gradevole.
adesso che hanno gettato le basi speriamo già dalla seconda stagione di poter vedere Saul all'opera con Mike al suo fianco
Prime due puntate della stagione da 8, il resto imho da 6, per una media di 7 che mi sembra ottima considerando che stiamo parlando di una costola di BB
Io non sono così entusiasta....
SF normale... senza grandi picchi...
Sará perché forse ne sto guardando troppe e tutte insieme...
Però ad oggi mi ha preso il giusto...
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto:
fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto:
panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
Concordo con chi dice che per essere la puntata finale, sia stata un po' "blanda". Però per come hanno sviluppato la stagione non mi aspettavo molto di più.
Comunque ci han fatto vedere come Saul sia diventato Saul e sebbene non mi aspetto che diventi come breaking bad (anche se le prime due puntate mi avevano parzialmente illuso), il potenziale per le prossime stagioni è altissimo.